Marriott International

Marriott International: recensioni su Cultura aziendale

69 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 23.245 recensioni

Ambiente professionale

Qui ho svolto un tirocinio, ambiente stimolante, di crescita professionale, ottimo rapporto con colleghi di lavoro, bellissima esperienza, peccato non aver potuto proseguire!

Aspetti positivi

Tirocinio quindi nn ho parametri su stipendi

Aspetti negativi

Speravo di proseguire nel rapporto di lavoro

Es un ambiente de trabajo agradable, e interesante. De acuerdo a cada posición que se aprende mucho sobre la calidad de atención al cliente.

Mí evaluación o mí perspectiva es un ambiente tranquilo de trabajar. Si desea adquirir conocimiento es un lugar adecuado para tal objetivo.

Aspetti positivi

Seguro médico, seguro educativo, bonos de trabajo.

Aspetti negativi

Solo para temporada alta. Hay que a tener y respetar los horarios de los empleados de comida.

Ambiente di lavoro stimolante per la crescita

Azienda stabile con standard elevati attenzione al personale per la crescita aggiornamento e benessere

Aspetti positivi

Mensa alloggi

Aspetti negativi

Personale contato

It quite interesting

Good atmosphere , great working with colleagues, helpful and friendly, and it always amazing to work at Marriott, the way they treat the staff is amazing, they have a saying that treat ur worker well they will also treat you customers good

Mi dispiace , non posso...per privacy

In azienda ho imparato molte cose, tra cui la precisione, la velocità nel lavoro,però il manager non sa gestire tanto bene il personale, il personale e tratato male in azienda dai capi.. per ciò , se anche ti piace ambiente, non ti piace come sei tratato come lavoratore...il lavoro e molto pesante, appena riesce ad arrivare a fine giornata...

Aspetti positivi

Il pasto assicurato dall' azienda, lo stipendio...

Aspetti negativi

Comportamento negativo da parte dei capi...

Tipologia congressuale

Credo ci voglia più fiducia nel. Personale e maggiore professionalità assai carente

Sufficiente

Manca la possibilità di crescita professionale. In generale l’esperienza è stata positiva. Ci sono margini di miglioramento. Potenziale azienda altissimo.

Aspetti positivi

Servizio al cliente

Aspetti negativi

salario

Ambiente di lavoro stimolante e istruttivo

Mi sono trovata molto bene grazie ad un ottimo rapporto con il Maitre e i colleghi. In sala durante i banchetti c'era una grande sintonia e spirito di aiuto che mi ha permesso di apprendere velocemente il lavoro.

Ambiente di lavoro amichevole

Ambiente di lavoro umano e amichevole ma pessima gestione del personale e del lavoro quasi sempre disorganizzato e poco chiaro.Pretesa di mantenere standard elevati ma senza i mezzi per farlo creando grande stress ai dipendenti.

Aspetti positivi

Stipendio, possibilità di prendere parte ad eventi spettacolari

Aspetti negativi

Pessimo rapporto tra vita e lavoro, cattiva gestione del personale

ambiente lavorativo stimolante

mi ha permesso per crescere professionalmente e di conoscere l'ambiente nel settore lusso .

Expérience très intéressante

j'a travaillé pour MTV EMA. Événement court mais très intéressant.

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

- fornire informazioni utili al cliente in merito alla struttura ospitante e alla città visitata; - fare check-in e check-out; - assegnazione delle camere; - rispondere al telefono.

poca fiducia da parte del management

La brigata ,a parte alcune persone, lavora solo nel proprio interesse personale. Gli extra sono trattati con molta diffidenza soprattutto da parte di Executive e sous chef. In finale esperienza negativa ,anche perchè non permettono di dimostrare le doti personali di un individuo, giudicando solo parzialmente e senza visionare le qualità.

Aspetti positivi

non esistono

Aspetti negativi

no mensa

Ambiente lavorativo familiare,elastico e stimolante.

Vieni rinnovato se hai le giuste conoscenze,io non le avevo!

Aspetti positivi

Colleghi, ambiente familiare.

Aspetti negativi

Non vieni apprezzato x le tue capacità ma se conosci qualcuno.

Ottimo

Era uno stage, ma se fosse stato un lavoro non lo avrei mai lasciato

Aspetti positivi

Orario di lavoro, mensa, colleghi

good palce to work

higher management is not that great manager are been buyers towrads staffs no proper care of staff is been taken some of them does not give respect to to the staff regarding because they are eventually higher in designation

Azienda di ottimo livello. Stimolante. Garantisce una crescita professionale

Azienda di alto livello. Serietà e professionalità.

Ambiente familiare

Ambiente familiare e tranquillo ma con scarse possibilita' di crescita professionale

Ambiente lavorativo eccezionale

Grandissima società che gestisce gli alberghi ottimamente. 7 anni stupendi

Aspetti positivi

tutto

Aspetti negativi

troppo lontano dalla mia residenza (120 km)

ambiente lavorativo di qualità

ottima esperienza dove ho potuto ampliare e mettere in pratica le mie esperienze lavorative

Ambiente strutturato e organizzato

L'esperienza avuto, presso Marriott, mi ha riportato a lavorare in un ambiente altamente, strutturato e organizzato. Grazie a questa opportunità sono riuscita a rimettermi sul mercato.

Aspetti positivi

Buoni Pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Marriott International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Marriott International con

• Marriott International