Maxi Zoo recensioni

41 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 187 recensioni
Ambiente lavorativo sfiancante
Store Manager (Ex dipendente) –  Veneto9 ottobre 2019
Non c'è corrispondenza tra stipendio/livello e mansioni assegnate.
Management poco attento al personale.
Complessivamente non buona
Venditore (Ex dipendente) –  Italia23 settembre 2019
Ho lavorato per un paio d'anni per questa azienda, ho cambiato punti vendita in base alle esigenze aziendali.. Devo dire che in base al negozio dove capiti trovi un ambiente diverso. L'azienda non è comunque gestita bene, ogni cosa è male organizzata!! C'è uno spreco di risorse materiali al di fuori di ogni logica...spero cambieranno le cose prima o poi o non andrà avanti tanto...
Ottimo Ambiente
Addetto alla vendite/Commesso/Magaziniere (Ex dipendente) –  Cesena, Emilia-Romagna19 settembre 2019
Ambiente caloroso e davvero istruttivo! Corsi di preparazione costanti!
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Mai più
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Non specificato8 settembre 2019
Nonostante la realtà proposta, l'azienda è completamente sbagliata.
Non starò a dire quanto poco organizzata e quanto pressante sia quest'azienda, perché la cosa che ha reso più difficile di tutto il lavoro lì dentro è stato lo staff.
Nessuno dovrebbe sentirsi valere meno di zero, com'è successo a me.
I colleghi che cercano di lasciarti le loro mansioni per poter tornare a chiacchierare tra di loro o rimanere in pausa e che si pugnalano alle spalle a vicenda ogni giorno.
I capi, ancora peggio, che non spiegano niente e pretendono che tu sappia tutto, che ti cambiano gli orari senza dirti nulla e rimani nel torto pure con le prove in mano e che non sono capaci di fare il loro lavoro.
Tutto questo unito al fatto che la tua vita sociale sarà solo una fantasia, con tutti i weekend messi a lavorare, per tutto il periodo del contratto, senza nemmeno poterne discutere.
Non c'è stato niente di positivo e ribadisco NIENTE.
ambiente discriminatorio
addetta vendite/cassiera (Ex dipendente) –  Gorizia, Friuli-Venezia Giulia7 agosto 2019
scala gerarchica indiscutibile
poca disponibilità al dialogo
dipendenti considerati dalla sede come numeri
Aspetti positivi
contatto con il pubblico
Aspetti negativi
poco dialogo
Continua tensione tra colleghi, vice store manager presuntuoso ed irrispettoso.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Varese, Lombardia6 agosto 2019
Una delle mie peggiori esperienze lavorative. Purtroppo...Dal momento che lavorare in un petstore è sempre stato il mio sogno. Un rapporto di lavoro basato anziché sulla collaborazione tra colleghi, sulla continua competizione. Ad ogni costo, anche se questo significava calpestare e/o umiliare l'altro. Lavoro vario e per questo gradevole, pessimo a livello "umano", buono con i clienti e bello quando si accompagnavano con i propri pets.
Scappate finchè potete
Vice store manager (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte24 giugno 2019
Disorganizzazione totale, dalle 8 alle 12 ore in più settimanali non retribuite, nessuna attenzione al collaboratore
Aspetti positivi
Molte nuove aperture
pretese
Gestione reparto animali vivi e addetta vendita (Ex dipendente) –  Veneto12 giugno 2019
Trasferimenti improvvisi in altri punti vendita,
promesse di avanzamento livello non mantenute.
Non pagano gli straordinari.
Gli orari arrivano alla fine della settimana corrente per la settimana successiva.
Marketing aziendale gestito male in sede e addetti vendita incolpati delle poche vendite.
Aspetti positivi
flessibilità
Aspetti negativi
straordinari non pagati
Azienda da evitare
Stagista (Ex dipendente) –  Veneto30 aprile 2019
Ho lavorato 6 mesi per quest'azienda che all'inizio al colloquio era tutta rosa e fiori poi dopo neanche un mese che lavoravo li sono sorti i primi problemi ..
Contratto da stagista cioè sfruttamento ..
