Marriott International

Marriott International: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.8Retribuzione/Benefit

34 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 22,902 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante per la crescita

Azienda stabile con standard elevati attenzione al personale per la crescita aggiornamento e benessere

Aspetti positivi

Mensa alloggi

Aspetti negativi

Personale contato

Es un ambiente de trabajo agradable, e interesante. De acuerdo a cada posición que se aprende mucho sobre la calidad de atención al cliente.

Mí evaluación o mí perspectiva es un ambiente tranquilo de trabajar. Si desea adquirir conocimiento es un lugar adecuado para tal objetivo.

Aspetti positivi

Seguro médico, seguro educativo, bonos de trabajo.

Aspetti negativi

Solo para temporada alta. Hay que a tener y respetar los horarios de los empleados de comida.

l’ambiente:pulito,rilassante e stimolante

lavoro collettivo ottimo,sereno e buona comunicazione.

Aspetti positivi

Mi dispiace , non posso...per privacy

In azienda ho imparato molte cose, tra cui la precisione, la velocità nel lavoro,però il manager non sa gestire tanto bene il personale, il personale e tratato male in azienda dai capi.. per ciò , se anche ti piace ambiente, non ti piace come sei tratato come lavoratore...il lavoro e molto pesante, appena riesce ad arrivare a fine giornata...

Aspetti positivi

Il pasto assicurato dall' azienda, lo stipendio...

Aspetti negativi

Comportamento negativo da parte dei capi...

Sufficiente

Manca la possibilità di crescita professionale. In generale l’esperienza è stata positiva. Ci sono margini di miglioramento. Potenziale azienda altissimo.

Aspetti positivi

Servizio al cliente

Aspetti negativi

salario

Benefits

They provide you with a free accomodation and transportation. However, the salary for me is a bit lower than you expected. Job promotion is happen every year for those who are qualified.

Ambiente di lavoro amichevole

Ambiente di lavoro umano e amichevole ma pessima gestione del personale e del lavoro quasi sempre disorganizzato e poco chiaro.Pretesa di mantenere standard elevati ma senza i mezzi per farlo creando grande stress ai dipendenti.

Aspetti positivi

Stipendio, possibilità di prendere parte ad eventi spettacolari

Aspetti negativi

Pessimo rapporto tra vita e lavoro, cattiva gestione del personale

Ambiente avvelenato

L'azienda è gestita "fin che la barca va, lasciala andare"...molto veleno tra reparti, scarsa collaborazione, turni massacranti.Provare per credere.

poca fiducia da parte del management

La brigata ,a parte alcune persone, lavora solo nel proprio interesse personale. Gli extra sono trattati con molta diffidenza soprattutto da parte di Executive e sous chef. In finale esperienza negativa ,anche perchè non permettono di dimostrare le doti personali di un individuo, giudicando solo parzialmente e senza visionare le qualità.

Aspetti positivi

non esistono

Aspetti negativi

no mensa

Ottimo

Era uno stage, ma se fosse stato un lavoro non lo avrei mai lasciato

Aspetti positivi

Orario di lavoro, mensa, colleghi

Ambiente strutturato e organizzato

L'esperienza avuto, presso Marriott, mi ha riportato a lavorare in un ambiente altamente, strutturato e organizzato. Grazie a questa opportunità sono riuscita a rimettermi sul mercato.

Aspetti positivi

Buoni Pasto

Giornate di lavoro con turni ed orari abbastanza faticosi ma ambiente di lavoro sereno e stimolante. Sempre a contatto con il pubblico

There is no place like LA Live!

It is a crazy place to work, but it will give you the experience that you can't get anywhere else! It is full of people that are passionate about what they do and want to make an impact in the hospitality world.

Aspetti positivi

Free lunch

Aspetti negativi

Pay for Parking

Great Place

Good Company and very good benefits. Good work to life balance. Hard to move into company from outside. Easier to move up from the bottom. Great family feel, all staff are very friendly and helpful with one another.

ambiente lavorativo stimolante

Esperienza che ha dato e tolto tanto. Purtroppo non ci sta possibilità di crescita all'interno dell'azienda.

Aspetti positivi

mensa aziendale, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

nessuna possibilità di fare carriera

Gran escuela

El hotel palace de milan en esa epoca previa a los trabajos de restructuracion era uno de los hoteles historicos de la ciudad. En el restaurante casanova tube manera de mejor el servicio de comida porcionado frente al cliente

AmIng

I loved working at Marriott you were able to meet new people each shift and learning everyone's story it was truly and amazing job with some amazing benefits that came with it

Dinamic and Challenging

Every day something new to learn. Dinamic, challenging. Great co-workers, very well trained, helpful. I was able to improve knowledge of Opera Micros PMS and Marsha (Marriott Automated Reservation System for Hotel Accomodation).

Aspetti positivi

Benefits, Timely Payment

Aspetti negativi

Shifts

L’ambiente in cui ho avuto la fortuna di lavorare è altamente professionale e professionalizzante, i colleghi e i superiori molto disponibili, e da subito mi hanno spronata ad essere autonoma affidandomi compiti e responsabilità.

Aspetti positivi

Mensa, Divisa

Aspetti negativi

Rimborso spese basso

Ho svolto presso questa struttura un tirocinio curricolare: l’ambiente è altamente professionale e professionalizzante, i colleghi e i superiori molto disponibili, e da subito mi hanno spronata ad essere autonoma affidandomi compiti e responsabilità.

Aspetti positivi

Divisa, Mensa

Aspetti negativi

Rimborso spese basso

ambiente di lavoro poco rilassato

l'ambiente era tranquillo.tutto funzionava.i clienti difficili

Aspetti positivi

mensa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Marriott International. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.1

Basato su 22,902 recensioni