Manpower recensioni

Non ho fatto solo muratore anche magazziniere facchinaggio e generici spero mi chiamino perché i clienti si sono trovati sempre bene con me
Aspetti positivi
Pausa caffè e mi son trovato bene
Aspetti negativi
Non mi hanno più contattato anche se andavo bene
Sono stato chiamato da loro per prima volta e posso dire che mi sono trovato abbastanza sodisfatto nulla da dire! Grazie ancora
Aspetti positivi
Buoni pasti giusto
mi sono rivolto spesso a questa azienda nei momenti di difficoltà ed ho ricevuto sempre delle valide proposte
Aspetti positivi
tempestività
Aspetti negativi
la distanza delle varie sedi
Lo consiglierei vivamente attenti alla problematica del candidato
Aspetti positivi
Serietà
Aspetti negativi
Nel 2013 persone competenti disponibile puntuali nel pagamento.
Ho partecipato a ben due corsi di formazione proposti da Manpower, investendo tempo e mettendoci impegno. Parliamo di corsi Forma.Temp, riconosciuti a livello nazionale. Gli attestati, secondo il patto formativo, vanno rilasciati entro 2 mesi dalla fine del corso. Bene....sono passati molti mesi e ancora non si vedono! Immagino siano fogli precompilati in cui inserire pochi dati. Cosa stanno aspettando?! Non hanno nessun rispetto per gente in cerca di lavoro, che evidentemente se lo meriterebbe più di loro. Consiglio di non affidarsi a questa agenzia.
Aspetti negativi
tutto
Nessun impegno da parte loro chiamano solo per farti firmare contratti di qualche settimana e se rifiuti non ti chiamano più. Letteralmente nessuna chiamata in più di un anno. In più mi piace che nonostante mettano gli annunci su questo portale ti reindirizzano al loro sito, cosa ovviamente volta a macinare le registrazioni.
Aspetti positivi
Non li conosco
Aspetti negativi
Quelli che ho elencato
Agenzia pessima cercano con esperienza ti fanno colloqui e poi nemmeno una chiamata prendono solo per i fondelli diciamo che tutte le agenzie fanno cagare e non ti trovano lavoro chiudete queste agenzie
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Meno di zero
Adoro lavorare con loro, adoro l'orario di lavoro e il loro stipendio, solo che il contratto non è lungo
Aspetti positivi
Amo tutto di loro il loro dipendente
Aspetti negativi
il loro contratto è troppo breve e le ore
Ottima ricerca di lavoro con possibilità di arrivare a un lavoro a tempo determinato
Aspetti positivi
Ambiente dinamico
Aspetti negativi
Solo tutto on line
Tutto bene all'interno del punto vendita, a parte i contratti di precariato che fanno,ti avvisano il giorno stesso che domani sei a casa, bisogna essere piu'professionali sul lavoro e dare più potere all'interno del punti vendita, hai capi reparto e manager,e non che decida tutto la Sede di Milano.
Aspetti positivi
Colleghi, superiori e lavoro programmato, pausa caffe'e orari, stipendio.
Aspetti negativi
Contatti a termine precariato.
Buona perché sono stata contattata da man power tramite ditta dove lavoravo
Aspetti positivi
MI SONO TROVATA ABBASTANZA BENE
Aspetti negativi
DISTANTE
Ho lavorato "con" loro anni fa, stipendio pessimo perché guadagnavano praticamente più di me. Poi, per un lavoro scadente in agricoltura, non mi hanno pagato 170 euro, su un contratto durato complessivamente 10 gg in due anni. Scrivo una recensione adesso perché sono rimasta perplessa dall'inserzione per uno stage con gradita esperienza di un precedente stage di un anno. Secondo loro dovremmo lavorare sempre a stage? E poi con tutti i canali esistenti per attivare uno stage, perché un'azienda dovrebbe pagare un'agenzia per questo? Alla fine paga il lavoratore. No grazie.
Aspetti negativi
Lavoro scadente.
Ho lavorato diverse volte con Manpower e mi sono trovato sempre bene, molta professionalità.
Aspetti positivi
Lavoro in team
Aspetti negativi
Non saprei
Mi piace lavorare come steward, ho trovato spesso un bel clima tra colleghi. Purtroppo doversi interfacciare con un pubblico particolare spesso porta delle difficoltà.
Aspetti positivi
Puntualita nei pagamenti
Aspetti negativi
Salario veramente troppo basso, il contratto prevede delle ore che sono poi inferiori a quelle effettivamente in servizio.
Avrò inviato centinaia di curriculum alle offerte di lavoro proposte da questa agenzia interinale, giudicano un CV inidoneo senza mai aver effettuato un colloquio conoscitivo che al contrario i requisiti per entrare alla NASA sono nulla in confronto, nonostante mi candidavo a lavori dove non occorrevano chissà quali requisiti, mai una chiamata da parte loro.
Aspetti negativi
Lavoro con ManPower da 8 anni e non ho mai avuto alcun problema diretto con l'azienda, né tantomento con le referenti dell'agenzia con cui mi interfaccio saltuariamente e con cui mi sono trovato subito a mio agio.
Aspetti positivi
Puntualità e precisione nei pagamenti
Aspetti negativi
Il lavoro trilaterale non è proprio l'ideale per i lavoratori, in quanto l'azienda deve comunque seguire le direttive del cliente a cui presta i propri dipendenti.
Ho lavorato solo 1 volta con loro, pessima organizzazione, si sono lamentati tutti quelli che erano con me l'app di timbratura che non andava, il personale che dovevo assistere non sapeva nulla riguardo al mio e il loro ruolo poiché non erano stati informati, il mio ruolo era praticamente insensato e evitabile al punto che anche se seguivo le insensate regole venivo sgridato dal personale poiché non erano al corrente del mio ruolo
Aspetti positivi
Paga (circa)
Aspetti negativi
Anche se la mia esperienza in manpower a avuto breve durata,non posso che parlare bene di questa agenzia
MAi una proposta lavorativa, soprattutto filiale di Mirano. I grandi capi dovrebbero spesso controllare le filiali perché sicuramente nn sono tutte così disorganizzate come quella.. Menefreghisti è la parola esatta.
Aspetti negativi
Menefreghismo verso i lavoratori
Nella divisione in cui ho lavorato mi sono trovata molto bene, lo stipendio era in linea con la mia aspettativa.
  1. Recensioni dei dipendenti