Manpower

Recensioni su Manpower

465 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 19.989 recensioni

Ambiente non adeguato

Stipendio bassoLavoro frenetico Ambiente caotico

Ambiente molto lavorativo e ottimo,clima ottimo

Penso che sia giusto lavorare con la Wanpower e che mi sono trovato molto e dico molto bene quando ho lavorato con voi

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Non c’è nessun aspetto negativo

Intérim peu sérieuse

J'ai peu être eu a faire a une personne non professionnelle , en tout j'ai eu un très mauvais relationnel avec un membre de l'équipe , n'espérer pas avoir un retour quand on vous dit que on va vous tenir au courant tel ou tel jour elle le feront pas

Bene, ma non benissimo

Ho svolto "due" giornate con loro con l'impiego da inventarista. Se per la prima è andato tutto perfettamente, la seconda è stata un completo disastro. Sono stato inviato in un luogo non vicinissimo a casa mia, e solo all'arrivo mi è stato riferito di dover lavorare in una cella frigorifera e che loro non avessero abbastanza abbigliamento adatto per tutti.Nonostante il grossolano errore, mi sento di consigliare l'azienda, soprattutto per chi come me studia e non può impegnarsi quotidianamente.

ambiente di lavoro rilassante e armonioso

non ho lavorato in manpower, ma ho sostenuto con loro un collquio, mi sono sembrati molto cordiali e informali

Professionali

Ho lavorato con contratto di somministrazione presso azienda cliente di Manpower.

Ambiente lavorativo interessante

Ho iniziato a lavorare tramite Manpower come impiegata all'ufficio emersione della prefettura di Milano a marzo 2021. Inizialmente doveva essere un contratto di 6 mesi, rinnovato poi sono al 31/12/2022

Ambiente lavorativo ostile

Personalmente mi sono trovata male perché lavoravo nello stesso posto con un’altra gestione prima ed era migliore, hanno creato un clima ostile sia tra i dipendenti che con i dirigenti e inoltre i contratti sono pietosi

Ambiente stressante, frenetico

Il team di manpower è molto disponibile con gli orari, buona organizzazione,sono stata mandata da primark come addetta alle vendite, ma è veramente tanto stressante, devi stare sempre in movimento,vieni sempre controllata anche se scambi una parola con una collega, non hai una pausa su 6 ore di lavoro,vieni trattata come un numero dai manager.Il lato positivo è lo staff giovane, se si riesce a scambiare una parola con dei colleghi è piacevole e si conoscono nuove persone.

Aspetti positivi

Staff giovane, orari flessibili

Aspetti negativi

No pause, manager troppo pressante

pessima agenzia per trovare lavoro

assolutamente inaffidabili e disorganizzati, nel momento in cui hai bisogno diventano irreperibili. veramente pessimi

Ottima esperienza!

Ho avuto più occasioni di collaborare con Manpower. In particolare, sono stata dipendente Manpower a Expo Milano 2015 e nella Pinacoteca di Brera. Nessuna sorpresa tra mansione indicata nel contratto ed esperienza reale, compenso equilibrato che arriva puntuale tramite contratto super regolare! E contratto da dipendente (con tutti i pro connessi) anche se ci collabori per un solo giorno!

Una delle agenzie più serie e professionali in Italia

Ottima agenzia, personale disponibile ed efficace. Buona paga oraria e stipendiversati prima del previsto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Niente

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente di lavoro pessimo nella filiale per cui lavoravo; costante disorganizzazione, responsabile che non sa dettare le priorità, si lavorava sempre su urgenze, perché tutto lo era. Orario dì lavoro non rispettato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Management assente

In teoria si parla di un azienda che dovrebbe cercare lavoro ma è la prima che non garantisce stabilità per i suoi dipendenti

Inizialmente le mie aspettative erano alte, poi mi sono reso conto che la domanda di lavoro è superiore all'offerta ma nello stesso tempo cercano candidati che per le loro capacità e competenze farebbero meglio se andassero a lavorare all'estero.

Aspetti positivi

Un curriculum vitae non corrisponde quasi mai alla realtà

Aspetti negativi

Ritmi di lavoro stressanti, scadenze ed orari inproponibili.

Insomma

Faccio la commessa tramite questa agenzia, nel complesso è un lavoro ben retribuito, però devi stare ai loro comodi

ambiente lavorativo stimolante, ottimi colleghi, essendo un contesto multinazionale si imparano molte cose su diversi aspetti

Stressante

Lavoro stressante e paga misera. Se riuscite a trovare di meglio fatelo

Potessi dare 0 lo darei volentieri

Tutte le candidature inviate tuttenon idonee.. peccato che per la stessa opportunità un'agenzia concorrente oltre a mandare avanti la mia candidatura mi hanno anche assunta

Un'agenzia del lavoro seria

Ho avuto con Manpower due esperienze lavorative diverse, che mi hanno molto arricchito. Da sempre sono stata seguita. L'agenzia non abbandona e riconosce l'impegno. Devo soltanto ringraziarli.

Aspetti positivi

ottima esperienza presso stadio olimpico

Non ho mai avuto problemi con quest’azienda, ottima retribuzione per il ruolo che ricopro.

Ambiente buono

Penso sia un lavoro carino stimolante e affidabile. Ognuno poi avrà la propria opinione sul lavoro che fa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Manpower. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Manpower