Manpower

Recensioni dei dipendenti Manpower per Impiegato/a

Impiegato/a14 recensioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 19,766 recensioni

Ambiente buono

Penso sia un lavoro carino stimolante e affidabile. Ognuno poi avrà la propria opinione sul lavoro che fa.

Ottima azienda

Ottima azienda, mi sono trovato molto bene, vantano una esperienza e una serietà entusiasmante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Fattori ambientali

Parole parole parole

Un'agenzia interinale che dovrebbe tutelare la sua forza lavoro, ma che si occupa solo dei suoi interessi. Colloqui su colloqui solo se è la prima volta che ti affidi a loro. Promesse di posti eccelsi e stabilità lavorativa. In combutta con le GDO e spalleggiati dal decreto dignità, invece, il posto di lavoro dura pochi mesi e alla fine del contratto, non rispondono più. Si dileguano. Oppure sono arroganti e infastiditi. Se non siete spalleggiati, la vostra esperienza nelle GDO, sarà molto breve.

Aspetti positivi

Formazione e pagamenti puntuali

Aspetti negativi

A fine contratto non prevedono rinnovi

Per me è stata una piacevole scoperta

Ho conosciuto MANPOWER durante un periodo di mobilità, non avevo mai lavorato con contratti di somministrazione ,mi hanno proposto una sostituzione per un breve periodo(un mese) presso una multinazionale settore chimico/farmaceutico . Sono stato con loro per 6 mesi .

Aspetti positivi

Mi sono trovato molto bene, esperienza positiva

SI impara tanto

Si impara tanto. Ambiente dinamico. Organizzazione strutturata.

prima ricerca di lavoro

utile per avere la possibilità di un primo impiego

Aspetti positivi

velocità

Aspetti negativi

somministrazione

Pessima gestione del personale, inaccettabile maggiormente perchè trattasi di un’Agenzia del Lavoro.

Nessuna valorizzazione del personale interno, inesistenti reali incentivi e motivazioni, minime possibilità di carriera, pessimi livelli di comunicazione tra manager e subordinati. Un’agenzia per il lavoro dovrebbe essere un esempio da seguire nel mondo del lavoro, in questo caso è un esempio da EVITARE.

Poca professionalità

Nota decisamente negativa sull'azienda Manpower di Bassano del Grappa. Ho recentemente aderito con questa azienda al progetto Assegno per il Lavoro con scadenza a 3 mesi. Lo scopo dell'interinale era quello di sostenere con me un colloquio di definizione del percorso lavorativo e successive ore di orientamento finalizzate all'assunzione (di max 6 mesi) per un totale di ore 7 complessive. Risultato: non sono mai stata contattata durante i 3 mesi e, dopo mio sollecito diretto c/o l'interinale, ho saputo che la tutor del progetto non lavorava più presso la stessa agenzia. Reputo il loro atteggiamento decisamente non professionale e disinteressato.

Aspetti positivi

vicinanza

Aspetti negativi

descritti

Ambiente lavorativo eccezionale

Ho lavorato con contratto di somministrazione per un'Azienda di Telecomunicazioni come addetta call center, front end e back office per recupero crediti. La postazione di lavoro era sempre pulita e in ordine. I colleghi erano simpatici e la giornata di lavoro passava veloce! La parte più difficile del lavoro consisteva le persone nel pagare i debiti arretrati. Lo stipendio era pagato puntuale. Lavorerei volentieri per quest'Azienda.

Aspetti positivi

sala per pausa pranzo, caffè

Aspetti negativi

contratto determinato

ottima esperienza

bella esperienza, tante soddisfazioni a livello professionali.

Ambiente lavorativo molto stimolante

Lavoro molto stimolante, contatto continuo con il pubblico, ottimo lavoro in team.

Aspetti positivi

le colleghe

Aspetti negativi

breve durata del contratto

schifo

sono quattro cani!!!!!! pulire cessi lavorare come uno schiavo.

AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE

Purtroppo non lavoro molto, ma non mi posso lamentare dell'ambiente in cui lavoro, colleghe e capi reparto sono molto cordiali .

serieta' e appoggio

grazie a loro dopo essermi fermata sono riuscita a ricominciare a lavorare in un' altro ambiente e' stato istruttivo e mi ha fatto crescere e spero che riaccada

Aspetti positivi

buoni

Aspetti negativi

capo severo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Manpower. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 19,766 recensioni