Logo Maxi Zoo

88 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 286 recensioni

Ambiente stupendo

Recensione in evidenza

Selezionata da Maxi Zoo come recensione rappresentativa
È un anno che lavoro da Maxi Zoo, e mi trovo molto bene, ho cambiato due store e mi sono trovata bene in entrambi. Personale competente e motivato, sempre disponibile Ci insegnano ad essere sempre pronti per il cliente, aiutarlo e seguirlo Dopo un po’ che ho studiato i prodotti, ho deciso di sfruttare l’occasione sconto dipendenti per provare il cibo ai miei cani dopo alcuni problemi che avevano avuto E sono migliorati indubbiamente! Vengo pagata bene per le ore che faccio Straordinari pagati

Aspetti positivi

Stipendio ottimo

Azienda cancro

Che dire? Se si resiste è per i clienti, non per il lavoro. Da stagista posso dire che tutto ciò che conta è solo il numero di snack che riesci a vendere in cassa. Mentono alle associazioni per cui dicono di raccogliere donazioni riempiendoli di snack inutili solo per fatturare di più. Obbligano a circuire i clienti per l'acquisto di merce male imballata e spesso incrostata di materiale non ben identificato. Le condizioni dello spogliatoio sono da terzo mondo e non avrete modo di bere senza borraccia perché non c'è area ristoro. Se volete mangiare lo farete nel metro quadro della zona spogliatoio peraltro sprovvista di tavolo.Sposerete carichi da 12-15 kg anche per ore ma nessuna visita medica per verificare se siete idonei alla mansione. Mentre spostate i bancali dovrete sperare siano ben fissi, e alcuni colleghi sono sadici se non pericolosi. Non sperate di poter sfruttare il giorno libero se avete più di 22 anni perché le vostre ginocchia vi imporranno di stare fermo. In piedi anche 6 ore di fila.

Aspetti positivi

I cani e i clienti.

Aspetti negativi

Tutto il resto.

Scappate! Scappate!

Partiamo dal presupposto che ho resistito in questa azienda per ben 3 anni.1) stagisti MAI assunti solo usati come schiavi e lasciati ad imparare il lavoro da soli2)ho cambiato ben 4 direttori e tutti fanno la stessa cosa: 8 ore chiuse in ufficio ad aspettare le 4 di pomeriggio per poi scappare a casa 3)potete essere dio in terra ma non avrete MAI nessun aumento di livello4)programmazione oraria settimanale scordatevela:Ogni 2 giorni i turni cambiano e risulterà impossibile organizzarvi la vostra vita 5) ogni giorno avrete lavate di testa per qualsiasi loro obbiettivo aziendale 6) ogni giorno prostituitevi in cassa per cercar di vendere/donare i soliti snack ai clienti che odiano questa pratica ma voi commessi sarete obbligati; pena l’insulto e il mobbing7)qualsiasi cosa negativa vi possa venire in mente in questa azienda c’è! Se ogni giorno aprono posizioni nuove di “assunzione” un motivo c’è!

Aspetti positivi

Lo stipendio puntuale

Aspetti negativi

Praticamente tutti

Stagista Maxi Zoo legnago

La mia esperienza migliore, escludendo lo stipendio da stagista, mi sono trovata BENISSIMO con i colleghi, super gentili, sempre presenti. Avevamo formato un bel rapporto.Per chi ama gli animali, odia stare fermo, e ama lavorare con le persone, è il lavoro giusto.Alcuni clienti ti danno soddisfazione altri ovviamente no.È raro che tu non abbia mai nulla da fare in quel negozio.Purtoppo gli stagisti non vengono mai assunti

Aspetti positivi

Colleghi, clienti, ambiente

Aspetti negativi

Stipendio da stagista, nessun rinnovo

Sconsigliato

Dopo aver terminato lo stage formativo (6mesi), a distanza di qualche mese, ho avuto la possibilità di lavorare come addetta alle vendite sia part-time che full-time. Il lavoro è stressante e faticoso infatti ci si ritrova spessissimo a dover svolgere più compiti contemporaneamente: seguire il cliente, sbancalare, fare cassa (snervante proporre articoli in cassa a tutti i clienti). Se c’è bisogno possono mandarti a lavorare anche negli altri negozi. Ti modificano gli orari di lavoro settimanali anche un giorno prima, per cui diventa impensabile riuscire ad organizzare gli impegni personali. L’impegno e il tempo spesi non contano più di tanto, dopo diversi mesi i miei risultati a detta loro non sono stati più convincenti e dopo una valutazione “attenta” hanno deciso semplicemente di non portarmi avanti. Tutto questo è stato assolutamente scorretto da parte loro, dirmi le cose all’ultimo momento, alla scadenza del contratto, dopo essermi fatta in quattro e sopperire spesse volte anche alle mancanze degli altri colleghi che se ne andavano chissà dove pur di lasciarmi davanti da sola con i lavori da fare e i clienti da servire. La mia esperienza all’interno di Maxizoo mi ha fatto capire quanto quest’azienda sia per certi versi poco credibile e che l’impegno conta fino a un certo punto.

