Manpower

Recensioni su Manpower

483 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 20.236 recensioni

Ok

Stipendi sempre puntuali, formazione gratuita ma esaustiva, contratto a chiamata permette di organizzarsi

Aspetti positivi

busta paga il 15 del mese, buoni pasto

Aspetti negativi

paga esigua

Buono

Ottima esperienza in primark,ottima gestione dei turni

Ottimo

Bello, ottimo colloquio di gruppo. Ambiente giovanile.

tutto molto bello

tutto molto bello e stimolante ti fanno crescere e ti danno responsabilità

Pessima esperienza

Ancora non ho ricevuto nessun pagamento e sono passati 2 mesi, presa in giro totale da parte loro e dell'azienda, appuntamenti per iniziare il lavoro spostati da un giorno all'altro. Fantomatico contratto di lavoro mai visto né firmato. Meglio stare alla larga dalle agenzie interinali.

Agenzia di Lavoro ottima

Ho lavoro per Manpower diversi anni fa, e. devo dire che è una agenzia ottima, è molto seriaTutti quanti molto disponibili e molto gentili La consiglio

Tutta la vita

Peccato che e un agenzia interinale quindi i contratti finisco prima o poi , mi trovo molto bene non hai pensieri ne preoccupazioni pagano bene e puntuali .

Mai più

Esperienza negativa in tutto. Guai a fare delle domande perché non sanno mai nulla. Ti rispondono male e sono sempre infastiditi. Da starci alla larga. Addio.

Aspetti positivi

Buona paga oraria

Aspetti negativi

Tanta incompetenza

Buona

Buona agenzia per il lavoro. Aiuta a trovare lavoro

ambiente di lavoro stimolante

Ottima agenzia, personale disponibile ed efficace. Buona paga oraria e stipendi versati puntuali

Ottima agenzia interinale per il lavoro

Con Manpower mi sono trovata bene, ho svolto più missioni di lavoro con loro. Ho trovato disponibilità per le necessità del lavoratore, e disponibilità per qualsiasi chiarimento. Busta paga puntuale e stipendi discreti. Ambienti di lavoro con possibilità di imparare e ottimi colleghi.

Aspetti positivi

Disponibilità, paga puntuale, ottimi colleghi

Ambiente di lavoro flessibile

Ambiente collaborativo, è stata una bella esperienza.

Manpower mi ha permesso di trovare lavoro come hostess presso lo stadio olimpico di Roma.

Buona esperienza

Non male, spesso ti richiamano per nuovi lavori se sei andato bene.

Ambiente professionale

Ho inziato tempo fa a lavorare con Alice e Monica mi hanno aiutato più volte a trovare buoni lavori,ed anche quando mi trovavo in difficoltà nel fare qualche pratica ,mi hanno aiutato

I sacrifici vanno sempre ripagati.

Da anni lavoro tramite la manpower e non sempre chi richiede personale e' tanto chiaro con loro.Quando si ci affida alla manpower lo si fa perche' si e' disoccupati e dunque vorremmo di piu',ma si deve tenere conto di dove poi si svolge il lavoro e quando si lavora per la manpower il lavoratore rappresenta loro e dunque la qualita' e la serieta' della man power la rappresenta il lavoratore.Comunque la filiale di palermo per la quale lavoro e' fatta da persone valenti e professioniste. E la loro disponibilita'ad ascoltare e valutare e' ottima.Spero di continuare ancora con il loro team.

Sempre irreperibili e inaffidabili

Come agenzia sono assolutamente inaffidabili, nel momento in cui hai bisogno diventano irreperibili, veramente pessimi dato che non si degnano MAI di rispondere a nessuna mail/chiamata inviata. Non sanno risolvere i problemi e ti fanno perdere un sacco di tempo per nulla, io sono stato lasciato a casa da lavoro per due giorni perchè l’agenzia non era in grado di risolvere un problema da loro creatosi. Il cedolino ti arriva sempre il giorno stesso, cosa che non mi è mai successa da nessun’altra parte.

Ottima

L'agenzia non è male non rispondono sempre alle mail

Ambiente positivo tra colleghi e clienti

Positivo approccio in team, paga adeguata al lavoro svolto, buona agenzia del lavoro

Aspetti positivi

Si

Aspetti negativi

No

Ho lavorato come adetta alle vendita in somministrazione. Il contratto non è durato molto, ma retribuzione era ok

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Organizzazione

Ambiente molto lavorativo e ottimo,clima ottimo

Penso che sia giusto lavorare con la Wanpower e che mi sono trovato molto e dico molto bene quando ho lavorato con voi

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Non c’è nessun aspetto negativo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Manpower. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Manpower con

• Manpower