Manpower Spa recensioni

93 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 277 recensioni
ambiente lavorativo discreto
ADDETTA ALLA SCELTA (operaia) (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna15 ottobre 2018
ho imparato molto con questo lavoro, il mestiere era molto interessate, a parte la mia difficoltà con i turni di notte ma tutto sommato posso dire che ho fatto quasi 4 anni lavorativi abbastanza bene.
questa azienda e molto responsabile dal punto di vista lavorativo.
dal punto di vista economico, ho riscontrato a causa della mala gestione de la agenzia ore non pagate ma tutto sommato, la bormioli luigi era un posto serio.
Aspetti positivi
cura per la pausa
In dubbio
Nessuna (Ex dipendente) –  Nessun'11 ottobre 2018
A me sembrano tutte pessime.
Con tutti i cv che ho mandato (e ne ho mandati veramente tanti) mai che nessuno abbia chiaminato.
Mi pare tutta una fregatura.
Il buon cv consegnato a mano rimane ancora secondo me la miglior cosa!
La peggiore
operaio (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia4 ottobre 2018
Non hanno avuto nemmeno il buon gusto di avvisare che la società alla quale ho prestato servizio, non aveva intenzione di confermarmi. Non una telefonata.
E questi si chiamano MAN POWER?!? Ahahahahah
Aspetti positivi
No
ambiente di lavoro stimolante
Assistenza (Ex dipendente) –  Pescara, Abruzzo3 ottobre 2018
E' stata una bella esperienza dove ho imparato cose nuove.
Lavoro che rifarei volentieri.
Aspetti positivi
ORARIO STABILE
Aspetti negativi
PERIODO TROPPO BREVE
Sfruttamento
Direttore Generale (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia2 ottobre 2018
Ore e ore in line a mandare CV sul loro portale che sembra "ricco di proposte" quando ti chiamano ti fissano dei colloqui e dopo non li senti più per quel che riguarda l 'esito.
Continuo cambiamento di personale che non sa darti delle risposte concrete o dettagliate, poca capacità di risolvere problemi ma continui rimandi ad altri numeri telefonici o email alla quale non risponde nessuno. Paghe misere e ore richieste molte.
In alcuni casi processi lavorativi veramente ridicoli che non portano al supporto del lavoratore ma semplicemente a creare flussi di baresi e d uscita di persone che sperano di trovare una proposta lavorativa interessante.
Consigli a tutti quelli iscritti alle liste di collocamento con did e patto di servizio di controllare bene manpower per quanto tempo colloca e quindi risulti "occupato" è quanto giornte effetti e si fanno di lavoro. Esperienza personale. Collocamento 2 mesi,lavoro effettivo 4 giorni. E la cosa assurda è che non ci sia un ente di tutela del lavoratore.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Giudicate voi
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Pontedera, Toscana17 settembre 2018
Gestione degli arrivi della merce ed assistenza al reparto logistico. Assistenza e consulenza ai clienti del negozio e riordino continuo del reparto. Gestione degli ordini e degli arrivi della merce.
Aspetti positivi
Ambiente positivo
buono
Dipintore edile (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto17 settembre 2018
mi sono trovato bene nell' ambiente lavorativo , puntualità nei pagamenti ,buon servizio di agenzia in quanto sono stato spesso ricontattato da parte l'oro offerte da me scartate perché già impegnato
Aspetti positivi
elasticità dell' orario
Aspetti negativi
viaggio fino a burano
Insomma
ex dipendente (Ex dipendente) –  ex15 settembre 2018
Concordo anch'io in parte con chi dice che é vergognosa questa agenzia perché ho inviato anch'io più volte i curriculum e l'iter é stato questo:

* SE TI VA BENE che ti chiamano e non ti ricordi per cosa sia non ti dicono x cos'é e in pratica ti fai dai 20 ai 40 km per arrivare nell'agenzia Manpower più vicina e ti danno una "sola"(come dicono a Roma) perché poi magari l'offerta di lavoro era ridicola o non ne valeva la pena e c'hai speso pure la benzina per arrivarci quando, come dico io, basta semplicemente dirlo una volta contattati per il colloquio di che offerta si tratta e tutti risparmieremmo tempo e denaro. PURTROPPO TUTTE LE AGENZIE FANNO COSI, SONO POCHE QUELLE CHE RAGIONANO DIVERSAMENTE.

* SE TI VA MALE puoi inviare dieci CV per dieci posti di lavoro e non ti chiameranno mai!!!!

