MAW Men at Work S.P.A. recensioni

71 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 108 recensioni
Ambiente di lavoro buono
operaio metalmeccanico specializzato (Ex dipendente) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia13 ottobre 2018
Ho cercato un lavoro che grazie ha loro sonno rimasto molto soddisfatto, per come mi hanno parlato, per l'atteggiamento verso di me e le mie esperienze, e per il fatto che tengono conto delle tue esigenze. Ringrazio per la loro disponibilità e la tempistica offerta
Aspetti positivi
Mi hanno trovato il lavoro giusto
Ambiente Supportivo, perfetto per imparare nuove competenze
Internship - Accounting / HR Specialist (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte11 ottobre 2018
Le persone all'interno della mia filiale mi sono sempre state vicine si dagli inizi, insegnandomi diversi aspetti di quella che è oggi la mia professionalità
Esperienza buona
Addetta alle pulizie in uffici presso banche (Ex dipendente) –  Desio, Lombardia23 settembre 2018
Nell'incarico di sostituzione trovato ambiante gradevole, esperienza positiva
organizzazione scadente
oss (Dipendente attuale) –  piedicavallo3 settembre 2018
il lavoro è bello, ma l'agenzia interinale non ha meriti per questo.
la gestione delle pratiche e del contratto fa pena. il contratto mi arriva l'ultimo giorno del mese dopo le 20:30 …..tante volte è capitato che iniziassi il turno senza aver firmato il contratto. non va bene.
lavorare interinale con rispetto
addetto alle pulizie (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto27 agosto 2018
Ho lavorato come addetta alle pulizie come lavoro somministrato. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa vedere persone competenti, attente ai diritti dei lavoratori, alle esigenze del cliente, nel poterti dare tutti gli strumenti organizzativi necessari a poterti gestire l' attività. Sempre attenti ogni volta che avevo dubbi, si occupavano benissimo della attività di intermediazione fra me e l' azienda cliente. Se volete aprirvi una agenzia di lavoro interinale imparate la professionalità da loro, ne hanno da vendere.
Aspetti positivi
Organizzazione attenzione puntualità
Aspetti negativi
zero.
MAW Lucca
Addetto pulizia (Ex dipendente) –  Pietrasanta, Toscana24 agosto 2018
La prima cosa da dire è: personale molto cordiale e attento, disponibili a chiarire ogni esigenza e puntualità sui pagamenti.
Esperienza lavorativa: in mensa a Viareggio, mi sono trovata molto bene con altro personale che lavora con la MAW.
Seconda esperienza di lavoro: pulizie presso uffici, anche li tutto bene. Sono stata contattata dal personale MAW per sapere come era andata il lavoro.
Spero di tornare presto a lavorare per questa agenzia. Grazie
Ottimo ambiente
operaio generico (Ex dipendente) –  Pisa, Toscana15 maggio 2018
Persone dispobili attente ai candidati affidabili serie e scrupolose
Gentilezza
operaio cartotecnico (Dipendente attuale) –  Mantova, Lombardia27 aprile 2018
Ragazze gentili. e sempre pronte ad aiutarti. vengo sempre in filiale nonostante si possa firmare ed estrapolare tutto sul sito
Aspetti positivi
Precisione e puntualità
comodo e persone gentili
lavoratore nei campi (Ex dipendente) –  Sarezzo, Lombardia24 aprile 2018
le persone sono molto socievoli , si viene trattati con rispetto e anche lo stipendio come il contratto viene rispettato
Ambiente dinamico e soddisfacente, è una realtà positiva che fa crescere
Tecnico (Ex dipendente) –  Mantova, Lombardia15 aprile 2018
Assolutamente un ambiente tosto ma invidiabile, ci sono molti riconoscimenti e attenzione ai dipendenti
Aspetti positivi
Buono pasto, welfare interno, premi
Aspetti negativi
Nessuno in particolare
Maw I numeri uno nella citta' di cremona
operaio (Dipendente attuale) –  Cremona, Lombardia30 marzo 2018
mi sono trovato molto bene con Francesca: rapida e molto socievole e disponibile per qualsiasi tipo di problema.
Aspetti positivi
ho trovato subito lavoro
Aspetti negativi
nulla
finalmente un'agenzia seria
metalmeccanico (Ex dipendente) –  Cento, Emilia-Romagna29 marzo 2018
Ho lavorato per due anni con la MAW di Cento(Fe),collocato in un'azienda metalmeccanica di Minerbio(Bo).
