Markas

Recensioni su Markas

109 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 114 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

La miglior azienda per cui ho lavorato finora.Staff solido e organizzato

Aspetti positivi

Organizzazione, materiale sempre in ordine.

Aspetti negativi

Paga oraria

13 giugno 2022
Buongiorno,La ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si sia trovata bene e che abbia considerato positiva la sua esperienza lavorativa con noi.Cordiali saluti,Markas

Ambiente lavorativo al tempo che lavoravo la caotico

Buona ditta tornerei volentieri a lavorare con loro markas

Aspetti positivi

Collaborativi e puntuali

Aspetti negativi

Nessuno mi son trovata bene

13 giugno 2022
Buongiorno,La ringraziamo per la recensione, siamo molto contenti che abbia considerato positiva la sua esperienza lavorativa con noi.Cordiali saluti,Markas

Azienda di sani principi

Azienda familiare, molto attenta ai valori di affidabilità, correttezza e impegno. Il clima di lavoro è molto positivo e c'è grande attenzione al collaboratore, con possibilità di formazione, sviluppo e crescita.

13 giugno 2022
Buongiorno,La ringraziamo per la recensione, ci fa molto piacere che consideri positiva la sua esperienza lavorativa con noi.Cordiali saluti,Markas

Ambiente lavorativo in continua crescita con possibilità di carriera

Possibile crescita professionale a medio/lungo termine

Aspetti positivi

Stabilità

Aspetti negativi

Retribuzione

31 marzo 2022
Buongiorno,La ringraziamo per la recensione, siamo contenti che abbia considerato positiva la sua esperienza lavorativa con noi.Cordiali saluti,Markas

Negativo

Buongiorno!Ho finito da poco il mio contratto con la Markas dopo 5 mesi di lavoro svolto con brio da parte mia.Sono molto delusa dei capi area sul territorio di Venezia che ha la Markas(poco preparati, non professionali ,poco e niente collaborativi...) Dovete avere un occhio di riguardo in più a queste figure. Mia esperienza estata negativa anche se io sono una persona preparata in ambito housekeeping. Grazie!

13 giugno 2022
Buongiorno,la ringraziamo per averci inviato la sua opinione, ci dispiace che abbia considerato la sua esperienza con noi non positiva. La invitiamo pertanto a inviarci ulteriori dettagli all’indirizzo it@markas.com, in modo da permetterci di approfondire meglio quanto da lei segnalato.Cordiali saluti,Markas

Si lavora bene quando il tuo datore di lavoro è sempre disponibile per spiegare qualunque dubbio.

Hard and stress full

Very hard to contact the company at all. Managers are very foolish and they dont have experience (some) salary is very low. And the job contracts is very unfair.

Aspetti positivi

Nothing

Aspetti negativi

No lunch or dinner. But they deducted from salaries

31 marzo 2022
Buongiorno,la ringraziamo per averci inviato la sua opinione, ci dispiace che abbia considerato la sua esperienza con noi non positiva. Lavoriamo con successo nel settore da più di 30 anni e le possiamo assicurare che rispettiamo scrupolosamente il nostro CCNL. Come testimoniano i numerosi riconoscimenti ricevuti, la nostra azienda è da sempre aperta al coinvolgimento e all'ascolto dei propri collaboratori. La invitiamo pertanto a inviarci ulteriori dettagli all’indirizzo it@markas.com, in modo da permetterci di approfondire meglio quanto da lei segnalato.Cordiali saluti,Markas

Ottima azienda

Ottima azienda consiglio a tutti e molto seria e regolare

Ambiente non organizzato

Pessima, l'operaio non viene considerato e sfruttano senza pagare il dovuto, tagliano le ore di lavoro senza parlarne prima con l'operaio

17 febbraio 2022
Buongiorno,la ringraziamo per averci inviato la sua opinione, ci dispiace che abbia considerato la sua esperienza con noi non positiva. Le possiamo assicurare che rispettiamo scrupolosamente il nostro CCNL ed eroghiamo la retribuzione prevista da contratto. Come testimoniano i numerosi riconoscimenti ricevuti, la nostra azienda è da sempre aperta al coinvolgimento e all'ascolto dei propri collaboratori. La invitiamo pertanto a inviarci ulteriori dettagli all’indirizzo it@markas.com, in modo da permetterci di approfondire meglio quanto da lei segnalato.Cordiali saluti,Markas

