Recensione di Mango

Ambiente pessimo, sono scappata dopo 1 mese!!

28 gennaio 2020
Al colloquio mi era stato detto che la mansione sarebbe stata assistenza alla vendita, seguire il cliente, ecc...ma una volta iniziato mi sono resa conto che era solo sistemazione, passavi le giornate a piegare vestiti e svuotare i camerini. Per non parlare dei colleghi e dei responsabili; mi facevano fare tutto quello che loro non avevano voglia di fare, solo perché ero nuova, sono stata ripresa, perché ero andata a bermi un goccio d'acqua e mi ero seduta 5 minuti. Ambiente stressato e stressante. Se posso dire di aver imparato qualcosa, è soltanto di saper piegare meglio i vestiti!!!!!!
25 settembre 2019
Commessa (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Ottimo ambiente dinamico, sopratutto in alcuni giorni della settimana, saper lavorare in un team grande
27 gennaio 2017
commessa (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Non avrei potuto trovare ambiente migliore. La mole di lavoro è davvero tanta, lo stage è stancante e spesso ti viene voglia di mollare tutto. Ma sia le colleghe che il responsabile mi hanno sempre trattata come se fossi già una di loro, rispettandomi, aiutandomi ed insegnandomi tanto. Stanca ma soddisfatta.
2 ottobre 2016
commessa (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Ho lavorato per questa azienda e la sconsiglio davvero! È un ambiente falso e pieno di persone che pur di farsi notare farebbero passi falsi. Questo è per quanto riguarda milano. Tutti si parlano male dietro e dicono cattiverie al fine di farsi notare. Mi hanno lasciato a casa senza darmi un vero motivo e sono stato avvertito l ultimo giorno due ore prima che finisse il mio turno! Ti fanno credere di essere una persona che vale invece poi ti scartano via come se nulla fosse.... Sono senza cuore e senza ritegno... Mi dispiace perché pensavo fossero persone diverse invece.... Non si sono rivelati esseri umani
  1. Ambiente pessimo, sono scappata dopo 1 mese!!