Sabati domeniche lavorati.. Ti facevi in quattro senza mai dirti grazie e darti soddisfazione sia dai colleghi che dal direttore .
Sin dall' inizio organizzazione zero, insegnamento nemmeno. Ti obbligano a fare corsi su corsi per dirti che ci sarà una futura assunzione a tempo indeterminato..
Colleghi che fanno le spie e parlano male di te .
Finito i 6 mesi ti mandano via senza tfr ..
Tutti si credono onnipotenti sia direttori che colleghi ..
Ti fanno piacere il lavoro e poi te lo fanno andare in disgrazia trattandoti male .
I clienti non si lamentavano mai solo persone interne all' azienda ...
Ho mandato in sede una lettera cui spiegavo ciò.
Aspetti positivi
Il buon rapporto coi clienti e qualche collega
Aspetti negativi
scarsa professionalità e approssimazione nel lavoro
addetto vendita (Ex dipendente) –  Gravellona Toce, Piemonte1 marzo 2019
Gli aspetti positivi sono avere a che fare con i clienti e con i loro animali. Poi incominci a renderti conto che in negozio le cose non funzionano e oltre a dover compensare il lavoro di alcuni colleghi realizzi che la direzione è incapace di fare il suo di lavoro.
Iniziativa, buon senso, capacità di problem solving e voglia di fare lasciateli a casa o andate a metterli in pratica da qualche altra parte dove dei veri responsabili non si sentiranno minacciati nel loro ruolo ogni volta che aprirete bocca.
Ignorate poi totalmente tutte le baggianate che vi propineranno ai colloqui: azienda dinamica, grandi prospettive, contratti stabili, occasione da cogliere assolutamente e via dicendo perchè chi ve le dice vi stringerà la mano sorridente dicendo che va tutto bene e vi lascerà a casa un paio di giorni dopo senza avere neanche la decenza di dirvi nulla.
Aspetti positivi
gli animali
Aspetti negativi
tutto il resto
Flessibo
Area Vendita 'Commesso (Ex dipendente) –  Como, Lombardia6 febbraio 2019
Posto stimolante, pieno di diverse tipologie di mansioni, molto gioioso. un esperienza che rifarei volentieri in quanto sei a contatto agli animali tutto il giorno, una delle mie passioni e che non ti mette stress anzi.
Da evitare
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Lombardia5 febbraio 2019
Ho lavorato per circa 2 anni per Maxi Zoo, come ho avuto la possibilità di cambiare, sono scappata!
Responsabili e capi area egocentrici che si sentono onnipotenti. Pretendono straordinari non pagati, e se provi a lamentarti, ti cacciano in un punto vendita distante da casa. Turnazioni festive e domenicali assenti, se vogliono le lavori anche tutte, e guai se gli e lo fai notare. Con 24 ore settimanali, 6 giorni lavorativi su 7, questo pur di non darti un giorno di riposo in più, immaginate gli orari. 30 km di strada per due sole ore di lavoro, la loro risposta a tutto? ESIGENZA DI NEGOZIO. Tanti doveri e nessun diritto. Peccato non si possano dare 0 stelle, non ne meritano neanche una.
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
Una grossa delusione
Store Manager (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna14 dicembre 2018
Purtroppo una dis"avventura" lavorativa nel vero senso del termine.
Azienda completamente senza linea guida e assolutamente da evitare. Straordinari non pagati, ambiente lavorativo completamente disorganizzato, responsabili non preparati. Da prendere in considerazione solo se si è alla ricerca disperata di lavoro.
Aspetti positivi
Per quanto mi sforzi non ne vedo
Aspetti negativi
Per quanto mi sforzi praticamente tutti
interessante esperienza
Tirocinio come addetto punto vendita (Ex dipendente) –  Cernusco sul Naviglio, Lombardia10 dicembre 2018
contatto cliente front office, cassa. relazione clientela
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Ambiente privo di interesse.
Addetta Vendita (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna22 novembre 2018
Avevo un contratto di stage formativo con 40 ore settimanali.
Da questo contratto venivo remunerata mensilmente di 500 euro.