Questo é successo a me, alla fine non ho più valutato le offerte di questa agenzia. Sono improponibili e non ti chiamano mai.
Aspetti positivi
Non ce ne sono
Aspetti negativi
Se aspetti che ti richiamano per una candidatura puoi anche morire e lavoro non l'hai trovato!
L'unico lavoro che ho svolto per Manpower è stato in occasione della gara di formula 1 all'autodromo di Monza.
Sicurezza per eventi (Ex dipendente) –  Monza, Lombardia11 settembre 2018
Valutazione complessiva di 3 stelle perchè il lavoro era pagato un pò poco e a turni di 12 ore. Ovviamente non era prevista stabilità di lavoro. La gestione discreta in quanto non c'erano abbastanza persone e i turni, per l'appunto, erano di 12 ore. L'ambiente di lavoro era buono grazie ai colleghi con cui mi sono trovato sempre molto bene.
Per quanto riguarda il lavoro, si tratta di turni da 12 ore di servizio sicurezza per fare in modo che nessuno scavalchi e controllare le entrate ed uscite dei mezzi. Niente di difficile. Consigliato portare qualcosa da mangiare in più al pasto dato dalla azienda.
Aspetti positivi
Pasto a mezzogiorno e alla sera incluso. Collaboratori professionali e disponibili.
Aspetti negativi
La paga un pò bassa e i turni di 12 ore.
stimolante e flessibile
Hostess (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia9 settembre 2018
mi è piaciuto lavorare per questa azienda ho imparato molto
Agenzia vergognosa
No one (Ex dipendente) –  No one4 settembre 2018
Agenzia vergognosa.Ammesso che una persona in cerca di lavoro fa molte domande,se ti candidi per una loro offerta e non ricordi di cosa si tratta,non ti spiegano l’annuncio,ti dicono in modo sgarbato “si è candidato lei”
Si ma ripetere?Se una persona sta cercando lavoro fa MOLTE domande.
Come sempre,le agenzie CREANO disoccupazione.Fantastico.
Sconsiglio questa agenzia.
Persone maleducate,frettolose,altezzose.
Aspetti positivi
Ti fai una risata
Aspetti negativi
Ti prendono in giro
pessina gestione del personale
Team Leader Unix (Ex dipendente) –  Cernusco sul Naviglio, Lombardia17 agosto 2018
Azienda limitata al fornire personale tecnico senza obiettivi di crescita e riconoscimenti degli obietti raggiunti
Lavoro gestito male, impossibilità contratti lunghi.
Addetta cassa (Ex dipendente) –  Toaino5 agosto 2018
Quando era a Torino lavoravo un po di più,ma mai ho avuto contratti lunghi, solo per pochi giorni e non tutte le settimane. Da quando è passata a Milano non rispondono mai a telefono ed il lavoro ê molto ma molto ridotto.
Aspetti positivi
Contratti e pagamento puntuali
Aspetti negativi
Poco lavoro
ambiente da presa per i fondelli
gastronomo (Ex dipendente) –  milano18 luglio 2018
Agenzia che non ha rispetto per chi ha bisogno di
lavoro.promesse non mantenute,
Impossibilita' di. Contattarli telefonicamente,
Risposte assurde da persone poco serie.
Cosa c'e' di stimolante...?!
Trovatemelo voi..
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Poca professionalità
impiegata (Ex dipendente) –  Bassano del Grappa, Veneto10 luglio 2018
Nota decisamente negativa sull'azienda Manpower di Bassano del Grappa. Ho recentemente aderito con questa azienda al progetto Assegno per il Lavoro con scadenza a 3 mesi. Lo scopo dell'interinale era quello di sostenere con me un colloquio di definizione del percorso lavorativo e successive ore di orientamento finalizzate all'assunzione (di max 6 mesi) per un totale di ore 7 complessive. Risultato: non sono mai stata contattata durante i 3 mesi e, dopo mio sollecito diretto c/o l'interinale, ho saputo che la tutor del progetto non lavorava più presso la stessa agenzia. Reputo il loro atteggiamento decisamente non professionale e disinteressato.
Aspetti positivi
vicinanza
Aspetti negativi
descritti
Pessima
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Piemonte24 giugno 2018
scrivo la mia opinione in quanto penso sia necessario che sappiate quanto male vi trattino.
Sono stato contattato per lavorare in un Ospedale come OSS della provincia di Torino.
Ho fatto il colloquio iniziale con l'ospedale.
Essendo piaciuto mi sottopongono ad esami del sangue e delle urine e alla visita dal medico competente. Comunico al medico la mia allergia ai pollini e all'utilizzo di un broncodilatatore in casi di estrema necessità.
Il medico segnala nella mia documentazione una prescrizione per utilizzo dei dpi in particolare della maschera in situazioni lavorative che lo richiedono.
La settimana successiva mi presento alla sede per firmare il contratto con loro, al che mi comunicano che bisognava attendere l 'idoneità sanitaria da parte dell'opsedale. Nel frattempo mi sono licenziato dalla vecchia struttura per cui lavoravo, certo che avrei iniziato una nuova esperienza.
Qualche ora dopo vengo contattato dicendomi che per loro l'idoneità non è completa e perciò non verrò assunto.
Immaginate la mia rabbia! mi sono sentito preso in giro!
ho contattato il medico, il responsabile ma nulla..
Dopo aver litigato al telefono, promettono di provare a far di tutto per farmi assumere, e nel frattempo mi avrebbero proposto altre mansioni. È passato un mese da quella chiamata e nessuno mi ha più contattato. Settimane di visite, colloqui, esami del sangue..morale della favola sono rimasto senza lavoro!
Grazie al cielo ho trovato altro per pura fortuna...
il mio consiglio non fidatevi di loro non mantengono le loro promesse e non hanno scrupoli a lasciarvi a casa. Agenzia
  altro... interinale assolutamente non consigliata.  meno
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
INAFFIDABILE
Commerciale (Ex dipendente) –  Cagliari, Sardegna7 giugno 2018
Azienda gestita da personale altamente qualificato , professionisti e soprattutto umani con i dipendenti
Aspetti positivi
Buono pasto offerte di lavoro salario
ambiente di lavoro stimolante
OPERAIO (Ex dipendente) –  Stradella, Lombardia31 maggio 2018
Reputo molto positiva la mia esperienza di lavoro.
Manpower mi ha formato adeguatamente prima di essere assunto presso Amazon.
ambiente stimolante
addetto installazione pannelli solari (Ex dipendente) –  Longastrino, Emilia-Romagna30 maggio 2018
sono stati due mesi positivi con retribuzione comoda
Flessibilità
Addetto banco peschiera. Carrefour (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia14 maggio 2018
Ambito generale buono si può migliorare .. non mi piace che si valorizza poco la professione di questi tempi si da poco valore alle persone serie e lavorative
Aspetti positivi
I colleghi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Manpower Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7