Recensioni dei dipendenti Manpower per Steward

Mi piace lavorare come steward, ho trovato spesso un bel clima tra colleghi. Purtroppo doversi interfacciare con un pubblico particolare spesso porta delle difficoltà.
Aspetti positivi
Puntualita nei pagamenti
Aspetti negativi
Salario veramente troppo basso, il contratto prevede delle ore che sono poi inferiori a quelle effettivamente in servizio.
Lavoro abbastanza impegnativo sotto il punto di vista delle sicurezza personale e del pubblico. Presentazione presso lo stadio circa 3 ore prima dell'inizio della partita, ritrovo nel proprio settore e divisione dei compiti. Il lavoro con i colleghi è molto stimolante
Azienda seria e puntuale nei pagamenti. Mi trovo molto bene con loro.
ambiente bello,dove ho trovato annunci molto carini.
Lavorare come steward è deleterio. Convocazione in stadio minimo 1 h prima rispetto al contratto, (ovviamente non pagata), straordinari non pagati, stipendio per 6/8 ore di lavoro € 37.50, domenicali senza maggiorazione, condizioni estreme (sotto la pioggia o con 40 gradi senza acqua, ecc), arroganza dei "superiori", trattati come stupidi ed insultati, umiliazioni continue, spostamento a fine gara verso il settore ospiti (spesso rischiando di prendere botte), spesso abbandonati e da soli. Il tutto condito con differenziazione di trattamento per amici/conoscenti/parenti, al riparo all'interno dello stadio. La lista è ancora lunga. Troppo. Uno schifo. Non vale la pena. Fate altro.
Aspetti negativi
Stipendio ridicolo, in continuo rischio, senza diritti
L'ambiente lavorwtivo mi permette di conciliare i miei bisogni di studio insieme a quelli di conservare qualcosa per il mio futuro.
orario lavorativo indefinito, paga oraria rispettata entro le 6 ore
Aspetti positivi
precisione nei pagamenti
Aspetti negativi
orari indefiniti
paga a parte non ho nulla di negativo da dire seri puntuali nei pagamenti gentili
Aspetti positivi
buon ambiente di lavoro
Aspetti negativi
stipendio e comunicazione
I turni non venivano rispettati e a volte, facevano storie per pagarti gli straordinari. Disorganizzazione è la parola che userei per descrivere il tutto. Per quanto riguarda gli stipendi, erano 7,20 euro lordi l'ora. Per stare 12 ore in piedi e senza la possibilità di riposarti. Il pagamento doveva arrivarmi entro 45 giorni l'arrivo della notula. Che era prevista per metà settembre. L'ho ricevuta 7 giorni fa. Ah, la notula di agosto ovviamente, quella di settembre, chissà quando arriverà. Per il resto, almeno i colleghi erano simpatici e alla mano.
Aspetti positivi
Un pranzo al sacco.
Aspetti negativi
Pause quasi inesistenti, turni non rispettati e stipendio in ritardo di mesi.
Manpower. Ditta seria e impeccabile. Rispettosa delle regole e rispettosa nei.confronti dei dipendenti.
Lavoro sottopagato. Ambiente nervoso, non stimolante. I colleghi più grandi spesso si mostravano arroganti.
ho imparato molte cose sul posto di lavoro essendo alla mia prima esperienza lavorativa. ottimi colleghi di lavoro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessuna pausa caffè
freneticità del lavoro, niente pause e doppi turni. il lavoro di Steward per eventi di questa mole è ingente, si deve fare defluire attraverso i cancelli oltre 100.000 persone, evitando incidenti di ogni tipo, richiede concentrazione ed attenzione ogni minuto.
PAGA 1 VOLTA OGNI 2 MESI (SE TUTTO VA BENE) CONTRATTO A CHIAMATA (TRAMITE E-MAIL supporto alle forze di Polizia in servizio negli eventi sportivi ed è coordinato dal Responsabile della Sicurezza.
Aspetti positivi
LAVORI IN SQUADRA
Aspetti negativi
NON C'è LA POSSIBILITA' DI CRESCITA
la mia giornata è composta da 6 ore totali , il mio compito è quello insieme hai colleghi di iniziare facendo la bonifica del settore dello stadio in cui sono assegnata . la parte più interessante e sctimolante è il lavoro di gruppo l'affiatamento con i colleghi, il rapportarsi con tantissime persone provenienti da tutta Italia . La parte più difficile è anche quella piacevole non si sa mai chi puo capitarti davanti in che condizioni viene allo stadio .
We know each other enven if the partners can change in every game.
Aspetti positivi
Being in touch with people of different origines
Aspetti negativi
Risk of agression of supporters.