Recensioni dei dipendenti Manpower - Torino, Piemonte

Considero la Manpower una delle agenzie interinali serie.
Aspetti positivi
Puntuali nei pagamenti
Aspetti negativi
Zero aspetti negativi
saldatore filo continuo arco pulsato multi pass e elettrodo rivestito
mi piace lavorare con questa azienza bravi cordiali precisi
scrivo da lavoratrice non tutelata. Senza alcun motivo trattata male dal capo (mobbing ed esclusione da corsi inter-reparto, riunioni di gestione ferie estive senza parlare di turni scomodi ed esigenze non sempre date) insieme alla mia collega, anche lei dipendente manpower. In sede di proposta di contratto l'agenzia si mostra disponibilissima a risolvere qualsiasi situazione di disagio e mancanze, cosa che assolutamente non è avvenuta. Mi è stato detto anzi di dover ringraziare chi mi ha dato la possibilità di avere questo lavoro e la sua proroga e quindi di "abbassare un attimo la cresta". Ma dov'è finita la disponibilità e la comprensione tanto ostentata in sede di sottoscrizione di contratto??? Un altro importante problema è stata la gestione delle ore di straordinario! Minacciate di non avere l'autorizzazione dalla Asl (senza la quale non si può essere pagate) abbiamo contattato l'agenzia che non sapeva nulla!Nessuno sapeva a chi bisognava rivolgersi per capire come risolvere la situazione. L'intermediario tra agenzia e asl ovviamente non ha potuto tutelare noi, non ha assolutamente aiutato la causa e anzi ci ha completamente snobbate e abbiamo risolto noi autonomamente. Noi abbiamo bisogno di lavorare ma abbiamo anche una dignità di professionisti e soprattutto persone. E qui non siamo per niente state trattate come tali. Fanno i loro interessi e non quelli dei loro dipendenti... la Asl è un grosso cliente.
Sono degli incompetenti. Alla richiesta di cambiare luogo di lavoro ti rispondono con ricatti dicendo che si dovrebbe ringraziare per il lavoro che si ha. Dovrebbero solo vergognarsi! Io manderei loro a lavorare con contratti mensili di sole 3 ore al giorno da già 8 mesi. Dovrò licenziarmi alla fine... Perché speranza che mi trovano altro dopo i tanti solleciti non ce n' é!! Fanno tanto gli splendidi ma non sanno mettere il piede davanti all' altro per poter camminare se non viene detto loro come si fa! Lasciano veramente il tempo che trovano e sono di una incompetenza scandalosa!!
Sono una perdita di tempo! Non condizionate i vostri impegni in relazione alle loro "promesse". Ti contattano per avere precisazioni che solo loro non comprendono: forse le altre agenzie hanno dipendenti più svegli e se proprio, Manpower, licenzia queste incompetenti e assumi persone come si deve! Le contatti per avere spiegazioni sulle mancante notifiche per i colloqui ma spariscono... senza risponderti. Vergognatevi.
Aspetti positivi
neanche mezzo
Aspetti negativi
personale incapace ed incompetente, spariscono senza dare spiegazioni, zero rispetto, non rispondo alle tue notifiche, poco affidabili.
Prendono solo in giro. Ti chiamano e ti offrono lavori e poi non ti richiamano
Aspetti negativi
Dal momento dell'iscrizione mi hanno sempre fatto lavorare riconoscendo le mie doti lavorative.
Indubbiamente un'organizzazione solida e gestita in modo altamente professionale. Ambiente di lavoro vivibile. Mansioni ripetitive ma non alienanti.
Posso dire di essermi trovato bene per quei pochi mesi che ho potuto lavorare , dato che sono stato chiamato solo una volta in 4 anni è più che sono iscritto.
imparato a lavorare in team imparato il campo della massima sicurezza imparato veramente cosa significa la responsabilita
Aspetti positivi
ti fanno capire che non si gioca quando si lavora e la responsabilita
Aspetti negativi
non saprei
Gestione del cliente e delle sue necessita' di selezione e di inserimento di personale in somministrazione per la giornata e per la settimana. Coordinamento con gli uffici competenti per la condivisione della job description per le richieste di selezione delle nostre aziende clienti Gestione del lavoratore e della sua missione lavorativa. Organizzazione e pianificazione delle attivita' inerenti l'inserimento delle presenze dei lavoratori per l'elaborazione dei cedolini. Ho imparato a lavorare sotto pressione, con rapidita' e precisione. Abbiamo creato un ottimo clima lavorativo nonostante gli orari di lavoro siano proibitivi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
orari di lavoro
lavoro che ti permette di socializzare con varie tipologie di persone.
la mia giornata tipica di lavoro è abbastanza frenetica, e c'è sempre da imparare. La gestione dell'azienda è buona e i rapporti con i colleghi sono ottimi. La parte più difficile sono i continui inserimenti di nuove procedure. La parte più piacevole è la passione per questo lavoro.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
come steward siamo un po' sottovalutati ma spero presto divneti una cosa più seria dato che parecchie persone si stanno muovendo per renderci migliore il lavoro
Gentilezza e cortesia nel comunicare turni di lavoro. Buon ambiente
PAGA 1 VOLTA OGNI 2 MESI (SE TUTTO VA BENE) CONTRATTO A CHIAMATA (TRAMITE E-MAIL supporto alle forze di Polizia in servizio negli eventi sportivi ed è coordinato dal Responsabile della Sicurezza.
Aspetti positivi
LAVORI IN SQUADRA
Aspetti negativi
NON C'è LA POSSIBILITA' DI CRESCITA
We know each other enven if the partners can change in every game.
Aspetti positivi
Being in touch with people of different origines
Aspetti negativi
Risk of agression of supporters.
BUONI I RAPPORTI TRA COLLEGHI, LAVORO BEN GESTITO, RETRIBUZIONE BUONA, BEL LAVORO
Aspetti positivi
LAVORO INTERESSANTE
Aspetti negativi
NESSUNO
La giornata lavorativa si svolgeva principalmente Davanti al PC con le cuffie alle orecchie per fornire risposte al clienteHo imparato a utilizzare alcuni softwareL azienda è gestita principalmente dai team leaderLa parte più difficile del lavoro era rispettare le tempistiche delle risposteL utilizzo del pc
Aspetti positivi
l utilizzo degli strumenti
Aspetti negativi
tempi lavorativi
Ambiente stimolante, ma competizione distorta dal fatto di essere tutti assunti in somministrazione.
Aspetti positivi
alcuni colleghi, relativa comodità di collegamento con mezzi pubblici
Aspetti negativi
salário, continua instabilità dovuta a numerosi rinnovi