Questo stage è stato una delusione totale. Il responsabile o gli addetti vendita non mi hanno seguito. A volte i turni erano davvero interminabili.
Durata un mese Montecchio Maggiore
Dipendente part-time (Ex dipendente) –  Montecchio Maggiore, Veneto9 novembre 2018
1 mese è poco ma mi è bastato per capire che NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE, completamente un ambiente sporco nn tenuto bene in disordine, personale che nn ti coinvolge e con i clienti sono molto scontrosi e nn li coccolano. Addirittura ho assistito ah una bestemmia di una “collega “ perché il
Cliente ha gentilmente chiamato per sapere se c’era qualcuno è la parolaccia è volata roba da vergognarsi io in prismis !! Invece eh lavorare stanno al
Cell e escono a fare la spesa dandosi copertura, nn insegnano a chi arriva di nuovo ma poi ti dico k che nn sei intraprendente e per finire un mucchio di stupidaggini quando ti lasciano a casa scritte in penna su in foglio. Serietà ZERO!!! E per finire nn ho hoamato usl ma vi giuro che ho dovuto pulire tutto e muffa di articoli esposti vecchi e scaduti da oltre un anno e pulire tutto il
Marciume. Se penso a cosa un animale può andare in contro mi auguro che prima degli animMli ci finiscano loro!! CHE SCHIFO
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti poco pulito mal gestito avvvoglienza zero
Ambiente lavorativo dinamico
Addetto vendita (Ex dipendente) –  Vicenza, Veneto17 ottobre 2018
Lavoro dinamico e sempre diverso, lavoro di squadra e coinvolgente.
Ambiente stupendo
Addetta alle vendite, cassa, e magazzino (Dipendente attuale) –  Cesena, Emilia-Romagna4 ottobre 2018
È un anno che lavoro da Maxi Zoo, e mi trovo molto bene, ho cambiato due store e mi sono trovata bene in entrambi.
Personale competente e motivato, sempre disponibile
Ci insegnano ad essere sempre pronti per il cliente, aiutarlo e seguirlo
Dopo un po’ che ho studiato i prodotti, ho deciso di sfruttare l’occasione sconto dipendenti per provare il cibo ai miei cani dopo alcuni problemi che avevano avuto
E sono migliorati indubbiamente!
Vengo pagata bene per le ore che faccio
Straordinari pagati
Aspetti positivi
Stipendio ottimo
Da evitare solo gli animali mi mancano
operaio generico (Ex dipendente) –  Pieve Fissiraga, Lombardia3 ottobre 2018
Meglio ke nn esprimo il mio giudizio totalmente bastano le stelle di valutazione ke dicono tutto
Aspetti positivi
Che gli animali sono i benvenuti
Sono stata fortunata.
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Lodi, Lombardia29 settembre 2018
Partendo dal presupposto che il contratto di stage è di per sè pessimo, una schiavitù legalizzata, posso dire di trovarmi comunque molto bene. Colleghi piacevoli e gentili, un capo fantastico (meritocratica e si vede che le piace il suo lavoro)! La vice rende il lavoro un po' indigesto, ma nessuna disonestà, ci si viene sempre in contro. Può capitare di fare straordinari, tuttavia li ho sempre recuperati. E-learning al di fuori dell'orario lavorativo e non pagato, è vero, ma è un compromesso che non ti rovina la vita. Riguardo l'organizzazione, nel mio caso, i problemi arrivano da piani superiori, in negozio chi comanda sa quello che fa. La fatica in certi giorni è tanta e non viene ripagata adeguatamente econonicamente parlando, ma l'esperienza è interessante! Se ti piace imparare a gestire TUTTO in un negozio, questo è il posto giusto: magazzino, cassa, assistenza alla vendita, PULIZA. Cercavo un lavoro che mi permettesse un contatto con l'ambiente animale e mi tenesse in movimento: posso dire di averlo trovato.
Aspetti positivi
Rapporti interpersonali, intera gestione del punto vendita, contatto con animali d'affezione
Aspetti negativi
Oltre le basi negative racchiuse nel contratto di stage, nessuno.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Maxi Zoo. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5