Pessima azienda

Mi sono fatta una bruttissima opinione di questa azienda fin dal primo giorno durante il colloquio di lavoro.Volevano farmi iniziare a lavorare ancora prima di avere i risultati degli esami medici previsti per l assunzione e del tampone anticovid.Ho Sempre lavorato in condizioni pessime con attrezzature vecchie , rotte e con i mop per lavare i pavimenti pieni di capelli che il lavaggio in lavatrice non riusciva a togliere.Ad alcune colleghe consiglio un TsoPaga bassissima, non ne vale la pena.Assumono con contratto di tre ore lavorative al giorno e poi ti ritrovi a dover fare un sacco di straordinario.

4 febbraio 2022
Buongiorno,la ringraziamo per averci inviato la sua opinione, ci dispiace che abbia considerato la sua esperienza con noi non positiva. Le possiamo assicurare che forniamo attrezzature adeguate allo svolgimento del lavoro e che seguiamo scrupolosamente i protocolli previsti per gli accertamenti medici. La invitiamo pertanto a inviarci ulteriori dettagli all’indirizzo it@markas.com, in modo da permetterci di approfondire meglio quanto da lei segnalato.Cordiali saluti,Markas

Ottimo ambiente di lavoro!

Ottimo ambiente di lavoro, spirito di squadra e correttezza.

Aspetti positivi

Azienda di famiglia, puntualità nei pagamenti, ambiente di lavoro positivo.

Aspetti negativi

Nessuno.

Ambiente stimolanfe

Ultimo anno in markas come addetta mensa aziendale ottimo problemi un po’ con lo stipendio l orario

21 dicembre 2021
Gentile Signora,La ringraziamo per averci inviato la Sua recensione, siamo contenti di sapere che sia stato per Lei un anno ottimo. Al fine di avere un feedback più completo in relazione alle criticità a cui accenna La invitiamo a inviarci ulteriori dettagli all’indirizzo it@markas.com.Cordiali saluti,Markas

Rigida gerarchia

Sconsiglio vivamente di lavorare in questa azienda

Aspetti positivi

Parcheggio e pranzo in sala mensa

9 dicembre 2021
Buongiorno,la ringraziamo per averci inviato la sua opinione, ci dispiace che abbia considerato la sua esperienza con noi non positiva. Come testimoniano i riconoscimenti ricevuti e i numerosi percorsi di crescita interna, la nostra azienda è da sempre aperta al coinvolgimento e all'ascolto dei propri collaboratori e per noi l’equità interna è uno dei punti cardine. La invitiamo pertanto a inviarci ulteriori dettagli all’indirizzo it@markas.com, in modo da permetterci di approfondire meglio quanto da lei segnalato.Cordiali saluti,Markas

Pessimi..

Azienda poco seria ,mal gestita e mal organizzata ..poco collaborativa..non ci sono comunicazione ne un' adeguata informazione e la poca lascia il tempo che trova.. non hanno rispetto per le persone, men che meno per i dipendenti.. cosa molto grave le decisioni su come e cosa farti fare spostandoti da una mansione all'altra a piacere come un giullare di corte non rispettando e quindi esulando dai contratti perché "non conoscono quali siano i dettagli"...no comment

Aspetti negativi

8 ore di trasporto degenti..10 minuti (10!!!!!) di pausa ( caffè )..i piedi urlano vendetta

5 ottobre 2021
Buongiorno,la ringraziamo per averci inviato la sua opinione, ci dispiace che abbia considerato la sua esperienza con noi non positiva. La nostra azienda è da sempre attenta ad assicurare la soddisfazione dei propri collaboratori e per noi l’equità interna è uno dei punti cardine. La invitiamo pertanto a inviarci ulteriori dettagli all’indirizzo it@markas.com, in modo da permetterci di approfondire meglio quanto da lei segnalato.Cordiali saluti,Markas

