Manpower

Recensioni dei dipendenti Manpower per Steward

Steward26 recensioni

26 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 19,766 recensioni

Ambiente stimolante che permette una crescita personale

Mi piace lavorare come steward, ho trovato spesso un bel clima tra colleghi. Purtroppo doversi interfacciare con un pubblico particolare spesso porta delle difficoltà.

Aspetti positivi

Puntualita nei pagamenti

Aspetti negativi

Salario veramente troppo basso, il contratto prevede delle ore che sono poi inferiori a quelle effettivamente in servizio.

ambiente stimolante

ambiente stimolante, paga buona e possibilità di crescita

ambiente stimolante

Ambiente adatto ad arrotondare se offrono lavoretti cosi, per fare un lavoro serio ti chiedono il mondo d'altronde come tutti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

poche pause, paga bassa

Ottima esperienza

Ho lavorato diverse volte con Manpower e mi sono trovato sempre bene, molta professionalità.

Aspetti positivi

Lavoro in team

Aspetti negativi

Non saprei

datore di lavoro attento alle esigenze del personale e presente

attività a chiamata organizzate fornendo istruzioni dettagliate e con il dovuto anticipo. Disponibilità e facilità di contatto per tutte le comunicazioni. Puntualità nei pagamenti. Disponibilità alla formazione e all'affiancamento a figure con esperienza nelle fasi iniziali. Presenza costante dei responsabili in tutti i servizi.

Ambiente stimolativo

Sono steward allo stadio L: Ferraris di Genova, il lavore mi piace essendo a contatto con le persone di tutti i generi!

Buon ambiente lavorativo

Lavoro abbastanza impegnativo sotto il punto di vista delle sicurezza personale e del pubblico. Presentazione presso lo stadio circa 3 ore prima dell'inizio della partita, ritrovo nel proprio settore e divisione dei compiti. Il lavoro con i colleghi è molto stimolante

Azienda seria

Azienda seria e puntuale nei pagamenti. Mi trovo molto bene con loro.

Ambiente bello

ambiente bello,dove ho trovato annunci molto carini.

Lavoro sottopagato e rischioso

Lavorare come steward è deleterio. Convocazione in stadio minimo 1 h prima rispetto al contratto, (ovviamente non pagata), straordinari non pagati, stipendio per 6/8 ore di lavoro € 37.50, domenicali senza maggiorazione, condizioni estreme (sotto la pioggia o con 40 gradi senza acqua, ecc), arroganza dei "superiori", trattati come stupidi ed insultati, umiliazioni continue, spostamento a fine gara verso il settore ospiti (spesso rischiando di prendere botte), spesso abbandonati e da soli. Il tutto condito con differenziazione di trattamento per amici/conoscenti/parenti, al riparo all'interno dello stadio. La lista è ancora lunga. Troppo. Uno schifo. Non vale la pena. Fate altro.

Aspetti negativi

Stipendio ridicolo, in continuo rischio, senza diritti

Ambiente lsvorstivo stimolante ed adatto a me!

L'ambiente lavorwtivo mi permette di conciliare i miei bisogni di studio insieme a quelli di conservare qualcosa per il mio futuro.

Una Società seria e corretta, che rispetta i propri collaboratori, Non mancano le possibilità di crescita.

Il Top delle Società per il Lavoro interinale, corretta e Precisa nei pagamenti, si riesce a crescere con il tempo e l'esperienza professionale. Per quanto mi riguarda, visto varie esperienze è il N'1.

Ambiente di lavoro poco stimolante

orario lavorativo indefinito, paga oraria rispettata entro le 6 ore

Aspetti positivi

precisione nei pagamenti

Aspetti negativi

orari indefiniti

Steward

paga a parte non ho nulla di negativo da dire seri puntuali nei pagamenti gentili

Aspetti positivi

buon ambiente di lavoro

Aspetti negativi

stipendio e comunicazione

ambiente lavorativo tranquillo

azienda affidabile e competente in tutto quello che svolge

steward gran premio di Monza

I turni non venivano rispettati e a volte, facevano storie per pagarti gli straordinari. Disorganizzazione è la parola che userei per descrivere il tutto. Per quanto riguarda gli stipendi, erano 7,20 euro lordi l'ora. Per stare 12 ore in piedi e senza la possibilità di riposarti. Il pagamento doveva arrivarmi entro 45 giorni l'arrivo della notula. Che era prevista per metà settembre. L'ho ricevuta 7 giorni fa. Ah, la notula di agosto ovviamente, quella di settembre, chissà quando arriverà. Per il resto, almeno i colleghi erano simpatici e alla mano.

Aspetti positivi

Un pranzo al sacco.

Aspetti negativi

Pause quasi inesistenti, turni non rispettati e stipendio in ritardo di mesi.

Serieta' e rispetto per le regole

Manpower. Ditta seria e impeccabile. Rispettosa delle regole e rispettosa nei.confronti dei dipendenti.

Ambiente non stimolante.

Lavoro sottopagato. Ambiente nervoso, non stimolante. I colleghi più grandi spesso si mostravano arroganti.

Stimolante e a stretto contatto con le persone

Lavoro notturno di controllo accessi presso la "Fanzone" all'interno dell'Autodromo di Monza durante il periodo di manifestazione sportiva. Lavoro autonomo e in gruppo.

Pratico servizio steward per eventi sportivi e non, in maniera passionale e professionale da ben 6 anni

Impiego provvisorio

E' un lavoro molto flessibile e adetto a studenti che desiderano guadagnare qualcosina durante gli studi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Manpower. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 19,766 recensioni