Marriott International

Recensioni dei dipendenti Marriott International per Chef

Chef7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 23.126 recensioni

Ambiente familiare

Ambiente familiare e tranquillo ma con scarse possibilita' di crescita professionale

Ambiente di lavoro amichevole

Ambiente di lavoro umano e amichevole ma pessima gestione del personale e del lavoro quasi sempre disorganizzato e poco chiaro.Pretesa di mantenere standard elevati ma senza i mezzi per farlo creando grande stress ai dipendenti.

Aspetti positivi

Stipendio, possibilità di prendere parte ad eventi spettacolari

Aspetti negativi

Pessimo rapporto tra vita e lavoro, cattiva gestione del personale

ambiente di lavoro stimolante

La giornata è molto impegnativa ma organizzata . breafing con il team : controllo del lavoro del giorno prima con eventuali correzioni condivise con direzione e clienti verifica lavoro del giorno e del giorno dopo . Ho imparato nuove tecniche di gestione sopratutto delle risorse umane con una evoluzione di comunicazione . la gestione delle materie prime e delle risorse in base al budget e alle indicazioni aziendali e con una visione. la parte piu' difficile e' sicuramente la costanza per raggiungere gli obbiettivi previsti , ma amo il mio lavoro e lo vedo come uno stimolo a far sempre meglio . il mio lavoro è piacevole in tutto in particolare in questa azienda vengono valorizzate le risorse grazie a un ottimo uff HR .

Aspetti positivi

il valorizzare tutto il personale

Aspetti negativi

poco dinamismo

westin

La mia seconda volta a Delhi, ho deciso di optare per un nuovo albergo in convenzione con la mia azienda che risulta piuttosto vicino alla zona industriale di Gurgaon "cybercity", dove vive il business della capitale indiana. L`ambiente e` impressionante per lusso e, come sempre, per il servilismo dei propri addetti. ppartiene alla catena di alberghi "starwood". Stanze enormi, un bagno impressionante con tanto di vasca da bagno con "vista" sulla camera grazie a vetro trasparente. Zona doccia separata dalla vasca da bagno.

Ambiente di lavoro positivo nel suo complesso

Ottimi rapporti con i colleghi tuttavia sono poche le possibilità di carriera verticale e l'azienda opta per il precariato

Aspetti positivi

livello dei servizi e crescita professionale

Aspetti negativi

no carriera e precariato

PESSIMA ESPERIENZA

Non era molto gratificante il lavoro per una questione economica e perche non venivo utilizzato per la mia mansione

ambiente lavorativo flessibile

controllo presenze clienti accensione forni e macchinari di cucina. inizio preparazione e apertura colazioni con buffett allestito sia per i piatti caldi che per i freddi. inizio evasione comande e coordinamento del personale di cucina e di sala. al termine del servizio allestimento linea per il giorno seguente, ordine merci per il giorno seguente controllo temperature e pulizia celle frigorifere e compilazione modulistica.la parte più difficile: reggere lo stress di servizio con alto numeri di clienti (dagli 80 ai 200), poco personale a volte poco qualificato. La parte più piacevole: la riuscita del servizio, le mail di ringraziamento dei clienti e la capacità del gruppo di aspirare ed ottenere un risultato comune di buona qualità.

Aspetti positivi

capacità di adattamento agli imprevisti e resistenza allo sforzo.

Aspetti negativi

precarietà del rapporto lavorativo, e della qualifica di mansione a seconda della necessità aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Marriott International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Marriott International
  • Chef