Manpower Italia

Manpower Italia recensioni

Nella divisione in cui ho lavorato mi sono trovata molto bene, lo stipendio era in linea con la mia aspettativa.
Ottimo agenzia stimolante e flessibile
Quando chiamano
ambiente lavorativo stimolante anche se con alto stress di attenzione
Mi sono trovato molto bene gente che accoglie bene le persone
La mia esperienza a Manpower è stata assolutamente positiva. Il mio stage è stato vissuto in quanto tale, con affiancamento continuo che mi ha portato ad essere abbastanza autonomo in breve tempo. Peccato che il rapporto di lavoro non sia potuto proseguire. L'ambiente mi ha aiutato tanto a crescere, a crearmi un metodo di lavoro e ad amare il settore delle risorse umane.
Sono stato accolto benissimo. Anche se ho svolto solo uno stage ho imparato tantissimo sul mondo HR grazie al team di filiale.
Nella filiale di Genova ho trovato un ambiente altamente stimolante e formativo. Manpower è un colosso nel campo delle APL, permette ai suoi dipendenti di crescere professionalmente.
Valuto molto positivamente la professionalità dell'ambiente lavorativo di Manpower ed il loro supporto per le risorse impiegate presso i committenti. L'esperienza lavorativa maturata mi ha permesso di raggiungere nuove conoscenze e sviluppare le abilità di lavoro in team e di problem solving.
lavorando per altra ditta, la manpowerè stata di fatto un collegamento alla fabbrica per la quale lavoravo.
Essendo una agenzia interinale i rapporti sono esclusivamente legati a contratto e pagamento del salario.
Azienda che si è evoluta nella prestazione di manodopera nei vari settori imprenditoriali, seria e dinamica, al passo coi tempi
Iscritto da un anno,questa agenzia non si è mai degnata di farmi qualche proposta....una cosa comune con altre agenzie.mi sono candidato volontariamente a delle loro offerte.inizialmente mi dicono che non sono in linea alla figura cercata,poi,dopo qualche mese mi chiamano per inserirmi per il colloquio per quella offerta(e pensare che non ero in linea per quella mansione
Ho lavorato presso questa azienda e mi sono trovata a mio agio e accolta bene da tutti.
Ho lavorato per un anno circa con manpower non ho mai avuto problemi agenzia seria
Aspetti positivi
Cordialità
Aspetti negativi
Niente
scrivo da lavoratrice non tutelata.
Senza alcun motivo trattata male dal capo (mobbing ed esclusione da corsi inter-reparto, riunioni di gestione ferie estive senza parlare di turni scomodi ed esigenze non sempre date) insieme alla mia collega, anche lei dipendente manpower.

In sede di proposta di contratto l'agenzia si mostra disponibilissima a risolvere qualsiasi situazione di disagio e mancanze, cosa che assolutamente non è avvenuta. Mi è stato detto anzi di dover ringraziare chi mi ha dato la possibilità di avere questo lavoro e la sua proroga e quindi di "abbassare un attimo la cresta". Ma dov'è finita la disponibilità e la comprensione tanto ostentata in sede di sottoscrizione di contratto???

Un altro importante problema è stata la gestione delle ore di straordinario! Minacciate di non avere l'autorizzazione dalla Asl (senza la quale non si può essere pagate) abbiamo contattato l'agenzia che non sapeva nulla!Nessuno sapeva a chi bisognava rivolgersi per capire come risolvere la situazione. L'intermediario tra agenzia e asl ovviamente non ha potuto tutelare noi, non ha assolutamente aiutato la causa e anzi ci ha completamente snobbate e abbiamo risolto noi autonomamente.

Noi abbiamo bisogno di lavorare ma abbiamo anche una dignità di professionisti e soprattutto persone. E qui non siamo per niente state trattate come tali. Fanno i loro interessi e non quelli dei loro dipendenti... la Asl è un grosso cliente.
Ho lavorato come inventarista interinale presso la catena Pam. Pessima esperienza. Turni sbagliati, ti presenti al supermercato assegnato (generalmente tra le 22,00 e le 6,00) e scopri che a loro è stata comunicato un' altro orario o addirittura un'altra data. Dopo 2 mesi ancora aspetto il saldo perché sbagliano i conteggi in busta paga. Non perdete tempo cercate altro.
good organization and good pay, little organization for travel
Sono stati i primi a darmi credibilità (fino a quel momento tutti gli altri mi avevano solo sbattuto porte in faccia, e ancora lo fanno!). Anche i primi a darmi i corsi che cercavo (gratis!). CHIARA ed ENRICA avrebbero potuto prendere le parti dell'azienda dove lavoravo e scegliere la strada più conveniente, ma hanno preferito difendermi dicendomi cose che neanche sapevo, mantenendo alta la bandiera di "azienda etica n.1 nel mondo!
Tanto di cappello!!!
Aspetti positivi
Etica, onestà per tutti
Aspetti negativi
Lavoro sempre precario, ma non per colpa loro!!
Ottima azienda, mi sono trovato molto bene, vantano una esperienza e una serietà entusiasmante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Fattori ambientali
Mi sono trovata molto bene con loro avrei bisogno di un aiuto in più lavorativamente parlando,qualsiasi tipo di lavoro x iniziare x poi proseguire, ma molto positivi!!
Aspetti positivi
Aiuto e cordialità
Aspetti negativi
Poco collaborazione x noi disoccupati
Operia,montaggio, ,cacrico,sacrico pulizie, casa Blanca,commercial
Aspetti positivi
Buon
Aspetti negativi
Pausa caffe
Un'agenzia interinale che dovrebbe tutelare la sua forza lavoro, ma che si occupa solo dei suoi interessi. Colloqui su colloqui solo se è la prima volta che ti affidi a loro. Promesse di posti eccelsi e stabilità lavorativa.
In combutta con le GDO e spalleggiati dal decreto dignità, invece, il posto di lavoro dura pochi mesi e alla fine del contratto, non rispondono più. Si dileguano. Oppure sono arroganti e infastiditi. Se non siete spalleggiati, la vostra esperienza nelle GDO, sarà molto breve.
Aspetti positivi
Formazione e pagamenti puntuali
Aspetti negativi
A fine contratto non prevedono rinnovi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Manpower Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,7