Mango recensioni

32 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 1.028 recensioni
Ambiente lavorativo simpatico ma con poca organizzazione
Commesso, Cassiere, Magazziniere (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia9 marzo 2016
Ho imparatao a lavorare in gruppo, a raggiungere gli obiettivi prefissati dall'azienda, lavorare su più turni e maturare l'idea di lavoro con il pubblico.
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
Disorganizzazione
ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Taranto, PUG4 agosto 2015
aspetti positivi poter lavorare ogni giorno con il prodotto ,quelli negativi avere troppo poco tempo a disposizione
Ambiente di lavoro formativo
assistente vendite (Ex dipendente) –  Vicenza, VEN3 febbraio 2015
• Promozione l’immagine del brand garantendo i più alti standard di servizio al cliente
• Sistemazione della merce negli appositi scaffali e strutture del negozio seguendo le regole di merchandising
• Organizzazione del magazzino (invio e ricezione merce, resi)
• Utilizzo del computer e dei relativi programmi (internet, posta elettronica, excell, word)

L'azienda sempre presente e disponibile.

Unica cosa non tendono a fare contratti a tempo indeterminato
ambiente di lavoro non ecezzionale
magazziniere (Ex dipendente) –  Parma, EMI14 gennaio 2015
la giornata di lavoro tipica era sistemazione della merce in magazzino e della merce che arrivava ogni giorno.
sul posto di lavoro ho imparato come si gestisce un magazzino .
i colleghi buoni.
la parte più difficile del lavoro era quando iniziava il periodo dei saldi.
la parte più piacevole era lo stipendio
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
organizzazione di lavoro
pessimo ambiente lavorativo!!!!
Commessa (Ex dipendente) –  venezia12 maggio 2014
Pessima esperienza,durata 10 giorni e me ne sono andata!!E' un azienda che ti fa credere che sia presente la vendita assistita,che sia tu la vera forza dell'azienda,poi invece si rivela tutto il contrario,hanno delle metodologie di lavoro super mega stressanti,lavorano con il tempo,sistemazione merce entro mezz'ora,stiratura dei capi da esporre entro un quarto d'ora,e via dicendo,se non si rientra nelle loro tempistiche sei out...Se si cerca di fare una vendita assistita si viene richiamati a tornare a sistemare velocemente,sistema informatico'' dell'anteguerra''...

Poi dopo questa esperienza ho capito il motivo della ricerca di personale continuo da parte di questa azienda.

Parole d'ordine per chi vuole lavorare per loro SUPER VELOCITA'-SISTEMAZIONE-PRECISIONE.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
Ambiente di lavoro pessimo
Impiegata 4 livello (Ex dipendente) –  Piacenza, EMI4 aprile 2014
E' la classica azienda che ti fà sentire un numero, all'inizio ti fà credere che la vera forza dell'azienda sta nelle persone che ci lavorano e che c'e' la meritocrazia, in realta' ti spremono fino all'ultimo e poi ti buttano via come una pezza usa e getta!
E' un' azienda per cui non vale la pena investire tempo e energia!!!!!!!
Aspetti positivi
Il prodotto che tratta ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo
Aspetti negativi
L'azienda in Italia ha una pessima gestione, i managers non sono competenti
OTTIMO AMBIENTE DI LAVORO
CASHIER (Dipendente attuale) –  Milano, LOM11 settembre 2013
IL RAPPORTO CON IL CLIENTE è SICURAMENTE SODDISFACENTE , è UN RAPPORTO QUASI CONFIDENZIALE QUELLO CHE SI CREA CON CLIENTE ESSENDO IO L'ULTIMA PERSONA CHE INCONTRA NEL SUOI ITER ALL'INTERNO DELLO STORE
pessimo ambiente lavorativo
commessa abbigliamento uomo-donna (Ex dipendente) –  Milano, LOM8 settembre 2013
è stata una buona esperienza lavorativa solo per motivi personali in quanto mi ha permesso poi in seguito di prendere coscienza riguardo al mio interesse per la moda e l'abbigliamento e di frequentare poi un corso di moda come "personal shopper".male per quanto riguarda la gestione dell'azienda dei responsabili e direttore,pessima organizzazione tra colleghi e pochissimo spirito di squadra.
ottima organizzazione lavorativa
addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Pisa, TOS3 settembre 2013
mango ha affinato le mie capacità creative e lavorative con buoni orari di lavoro, con brochure che stimolavano l'aspetto visual e conferendo una buona formazione.
Lavorare come commessa addetta vendite mi ha permesso di scoprire la mia capacità di riuscire a comprendere e soddisfare le esigenze delle clienti.
commessa/cassiera addetta vendite (Dipendente attuale) –  Rozzano14 marzo 2013
Le principali mansioni durante un turno di lavoro sono: gestione della cassa, assistenza alla clientela. riordino e riassortimento della merce con particolare attenzione all'esposizione. La gestione del punto vendita richiede di svolgere più mansioni nello stesso momento ovvero passare dal servizio alla clientela alla cassa, dallo stare in reparto e nel mentre riassortire la merce, sistemare il magazzino e confermare i colli di merce in arrivo. Importante è la gestione dei ritmi nelle varie mansioni da svolgere quindi l'intraprendenza e l'autonomia nell'organizzarsi. Fondamentale è la collaborazione e la comunicazione all'interno del team per riuscire a coordinare la gestione del negozio. La difficoltà maggiore è la gestione dello stress che comporta il fatto di dover far fronte a più mansioni di conseguenza la dinamicità, l'intraprendenza e l'osservazione della situazione sono competenze che ho acquisito e che sono indispensabili per una buona gestione del punto vendita dal punto di vista dell'esposizione della merce, del fatturato e del clima emotivo del team. Quest'ultimo risulta importante anche per il contatto con la clientela e la fidelizzazione della stessa. La parte più interessante e motivante è l'assistenza al cliente mediante la proposta di vari articoli a seconda delle richieste, riuscire a creare un look adeguato grazie alla buona conoscenza del prodotto, all'ascolto e all'empatia nell'interazione con il cliente.
AMBIENTE STIMOLANTE
ADDETTO VENDITA (Ex dipendente) –  MANGO ROMA18 settembre 2012
COLLABORAZIONE CON I COLLEGHI, AMBIENTE GIOVANILE,
ORARIO FLESSIBILE. COLLOCAZIONE RAGGIUINGIBILE ESSENDO IN CENTRO

E SAREI RIMASTO VOLENTIERI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO,
Aspetti positivi
pausa caffe'

Vedi le altre recensioni su Mango

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mango. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7