Recensione di Marriott International, Inc.

Visualizza tutte le recensioni di Marriott International, Inc.

ambiente lavorativo flessibile
chef di partita (Ex dipendente) –  Roma, LAZ30 dicembre 2013
controllo presenze clienti accensione forni e macchinari di cucina. inizio preparazione e apertura colazioni con buffett allestito sia per i piatti caldi che per i freddi. inizio evasione comande e coordinamento del personale di cucina e di sala. al termine del servizio allestimento linea per il giorno seguente, ordine merci per il giorno seguente controllo temperature e pulizia celle frigorifere e compilazione modulistica.la parte più difficile: reggere lo stress di servizio con alto numeri di clienti (dagli 80 ai 200), poco personale a volte poco qualificato. La parte più piacevole: la riuscita del servizio, le mail di ringraziamento dei clienti e la capacità del gruppo di aspirare ed ottenere un risultato comune di buona qualità.
Aspetti positivi
capacità di adattamento agli imprevisti e resistenza allo sforzo.
Aspetti negativi
precarietà del rapporto lavorativo, e della qualifica di mansione a seconda della necessità aziendale

Altre recensioni di Marriott International, Inc.

Ambiente familiare
Chef e Responsabile di cucina. (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana19 settembre 2019
Ambiente familiare e tranquillo ma con scarse possibilita' di crescita professionale
Ambiente lavorativo eccezionale
Facchino ai piani / Commissioniere / Bellboy (Ex dipendente) –  Porto Cervo, Sardegna3 settembre 2019
Grandissima società che gestisce gli alberghi ottimamente.
7 anni stupendi
Aspetti positivi
tutto
Aspetti negativi
troppo lontano dalla mia residenza (120 km)

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Marriott International, Inc.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1