Maxi Zoo

115 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 346 recensioni

Ambiente stupendo

Recensione in evidenza

Selezionata da Maxi Zoo come recensione rappresentativa
È un anno che lavoro da Maxi Zoo, e mi trovo molto bene, ho cambiato due store e mi sono trovata bene in entrambi. Personale competente e motivato, sempre disponibile Ci insegnano ad essere sempre pronti per il cliente, aiutarlo e seguirlo Dopo un po’ che ho studiato i prodotti, ho deciso di sfruttare l’occasione sconto dipendenti per provare il cibo ai miei cani dopo alcuni problemi che avevano avuto E sono migliorati indubbiamente! Vengo pagata bene per le ore che faccio Straordinari pagati

Aspetti positivi

Stipendio ottimo

Sconsiglio

0 rispetto per chi come me ha voglia di imparare ma purtroppo non c’è la pazienza di insegnare a dovere un lavoro. Il lavoro sarebbe anche bello ma l’ambiente lavorativo è davvero brutto, sconsiglio vivamente!

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo che isola I nuovi arrivati

Dopo 3 settimane ho deciso di abbandonare il lavoro. Per me è fondamentale trovare un ambiente lavorativo sereno in cui riesca a dare il massimo, ma così non è stato.A Gravellona Toce il team è composto da tre persone che fanno cricca e cercano di far sentire i nuovi arrivati inadatti perché non alla loro altezza (quale altezza esattamente non l'ho ancora capito). Tra di loro recitano mille moine probabilmente perché in fondo hanno paura che qualcuna mangi il posto all'altra. Insomma vige un clima di ipocrisia e narcisismo.Io parlo chiaro ma se dall'altra parte le persone sono disoneste rimane niente di cui discutere.Il lavoro sarebbe dignitoso e carino, l'azienda è solida, ma finché nel punto vendita esiste questa realtà ve lo sconsiglio.

Trappola per stagisti

Buon ambiente di lavoro ma vanno avanti a stagisti

Il miglior lavoro che ho fatto

sono un ex stagista che ho lavorato da Maxi Zoo a San Giovanni Lupatoto (VR), purtroppo il mio contratto non è stato rinnovato, posso dire che ho solo aspetti positivi, nessuno negativo, ambiente lavorativo ottimo, mi sono trovata molto bene fin dal primo giorno con tutti i miei ex colleghi e ex direttore, mi mancano tutti, infatti una volta settimana permettendo li vado a trovare per salutarli tutti e fare due chiacchere grazie per tutto, Grazie Maxi Zoo, sarai sempre nel mio cuore

Aspetti positivi

tutto

Ambiente non stimolante

Ambiente stressante, opprimente. Ex stagista, spingono con le vendite degli snack del mese e con la vendita dei loro prodotti. Ma è difficile soprattutto per chi non ha esperienza nel settore e nel pet! A volte ti spiano mentre parli con i clienti mettendoti a disagio. Lavori sola mentre loro stanno in ufficio, ti occupi della cassa, dell'entrata merce , rifornimento e assistenza clienti. Paga bassissima, ma già lo sapevo, ma se ne approfittano facendoti fare i lavori più brutti e spesso orari brutti soprattuttola domenica (tutto il giorno ovviamente senza maggiorazione festiva). Nessuna possibilità di crescita o molto bassa. Ovviamente nel tuo giorno libero la responsabile ti scrive sempre (non c'è stato giorno libero che ho passato in santa pace) lamentandosi del lavoro, la maggior parte delle volte che manco hai fatto tu,ma a prescindere è colpa tua. Il lavoro in sé non è brutto, ma l'ambiente si. Sconsiglio

Aspetti positivi

Pause

Aspetti negativi

Ambiente stressante, orari abbastanza brutti, poco rispetto per lo stagista

Ambiente stressante

Poco stimolante, giornate identiche tra loro. Promesse non mantenute

Ottime colleghe

Ho lavorato per tutta la durata del tirocinio, non ti fanno sapere nulla del contratto fino alla fine. Colleghe gentili e x la maggior parte delle volte disponibili.

Ho lavorato presso maxizoo per circa due anni.Assunta come stagista e prima ancora della scadenza del contratto sono stata trasferita in un'altra sede ( nuova apertura) con contratto da Addetta vendita.Sono stata benissimo e ho avuto la fortuna di trovare una direttrice bravissima.Si ha DAVVERO POSSIBILITÀ DI CRESCERE io purtroppo ho avuto problemi personali e ho dovuto licenziarmi... Ma se ci entrate fidatevi non mollate MAI.!

Aspetti positivi

PAYBACK con tantissimi coupon e offerte in ngeozio. INCENTIVI a Natale

Ho lavorato in due negozi maxizoo e mi sono trovata molto bene in entrambi. Si crea un gruppo molto solido

Per gli amanti degli animali

Azienda dinamica che opera nel settore Pet che punta sui giovani e cerca di farli crescere.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Ambiente lavorativo sereno e collaborativo

la differenza la fanno le persone e fortunatamente il mio gruppo di lavoro è fantastico. le attività da svolgere sono numerose ma la collaborazione fa la differenza.

