Marriott International

Marriott International: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

3,7Stabilità del lavoro / carriera

33 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 23.245 recensioni

Ambiente professionale

Qui ho svolto un tirocinio, ambiente stimolante, di crescita professionale, ottimo rapporto con colleghi di lavoro, bellissima esperienza, peccato non aver potuto proseguire!

Aspetti positivi

Tirocinio quindi nn ho parametri su stipendi

Aspetti negativi

Speravo di proseguire nel rapporto di lavoro

Tipologia congressuale

Credo ci voglia più fiducia nel. Personale e maggiore professionalità assai carente

Ambiente di lavoro molto attraente

Sicuramente Marriott mi ha dato un bel boost nella mia carriera

Benefits

They provide you with a free accomodation and transportation. However, the salary for me is a bit lower than you expected. Job promotion is happen every year for those who are qualified.

Buona

Mi hanno insegnato a lavorare, sono stati educatissimi.

ambiente lavorativo stimolante

mi ha permesso per crescere professionalmente e di conoscere l'ambiente nel settore lusso .

Bellissimo ambiente

Mi hanno insegnato le vere regole della ristorazione

poca fiducia da parte del management

La brigata ,a parte alcune persone, lavora solo nel proprio interesse personale. Gli extra sono trattati con molta diffidenza soprattutto da parte di Executive e sous chef. In finale esperienza negativa ,anche perchè non permettono di dimostrare le doti personali di un individuo, giudicando solo parzialmente e senza visionare le qualità.

Aspetti positivi

non esistono

Aspetti negativi

no mensa

ambiente lavorativo di qualità

ottima esperienza dove ho potuto ampliare e mettere in pratica le mie esperienze lavorative

La mia giornata lavorativa iniziava alle ore 9.00 e finiva alle ore 18.00. Mi sono trovata subito bene con tutti i colleghi del mio ufficio che mi hanno insegnato il lavoro e mi affiancavano nei momenti di difficoltà. Ho instaurato un rapporto di fiducia reciproca con i miei colleghi. Il posto di lavoro era molto serio e rispecchiava l'immensa quantità di lavoro che serve per mandare avanti un albergo e mi ha affascinata molto. E' stata la mia prima esperienza di lavoro e finora la più stimolante e divertente.

Ambiente di lavoro altamente professionale e produttivo.

Hotel situato in posizione strategica in zona centale, con possibilita'di progressi di carriera.

Aspetti positivi

Giorno libero

Aspetti negativi

Esempio, come segue, fornendo la mia opinione, come da voi richiesto.

-organizzazione della mia agenda,lavorativa, -gestione e risoluzione problemi di ogni tipo. -rapporto "umano" e professionale con colleghi e superiori alla mia posizione.

Aspetti positivi

Gestione delle mie competenze

Aspetti negativi

Interessi "personali" a discapito dell'Azienda ( SOLO DA ALCUNE ERSONE)

I loved my time at BVH Marriott

I worked as a front desk agent and it was great. When I started working there they were changing management. So I got to see some growth within the team. I would work there again.

Aspetti positivi

Free Lunch, Staff events, Open Door policy

Aspetti negativi

Housekeeping was terrible

Great Place

Good Company and very good benefits. Good work to life balance. Hard to move into company from outside. Easier to move up from the bottom. Great family feel, all staff are very friendly and helpful with one another.

ambiente lavorativo stimolante

Esperienza che ha dato e tolto tanto. Purtroppo non ci sta possibilità di crescita all'interno dell'azienda.

Aspetti positivi

mensa aziendale, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

nessuna possibilità di fare carriera

ambiente lavorativo giovanile, serio, flessibile

Mi sono trovato molto bene, sia con i colleghi che con il tipo di lavoro da fare, la collaborazione è fantastica soprattutto quando ci sono eventi o servizi in generale

Aspetti positivi

ottima cucina, ambiente raffinato

Aspetti negativi

I'm so proud to work in Westin mina seyahi hotel

I'm so proud to work in Westin mina seyahi hotel as it's giving me chance to improve my skills .I Joined Westin mina seyahi hotel in 2014 as Front Desk Agent then I got promoted to Front Office Team Leader which helped me to gain more experience in Hotel management .

excellent place to work

On of the best 5 star Hotels in Dubai to work for, energetic, dynamic, with constant changes embraced. Great opportunities for professional development

Best place, best management best salary best company

Fantastic experience one of the best of my life, i wish to find one more company like this in the future, a lot of professional people, serious and hard worker

Buona disponibilità del personale tutto all' accoglienza in generale

Clima lavorativo disponibile ad esprimere le mie competenze

Aspetti positivi

buona accoglienza da parte del personale

Ambiente prestigioso dove incontri persone interessanti.

Hotel prestigioso in ambiente ricco di storia e fascino dove incontri una clientela internazionale e interessante che ti permette di esprimerti al massimo e di scambiare esperienze di vita che ti permettono di crescere in modo culturale e professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Marriott International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Marriott International con

• Marriott International