Esente la meritocrazia
Visual Merchandiser (Ex dipendente) –  Palermo6 settembre 2016
Come Visual Merchandiser, stampavo il Ranking settimanale per aggiornarmi sul prodotto invenduto, analizzate le vendite e dopo aver fatto il raffronto con tutto il resto degli store di Italia, programmavo il mio lavoro per le esposizioni al fine di produrre massimo profitto e zero magazzino. Finita tale analisi procedevo con gli allestimenti e i manichini. Poiché ero full-time una volta completata tale mansione, mi occupavo delle vendite come Sales Assistant, fidelizzando i clienti. Le mansioni all' interno dell' azienda erano quelle di responsabile, addetti alle vendite, magazziniere e Visual merchandiser, la vetrinista è in collaborazione con l'azienda e il negozio è un franchising. Il lavoro è di gruppo e di collaborazione. I miei colleghi sono dei professionisti e la parte più complessa è la mancanza dei turni. La parte più soddisfacente è la stima dai parte dei clienti, per gli allestimenti, le vendite e la disponibilità.
Aspetti positivi
L' attività che sfolgevo
Aspetti negativi
Mancanza di corsi formativi

Altre recensioni di Mango

Ambiente pessimo, sono scappata dopo 1 mese!!
Commessa (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia28 gennaio 2020
Al colloquio mi era stato detto che la mansione sarebbe stata assistenza alla vendita, seguire il cliente, ecc...ma una volta iniziato mi sono resa conto che era solo sistemazione, passavi le giornate a piegare vestiti e svuotare i camerini. Per non parlare dei colleghi e dei responsabili; mi facevano fare tutto quello che loro non avevano voglia di fare, solo perché ero nuova, sono stata ripresa, perché ero andata a bermi un goccio d'acqua e mi ero seduta 5 minuti.
Ambiente stressato e stressante. Se posso dire di aver imparato qualcosa, è soltanto di saper piegare meglio i vestiti!!!!!!
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Padova, Veneto18 novembre 2019
Bel lavoro , ambiente piacevole , i colleghi sono disponibili ad aiutarti, peccato per la responsabile che ho trovato io che si irritava se andavo in bagno .
Aspetti positivi
ambiente e stipendio
Aspetti negativi
responsabile

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mango. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7