Recensioni dei dipendenti Marriott International, Inc. per Chef

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 19.189 recensioni
ambiente di lavoro stimolante
Executive Chef per un HOTEL (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio27 agosto 2018
La giornata è molto impegnativa ma organizzata .
breafing con il team :
controllo del lavoro del giorno prima con eventuali correzioni condivise con direzione e clienti
verifica lavoro del giorno e del giorno dopo .
Ho imparato nuove tecniche di gestione sopratutto delle risorse umane con una evoluzione di comunicazione .
la gestione delle materie prime e delle risorse in base al budget e alle indicazioni aziendali e con una visione.
la parte piu' difficile e' sicuramente la costanza per raggiungere gli obbiettivi previsti , ma amo il mio lavoro e lo vedo come uno stimolo a far sempre meglio .
il mio lavoro è piacevole in tutto in particolare in questa azienda vengono valorizzate le risorse grazie a un ottimo uff HR .
Aspetti positivi
il valorizzare tutto il personale
Aspetti negativi
poco dinamismo
Ambiente di lavoro positivo nel suo complesso
Chef de partie (Dipendente attuale) –  Firenze, TOS14 settembre 2015
Ottimi rapporti con i colleghi tuttavia sono poche le possibilità di carriera verticale e l'azienda opta per il precariato
Aspetti positivi
livello dei servizi e crescita professionale
Aspetti negativi
no carriera e precariato
PESSIMA ESPERIENZA
Chef (Ex dipendente) –  Roma, LAZ13 gennaio 2015
Non era molto gratificante il lavoro per una questione economica e perche non venivo utilizzato per la mia mansione
ambiente lavorativo flessibile
chef di partita (Ex dipendente) –  Roma, LAZ30 dicembre 2013
controllo presenze clienti accensione forni e macchinari di cucina. inizio preparazione e apertura colazioni con buffett allestito sia per i piatti caldi che per i freddi. inizio evasione comande e coordinamento del personale di cucina e di sala. al termine del servizio allestimento linea per il giorno seguente, ordine merci per il giorno seguente controllo temperature e pulizia celle frigorifere e compilazione modulistica.la parte più difficile: reggere lo stress di servizio con alto numeri di clienti (dagli 80 ai 200), poco personale a volte poco qualificato. La parte più piacevole: la riuscita del servizio, le mail di ringraziamento dei clienti e la capacità del gruppo di aspirare ed ottenere un risultato comune di buona qualità.
Aspetti positivi
capacità di adattamento agli imprevisti e resistenza allo sforzo.
Aspetti negativi
precarietà del rapporto lavorativo, e della qualifica di mansione a seconda della necessità aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Marriott International, Inc.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1

Marriott International, Inc. - Recensioni per località