pessimo ambiente lavorativo!!!!
Commessa (Ex dipendente) –  venezia12 maggio 2014
Pessima esperienza,durata 10 giorni e me ne sono andata!!E' un azienda che ti fa credere che sia presente la vendita assistita,che sia tu la vera forza dell'azienda,poi invece si rivela tutto il contrario,hanno delle metodologie di lavoro super mega stressanti,lavorano con il tempo,sistemazione merce entro mezz'ora,stiratura dei capi da esporre entro un quarto d'ora,e via dicendo,se non si rientra nelle loro tempistiche sei out...Se si cerca di fare una vendita assistita si viene richiamati a tornare a sistemare velocemente,sistema informatico'' dell'anteguerra''...

Poi dopo questa esperienza ho capito il motivo della ricerca di personale continuo da parte di questa azienda.

Parole d'ordine per chi vuole lavorare per loro SUPER VELOCITA'-SISTEMAZIONE-PRECISIONE.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI

Altre recensioni di Mango

commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Padova, Veneto18 novembre 2019
Bel lavoro , ambiente piacevole , i colleghi sono disponibili ad aiutarti, peccato per la responsabile che ho trovato io che si irritava se andavo in bagno .
Aspetti positivi
ambiente e stipendio
Aspetti negativi
responsabile
ambiente stimolante e ben organizzato
Visual Merchandiser (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia6 novembre 2019
ho lavorato nel team del merchandising ed è stata un ottima esperienza formativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mango. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7