Manpower

Recensioni dei dipendenti Manpower per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 19,766 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante flessibile con ottima organizzazione e supporto al lavoratore

Potessi dare 0 lo darei volentieri

Tutte le candidature inviate tuttenon idonee.. peccato che per la stessa opportunità un'agenzia concorrente oltre a mandare avanti la mia candidatura mi hanno anche assunta

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Mi sono trovata molto bene con loro avrei bisogno di un aiuto in più lavorativamente parlando,qualsiasi tipo di lavoro x iniziare x poi proseguire, ma molto positivi!!

Aspetti positivi

Aiuto e cordialità

Aspetti negativi

Poco collaborazione x noi disoccupati

che tristezza

Sono una perdita di tempo! Non condizionate i vostri impegni in relazione alle loro "promesse". Ti contattano per avere precisazioni che solo loro non comprendono: forse le altre agenzie hanno dipendenti più svegli e se proprio, Manpower, licenzia queste incompetenti e assumi persone come si deve! Le contatti per avere spiegazioni sulle mancante notifiche per i colloqui ma spariscono... senza risponderti. Vergognatevi.

Aspetti positivi

neanche mezzo

Aspetti negativi

personale incapace ed incompetente, spariscono senza dare spiegazioni, zero rispetto, non rispondo alle tue notifiche, poco affidabili.

Ambiente lavorativo giovane e dinamico

Gestione degli arrivi della merce ed assistenza al reparto logistico. Assistenza e consulenza ai clienti del negozio e riordino continuo del reparto. Gestione degli ordini e degli arrivi della merce.

Aspetti positivi

Ambiente positivo

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente stimolante è flessibile adatto a persone che amano aiutare gli altri.

Sono stata chiamata sempre con continuità

Dal momento dell'iscrizione mi hanno sempre fatto lavorare riconoscendo le mie doti lavorative.

Ambiente di lavoro positivo

La gestione del mio contratto è stata puntuale e precisa. Sono stati tutti gentili e professionali Hanno seguito per tutta la durata del contratto la mia situazione assicurandosi che fosse tutto regolare e un esperienza positiva

Ambiente assolutamente dinamico e stimolante

ho lavorato per tutto il semestre Expo presso il padiglione della repubblica di san marino come addetta alle vendite, hostess e cassiera. -esperienza di cassa e magazzino -ottimo inglese -sopportazione ai momenti di grande afflusso -ottima predisposizione all'attenzione al cliente -in possesso di attestato HACCP

contratti per riduzione luce e gas

Buona azienda. Lavoro abbastanza faticoso. Relazione con il pubblico quasi sempre eccelsa.Paga onesta

ambiente lavorativo stimolante

inizio turno con sistemazione limenti e ricambio. sistemazione banco e prezzi. Accoglienza clienti, spiegando i prototti promossi e le loro qualità. peso e prezzaggio del prodotto acquistato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Manpower. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 19,766 recensioni