Mi sono venuti incontro in tutti i modi,dimostrando di essere affidabili,precisi,disponibili.
Ho da poco lasciato MAW solo perchè assunto direttamente dall'azienda dove presto servizio e per questo devo ringraziare anche MAW che ha fatto in modo che questo potesse succedere.
Disponibilità e attenzione
Addetto (Ex dipendente) –  Mn29 marzo 2018
Esperienza di lavoro positiva con la filiale di Castiglione, sono stati disponibili e precisi.
Neo assunto filiale di Brescia
Capo magazziniere (Dipendente attuale) –  Brescia9 marzo 2018
Vengo da un esperienza lavorativa la seconda della mia vita e la prima con agenzia, dove, ho lavorato per un paio di aziende e mi sono trovato sempre sminuito e non ricambiato emotivamente e personalmente, il lavoro dovrebbe essere una seconda famiglia un po' per esigenza un po' per le ore che passi dentro a lavorare, essendo giovane ho iniziato a cercare con quello che avevo accumulato in esperienza, ho trovato la Maw, o meglio loro hanno trovato me, a mio parere non giustamente sponsorizzata, al pari di altre aziende, dove è posso affermarlo senza ombra di dubbio, la filiale di Brescia città, ha saputo prendere il mio curriculum collocarlo, sistemarlo e adattarlo alle migliori condizioni per quanto riguarda l'azienda è per quanto riguarda me stesso, sotto tutti gli aspetti ovvero salario e, secondo me più importante crescita personale e ottimi rapporti con le aziende e i loro operatori, compresi proprietari, io ho fatto la mia esperienza con loro e mi reputo non soddisfatto, DI PIÙ, ma provatelo voi stesso, per trovarlo il posto è in via S. Giovanni Bosco, 1, 25125 Brescia BS penso di aver detto tutto ora vedere per credere
tutelano solo le aziende
magazziniere (Ex dipendente) –  Ponte Della Priula, Veneto22 febbraio 2018
Ho avuto, purtroppo, una breve esperienza lavorativa tramite questa agenzia, in sintesi loro tutelano gli interessi delle aziende e non dei loro lavoratori, dovrò andare tramite sindacati perchè avanzo 4 giorni di infortunio cui stanno facendo "orecchie da mercante" alle mie sollecitazioni. Dopo essere stato da loro appena dimesso dal pronto soccorso la loro unica preoccupazione era rivolta al datore di lavoro "poverino" che non era stato avvisato della mia assenza...SCANDALOSI.
Aspetti positivi
illusionisti
Aspetti negativi
menefreghisti
Ambiente di lavoro disponibile
operaia generica (Dipendente attuale) –  Mantova, Lombardia21 febbraio 2018
Maw e' un' azienda seria , capace di trovare lavoro serio a chi glielo richiede, ha clienti seri e i contratti sono molto validi . Tra le tante da me visitate , Maw e' la piu' capace .
Aspetti positivi
Nel complesso tutto
incompetenti
Impiegato (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte7 febbraio 2018
state alla larga da questa agenzia interinale di Torino, si è dimostrata misera, povera, e poco professionale.... ATTENZIONE !!!!!!! CERCATE LAVORO ALTROVE
Un bel ambiente lavorativo
operaio (Ex dipendente) –  Fiesso Umbertiano, Veneto1 febbraio 2018
Una bella , organizzata squadra. Sono moltissimo contento che ho trovato questa agenzia i questo lavoro.
Aspetti positivi
niente
Aspetti negativi
niente
Personale professionale e disposto ad aiutare le persone.
Ex lavoratore somministrato (Ex dipendente) –  Orzinuovi, Lombardia31 gennaio 2018
Ho cercato lavoro con la filiale di Orzinuovi. Mi sono trovata benissimo soprattutto con le impiegate davvero preparate ma soprattutto gentili, pronte ad aiutarti e consigliarti in qualsiasi situazione. L'attenzione alle persone distingue questa agenzia da tutte le altre.
Consigliabile
operaio (Ex dipendente) –  Manerbio, Lombardia24 gennaio 2018
Faccio i miei complimenti alla filiale di manerbio in quanto il personale é gentile e professionale. Consiglio vivamente la collaborazione! E buon lavoro a tutti...

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso MAW Men at Work S.P.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,1