Recensioni dei dipendenti Manpower per Addetta Mensa

Ho lavorato tramite Manpower come addetta mensa e addetta pulizie. Essendo tramite agenzia interinale la possibilità di un contratto lungo o a tempo indeterminato è minima, ma la paga è più alta rispetto a quella prevista dal CCNL, come compromesso puo' andar bene. Non propongono lavori in base al curriculum, si basano unicamente sui lavori effettuati tramite di loro. Se ci si candida successivamente per posizioni più adatte al proprio cv, continueranno comunque a preferirvi per i lavori svolti precedentemente per loro. Insomma, non c'è molta possibilità di una svolta lavorativa nell'ambito che uno preferisce, si va a caso.
Contattata giornalmente per lavoro di mensa sulla città di Bologna
ambiente dinamico, cordiale, stimolante, l'unica nota stonata niente pausa caffè...
Aspetti positivi
ambiente dinamico
Aspetti negativi
nessuna pausa caffè
somministro pasti a dipendenti lavopiatti e pulisco cucina sala ambiente simpatico azienda seria colleghi più che amichevoli le tempistiche sono un pò ridotte
preparazione pasti per operai.adetta al servizio cassa e servizio self service.lavaggio stoviglie.buon rapporto con i colleghi e buona gestione dell'azienda.