Ambiente di lavoro energizzante

La ditta è molto seria,affidabil,stabile e puntuale con i pagamenti

Aspetti positivi

Orarii meraviglioso per chi ha figli

Aspetti negativi

Poche ore lavorative, e sospensione scolastica

31 agosto 2021

Ambiente lavorativo stimolante, incentrato sulla collaborazione e il rispetto reciproco

Ho svolto il tirocinio curriculare richiestomi dal percorso di studi presso l'Ufficio Selezione Organizzazione e Progetti HR di questa grande realtà aziendale. I tre mesi trascorsi presso Markas mi hanno permesso di apprezzare l'ottimo clima di collaborazione che, a mio avviso, favorisce l'apprendimento e il continuo miglioramento nel lavoro svolto. Credo sia stata un'esperienza ricca di soddisfazioni, frizzante ed estremamente stimolante dove ho percepito costantemente la stima e il clima di fiducia reciproca tra i colleghi e le colleghe. L'aspetto che ho apprezzato in particolar modo è l'importanza attribuita al contributo unico ed essenziale apportato da ciascuna persona nel suo operato.

2 agosto 2021
Gentile Signora,La ringraziamo per la recensione, siamo contenti che la sua esperienza sia stata molto positiva e che abbia apprezzato il clima di lavoro.Cordiali saluti,Markas

Ambiente rilassante

Io quando abitavo in Lombardia in provincia di Varese,ho lavorato per Markas pen ben 11 anni...e devo dire mi sono trovata non bene di più...eccellenti con i pagamenti,sempre pronti ad ascoltare i problemi si noi lavoratori,devo dire un grazie enorme a questa azienda che mi ha fatto crescere anche nel campo lavorativo e sopratutto nel campo del rapporto interpersonale, purtroppo poi ho dovuto cambiare regione(Ora abito in provincia di Torino)E mi sono dovuta licenziare,anche se la Markas aveva perso l'appalto dell'ospedale dove lavoravo...mi manca molto...comunque un rapporto di lavoro superlativo.

Aspetti positivi

Sempre a nostra disposizione x qualsiasi problema

9 luglio 2021
Gentile Signora,grazie per la recensione, siamo molto contenti che i suoi 11 anni in Markas siano stati positivi e che abbia apprezzato il clima di lavoro e le opportunità di crescita: ci fa molto piacere!Cordiali saluti,Markas

Peccato che dopo due mesi sei dinuovo fuori mi piacerebbe essere indeterminata mi trovo bene

Peccato che dopo 2 mesi sei fuori mi piacerebbe rimanerci per sempre .Magari a tempo indeterminato

Aspetti positivi

Solidarietà fra colleghi

Aspetti negativi

Contratto determinato

9 luglio 2021
Gentile Signora,La ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si sia trovata molto bene nel nostro team.Cordiali saluti,Markas

Buona esperienza lavorativa

Non c'è spirito di squadra. Sai che devi volare per fare il tuo. 10 minuti di pausa a turno comunque nel complesso è dtata una buona esperienza, mi ha insegnato tanto. Non adatto a persone che non reggono lo stress psico fisico.

Aspetti positivi

Retribuzione puntuale

Aspetti negativi

Tempi ristretti e tanto lavoro da svolgere

9 luglio 2021
Gentile Signora,La ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che abbia considerato positivamente la sua esperienza lavorativa con noi.Cordiali saluti,Markas

Ambienti di lavoro ottimo

Io lavoro per Markas da quattro anni e faccio pulizie in un azienda. Mi sono trovata benissimo.

Aspetti positivi

Ottimi i prodotti e metodo lavoro

24 marzo 2021
Gentile Signora,La ringraziamo per la recensione, ci fa piacere che si trovi molto bene nel nostro team.Cordiali saluti,Markas

Mi trovavo bene con il gruppo

Mi trovavo bene con i colleghi insieme tutto un bel gruppo. Magari mi riconfermavano 😔😔😔

24 marzo 2021
Gentile Signore,grazie per la recensione, siamo molto contenti che abbia apprezzato il clima di lavoro e che la sua esperienza con noi sia stata positiva.Cordiali saluti,Markas

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Markas. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Markas con

• Markas