Aspetti positivi

l'attività lavorativa, le relazioni

Ritmi un po' pesanti ma ambiente amichevole

Ambiente solidale e amichevole colleghi gentili e disponibilissimi a spiegarti tutto ma credo che pretendere da una sola persona ,tra l'altro stagista, che allo stesso tempo si occupi del rifornimento, della cassa e dell'accoglienza clienti sia eccessivo. Inoltre non mi era permesso durante le 6 ore lavorative dalle 8:30 alle 14:30 di fare uno spuntino.

Aspetti positivi

In poco tempo si imparano molti aspetti della vendita

Aspetti negativi

Rifornire scaffali di continuo anche quando questi sono già pieni

Lasciate perdere

State lontani!!!Non hanno un luogo dove poter pranzare, per 3 giorni ho fatto un turno dalla mattina al tardo pomeriggio senza toccare neanche una briciola di crackers poiché per legge deve esserci sempre qualcuno al pubblico, la mia "collega" si chiudeva in magazzino per cui mi era impossibile mangiare, oltre al fatto che non hanno neanche un punto ristoro, per cui se si desidera mangiare lo si fa seduti per terra nella stanza che porta al bagno. Spogliatoio assente, solo due armadietti messi a caso. Lasciata sola a gestire la cassa (in stage) senza aver avuto alcun tipo di esperienza pregressa. Il primo giorno di cassa sono stata seguita e nonostante proponessi le loro classiche promozioni (in quel mese c'era un braccialetto) vendendone abbastanza, sul foglio per segnare quanti se ne vendesse c'era il mio nome come "stagista" ma la collega che mi seguiva si segnava ogni singolo bracciale al posto mio...vergognoso.Orari allucinanti, per non parlare delle promozioni che ti obbligano a molestare i clienti alla cassa, anche quando è ovvio che il cliente ha fretta e non è minimamente interessato. Non mi è stato dato alcun taglierino o utensile per aprire i vari scatoloni, per cui sono stata con le mani completamente rovinate dai tagli dei cartoni e delle confezioni, fino a quando non mi sono decisa a portarmene uno da casa. Durante ogni turno in cui ero presente, insieme a me c'era solo una ragazza o un ragazzo che si chiudevano in ufficio lasciandomi sola a gestire clienti che chiedevano consigli ed informazioni e la fila alla casa che attendeva di pagare. Nei turni di chiusura -

Ambiente frenetico

Ambiente non dei più sani… purtroppo la roba da fare e tanta e spesso manca il tempo ti trovi a sbancalare e fare cassa allo stesso tempo e per di più spesso sola

Ambiente flessibile e stimolante

Io ho lavorato 6 mesi e mi sono trovata veramente bene, colleghi sempre disponibili e gentili… Mi piacerebbe ritornare di nuovo❤️❤️❤️

Lavoro faticoso ma per certi versi appagante

Ho effettuato uno stage presso maxizoo e non è stato facile, il lavoro è abbastanza pesante e molte volte ti viene messa molta pressione per raggiungere gli obbiettivi aziendali. Colleghi ottimi, mi sono trovata super bene. Un grosso loro problema è con gli stagisti, che nella maggior parte dei casi non vengono tenuti, ma sostituiti dopo 6 mesi. I dipendenti sono così abituati a cambiarli, che purtroppo non gli stanno molto dietro e danno per scontato che sappia già fare determinate cose.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Stipendio stage basso Paura troppo corta Orari poco flessibili

Il male

Ci sarebbero un sacco di cose da dire, purtroppo devo limitarmi perché altrimenti la recensione non viene pubblicata. Semplicemente il peggior posto nel quale abbia mai lavorato, spero solo che in altri punti vendita la situazione sia migliore, magari con responsabili all'altezza del ruolo. Non vedo l'ora di andarmene.

Come a casa

Lavoro dinamico , sempre in movimento .Il contatto con la gente e il proprio animale cancella lo stress quotidiano che in qualsiasi lavoro è presente.Un ottimo gruppo collaborativo .Azienda presente e premiante .Mi trovo davvero molto bene ..In una grande Famiglia.

Aspetti positivi

La clientela sopratutto quelli pelosini, i colleghi, e il lavoro mai noioso .

Aspetti negativi

Problemi con i sistemi operativi che causano la maggior parte dello stress

Non ci siamo

L'azienda dall'esterno si presenta solida e giovane, ma in realtà il dislocamento italiano è indietro anni luce rispetto al resto d'Europa, sia dal punto di vista organizzativo che delle campagne marketing.I contratti sono ingannevoli, informatevi bene su inquadramenti e livelli.Da quando in azienda sono entrati gli stage c'è stato un crollo qualitativo non indifferente.Figure che dovrebbero essere un "in più", si trovano ad essere parte fondamentale del negozio, spesso anche da soli in vendita, e questo fa sì che il livello della consulenza si abbassi notevolmente dato che è impossibile continuare a formare persone ogni 6 mesi.Buono per iniziare e imparare, ma poi scappate.

Aspetti positivi

Contatto col cliente e i loro pet

Aspetti negativi

Zero comunicazione tra i negozi e i piani alti

Tremendo

Lavori fino allo sfinimento e nessuno ti ringrazia o ti aiuta mentre ti fai il mazzo . Sei sballottato di qua e di là perche i tuoi "amichetti" fanno altro. A parte 1 persona li non si salva nessuno.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Maxi Zoo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Maxi Zoo con

• Maxi Zoo