Recensioni dei dipendenti Mango per Commesso/a

Ottimo ambiente dinamico, sopratutto in alcuni giorni della settimana, saper lavorare in un team grande
Al colloquio mi era stato detto che la mansione sarebbe stata assistenza alla vendita, seguire il cliente, ecc...ma una volta iniziato mi sono resa conto che era solo sistemazione, passavi le giornate a piegare vestiti e svuotare i camerini. Per non parlare dei colleghi e dei responsabili; mi facevano fare tutto quello che loro non avevano voglia di fare, solo perché ero nuova, sono stata ripresa, perché ero andata a bermi un goccio d'acqua e mi ero seduta 5 minuti. Ambiente stressato e stressante. Se posso dire di aver imparato qualcosa, è soltanto di saper piegare meglio i vestiti!!!!!!
Non avrei potuto trovare ambiente migliore. La mole di lavoro è davvero tanta, lo stage è stancante e spesso ti viene voglia di mollare tutto. Ma sia le colleghe che il responsabile mi hanno sempre trattata come se fossi già una di loro, rispettandomi, aiutandomi ed insegnandomi tanto. Stanca ma soddisfatta.
Ho lavorato per questa azienda e la sconsiglio davvero! È un ambiente falso e pieno di persone che pur di farsi notare farebbero passi falsi. Questo è per quanto riguarda milano. Tutti si parlano male dietro e dicono cattiverie al fine di farsi notare. Mi hanno lasciato a casa senza darmi un vero motivo e sono stato avvertito l ultimo giorno due ore prima che finisse il mio turno! Ti fanno credere di essere una persona che vale invece poi ti scartano via come se nulla fosse.... Sono senza cuore e senza ritegno... Mi dispiace perché pensavo fossero persone diverse invece.... Non si sono rivelati esseri umani
Pessima esperienza,durata 10 giorni e me ne sono andata!!E' un azienda che ti fa credere che sia presente la vendita assistita,che sia tu la vera forza dell'azienda,poi invece si rivela tutto il contrario,hanno delle metodologie di lavoro super mega stressanti,lavorano con il tempo,sistemazione merce entro mezz'ora,stiratura dei capi da esporre entro un quarto d'ora,e via dicendo,se non si rientra nelle loro tempistiche sei out...Se si cerca di fare una vendita assistita si viene richiamati a tornare a sistemare velocemente,sistema informatico'' dell'anteguerra''... Poi dopo questa esperienza ho capito il motivo della ricerca di personale continuo da parte di questa azienda. Parole d'ordine per chi vuole lavorare per loro SUPER VELOCITA'-SISTEMAZIONE-PRECISIONE.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
è stata una buona esperienza lavorativa solo per motivi personali in quanto mi ha permesso poi in seguito di prendere coscienza riguardo al mio interesse per la moda e l'abbigliamento e di frequentare poi un corso di moda come "personal shopper".male per quanto riguarda la gestione dell'azienda dei responsabili e direttore,pessima organizzazione tra colleghi e pochissimo spirito di squadra.