Marriott International, Inc.

Recensioni dei dipendenti Marriott International, Inc. per Chef

Chef7 recensioni
Ambiente familiare e tranquillo ma con scarse possibilita' di crescita professionale
Ambiente di lavoro umano e amichevole ma pessima gestione del personale e del lavoro quasi sempre disorganizzato e poco chiaro.Pretesa di mantenere standard elevati ma senza i mezzi per farlo creando grande stress ai dipendenti.
Aspetti positivi
Stipendio, possibilità di prendere parte ad eventi spettacolari
Aspetti negativi
Pessimo rapporto tra vita e lavoro, cattiva gestione del personale
La brigata ,a parte alcune persone, lavora solo nel proprio interesse personale.
Gli extra sono trattati con molta diffidenza soprattutto da parte di Executive e sous chef.

In finale esperienza negativa ,anche perchè non permettono di dimostrare le doti personali di un individuo, giudicando solo parzialmente e senza visionare le qualità.
Aspetti positivi
non esistono
Aspetti negativi
no mensa
La giornata è molto impegnativa ma organizzata .
breafing con il team :

controllo del lavoro del giorno prima con eventuali correzioni condivise con direzione e clienti

verifica lavoro del giorno e del giorno dopo .

Ho imparato nuove tecniche di gestione sopratutto delle risorse umane con una evoluzione di comunicazione .

la gestione delle materie prime e delle risorse in base al budget e alle indicazioni aziendali e con una visione.

la parte piu' difficile e' sicuramente la costanza per raggiungere gli obbiettivi previsti , ma amo il mio lavoro e lo vedo come uno stimolo a far sempre meglio .

il mio lavoro è piacevole in tutto in particolare in questa azienda vengono valorizzate le risorse grazie a un ottimo uff HR .
Aspetti positivi
il valorizzare tutto il personale
Aspetti negativi
poco dinamismo
Ottimi rapporti con i colleghi tuttavia sono poche le possibilità di carriera verticale e l'azienda opta per il precariato
Aspetti positivi
livello dei servizi e crescita professionale
Aspetti negativi
no carriera e precariato
Non era molto gratificante il lavoro per una questione economica e perche non venivo utilizzato per la mia mansione
controllo presenze clienti accensione forni e macchinari di cucina. inizio preparazione e apertura colazioni con buffett allestito sia per i piatti caldi che per i freddi. inizio evasione comande e coordinamento del personale di cucina e di sala. al termine del servizio allestimento linea per il giorno seguente, ordine merci per il giorno seguente controllo temperature e pulizia celle frigorifere e compilazione modulistica.la parte più difficile: reggere lo stress di servizio con alto numeri di clienti (dagli 80 ai 200), poco personale a volte poco qualificato. La parte più piacevole: la riuscita del servizio, le mail di ringraziamento dei clienti e la capacità del gruppo di aspirare ed ottenere un risultato comune di buona qualità.
Aspetti positivi
capacità di adattamento agli imprevisti e resistenza allo sforzo.
Aspetti negativi
precarietà del rapporto lavorativo, e della qualifica di mansione a seconda della necessità aziendale
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Marriott International, Inc.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,1
3,8