Max Mara Fashion Group

Recensioni su Max Mara Fashion Group

115 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 281 recensioni

Ambiente fantastico ma stressante

Il brand è favoloso, il prodotto è interessante e ti insegnano la cerimonia di vendita a regola d’arte. A volte l’organizzazione non è il massimo ma nel complesso è un’ottima azienda.

Ambiente lavorativo stressante e oppressivo

L'azienda è solida e il prodotto è di qualità ma lo stipendio non è all'altezza di tutte le responsabilità e le attività che si svolgono oltre alla vendita, non si timbra nessun cartellino e gli straordinari non vengono pagati ma recuperati.Ambiente tossico e personale demotivato a causa del continuo stress per raggiungimento degli obbiettivi.

Aspetti positivi

Prodotto di qualità, stipendio puntuale, Buoni pasto.

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, disorganizzazione lavorativa generale

Osservazioni su Max Mara Fashion Group

In base a 13 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Fiducia nei confronti dei colleghi
  • Assenza di stress

Mi sono trovata super bene

ottima esperienza di stage presso marella , solo salario basso , ma persone molto umane

Aspetti positivi

bel team

Aspetti negativi

salario basso

Ambiente di lavoro competitivo

Ho svolto un'esperienza di stage extracurriculare di 6 mesi presso l'azienda con un rimborso spese di soli 450 euro, con mensa interna, am comunque di molto inferiore ad altre aziendedella zona. L'ambiente è molto competitivo e come stagista, anche dopo 6 mesi, non avevo ottenuto responsabilità. Tuttavia, alcune persone sono di grande esempio e molto accoglienti.

Molto impegnativo ma gratificante

Lavorare per un negozio di max mara fashion group vuol dire sacrificio, impegno, passione e dedizione. Con il tempo si possono vedere i frutti e le gratificazioni personali e professionali.Azienda seria e valida, solo per persone motivate.

Consigliere ta tutti di entrare a fare parte di questa grande azienda italianaSi riceverà una formazione molto profonda e curata e moderna e aggiornata da esperti

Stressante

Stipendi bassi in base al loro profitto.Risparmiamo su tutto , usano per 300 mansioni da ricoprire.Scappate!!

Aspetti positivi

Mensa

ottimo

ambiente altamente qualificato. si richiede serietà, impegno e costanza. alla lunga vengono sicuramente premiati.

Aspetti positivi

walfare aziendale

pessimo posto

ho lavorato nel negozio Max Mara di Venezia Rialto.Assolutamente sconsigliato.Completa disorganizzazione,capi reparto senza professionalità.Non esiste badge, le pause vengono decise dalla store manager.Non si finisce mai in orario.gli straordinari vengono messi recupero chissà quando.Gestione pessima.nessuna speranza di crescita professionale.Le venditrici più vecchie predominano.Assolutamente sconsigliato!!Unica cosa positiva; Azienda valida e seria.

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico.

Mi sono trovata molto bene, sia come ambiente ed anche con le mie colleghe. Ambiente stimolante.

Ambiente lavorativo dinamico ma stressante

Una realtà nata da principi che ispirano tanto e che fornisce molte informazioni su prodotto e varie collezioni, la pecca è quella di fornirne troppe tutte insieme. Consigliato a chi vuole più di ogni altra cosa far carriera.

Va bene come inizio carriera in ambito moda

Ambiente formato da 50 donne può essere stressante considerando il ritmo di lavoro full time. Per stare bene in questo ambiente bisogna avere intelligenza emotiva e sapere difendere i propri confini personali.

Normale negozio formale ci vuole molta capacità nel vendere

Nulla di eccezionale. Negozio molto formale.Ci vuole molta capacità nel vendere!

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Tossico

Sicuramente si impara molto, soprattutto a lavorare con metodo, ma l’ambiente è pessimo, peggio: tossico. All’inizio ti ricoprono di benefit, poi iniziano a minarti l’auto stima, ma piano piano, come uno stillicidio. Così quando ormai sei alienato del tutto ti possono spremere come un limone

Aspetti positivi

Buono pasto, accesso allo spaccio aziendale

Aspetti negativi

Mobbing

Ambiente competitivo e stimolante

Ambiente competitivo e stimolante, lavoro molto interessante, unica nota negativa la lentezza del mondo corporate nella progressione di carriera.

Stagista

Ottima esperienza da stagista presso il campus di Reggio Emilia.

un incubo

pessima esperienzaresponsabili poco prefessionali

Aspetti positivi

contatto con la gente

Aspetti negativi

contratto, dirigenti

Costruttivo

Esperienza emotiva ma poco confortante,stimolante ma poco coinvolgimento personale, costruttiva dal punto di vista lavorativo

Aspetti positivi

Ispirativo

Ambiente di lavoro poco stimolante e molto stressante

Ho lavorato da Max Mara per poco più di un anno, ambiente di lavoro pessimo, si crea molta competizione e la stessa competizione viene creata dalle area manager (per lo meno quella che c’era nel mio punto vendita) metteva bene in chiaro i ruoli delle addette vendita e se eri nuova molto spesso ti venivano rubati i clienti e le vendite dalle addette vendita senior o dalle store manager che volevano fare bella figura in termini dinumeri. Ambiente molto stressante, nel negozio in cui laboravo io le assistenti alla vendita scappavano piangendo e si licenziavano ogni due per tre, facevamo diverse ore di straordinario NON PAGATE e quasi mai nemmeno recuperate dato che non si effettua la timbratura, vita privata totalmente assente, se dopo infiniti si dicevi una volta no a fermarti fino alle 21 (orario di chiusura 19.30) venivi considerata pecora nera. Le area manager lasciavano le porte del negozio aperte anche dopo chiusura nonostante non ci fossero clienti in negozio, facendo continuare ad entrare gente nuova oltre l’orario di lavoro. ASSURDO anche perché tutte ore gratuite.

Aspetti positivi

Buono pasto da 8, 50€

Aspetti negativi

Nessuna pausa nemmeno per il bagno, vita privata zero, stressante

Ambiente di lavoro bello ma retro'

Poco propensi a venire incontro alle esigenze del dipendente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffe'

Ambiente lavorativo dove si cresce molto

Un metodo di lavoro che ti permette di crescere, azienda che istruisce molto ed e un ambiente stimolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

No

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Max Mara Fashion Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Max Mara Fashion Group con

• Max Mara Fashion Group