Aspetti negativi

Vendite in cassa, sollevare carichi pesanti, contratto

Allucinante / sconsigliato ai deboli di cuore

Fortunatamente ho abbandonato il tirocinio ad 1 mese dalla fine ( finisce il tirocinio e ti mandano a casa) avendo avuto la fortuna di trovare impiego altrove.Comincio dal lato più basso:Tranne 3 eccezioni, il resto del personale era ben caratterizzato in quanto c'era la stronza, la zoticona , la lavativa, il voltaspalle e l'ufficiale della ss.Ho ,in diverse occasioni,dovuto affrontare l'ufficiale della ghestapo e anche dovuto tenere a bada i vari kapo del campo.Non hai una vita privata e ti trattano come un deficente.Non lo consiglio nemmeno ad un amante degli animali

Aspetti positivi

I bassotti

Esperienza positiva

Ho mandato il cv da Maxi Zoo senza grandi aspettative (avevo già lavorato nel pet food e per me era stata un'esperienza pessima) e sono stata chiamata subito. Sono stata fortunata: ho avuto un'impressione positiva già dal colloquio e mi sono trovata a lavorare con colleghi in gamba e uno store manager che sa fare bene il suo lavoro. Il lavoro è sempre vario, fisicamente impegnativo, ma stimolante. Gli orari vengono dati con un anticipo di due settimane. L'ambiente è molto sereno e tranquillo e per me questo è l'aspetto più importante in assoluto. I capi sono presenti e disponibili. Non viene chiesto l'impossibile, si timbrano le presenze e gli straordinari sono pagati (purtroppo non è così scontato).Ci sono anche degli aspetti negativi: le procedure sono lunghe, per qualsiasi cosa. Bisogna arrangiarsi con le pulizie e non sempre c'è il tempo. Bisogna proporre degli snack in cassa, col rischio di risultare insistenti.Nel complesso è un lavoro piacevole, la mia esperienza è positiva.

Aspetti positivi

Ambiente sereno

Aspetti negativi

Procedure lunghe, vendita in cassa

Bellissimo ambiente

Ho avuto il piacere di svolgere uno stage di sei mesi presso Maxi Zoo, mi sono trovata stra bene pur avendo avuto delle difficoltà iniziali nell’apprendimento, colleghi top su cui potevo contare per qualsiasi cosa.Ho avuto modo di crescere sia personalmente che lavorativamente parlando, ho imparato tantissime cose che mi serviranno in futuro. Consigliatissimo😌

Bisogna darsi da fare.

Ho fatto la bellezza di 4 colloqui per Maxi zoo i primi due non avevano avuto riscontro positivo io 3° invece e quello che mi ha dato la prima possibilità. Sono entrata come stagista in negozio e si le ore erano tante e lo stipendio in proporzione basso ma quando accetti uno stage menti in conto anche questo. Mi sono data da fare fin dal primo giorno e ho trovato un Team pronto ad aiutarmi. Così nel giro di quattro mesi si è presentata l'occasione di un nuovo negozio e col sostegno dei miei colleghi che mi hanno sempre incoraggiata mi sono buttata e ce l'ho fatta ora mi si prospetta l'inizio di una nuova avventura... Speriamo che sarà lunga ma da qui in avanti dipenderà solo da me..

Ambiente pessimo dirigenti maleducati

Ho lavorato come Store Manager presso Maxizoo, premessa mi hanno cercato fortemente facendomi lasciare un'altro lavoro a tempo indeterminato, procedure fuori dalla norma, poco personale rispetto al volume di lavoro, negozi tenuti malissimo e sporchi se si richiede un intervento di manutenzione passano mesi.Personale più anziano anarchico che non rispetta le norme di sicurezza e i DPI, area manager dittatoriale...senza scrupoli... Insomma dopo 20 anni di esperienza nella GDO nn mi poteva capitare di peggio.. Tra l altro dovevo fare una formazione di circa 2 mesi, dopo appena 15 gg di formazione pessima con un allievo Store manager vengo sbattuto in un negozio senza nessun aiuto o supporto..., Ciliegina sulla torta... Ultimo giorno di prova mi recapitano la lettera di licenziamento senza nessuna motivazione plausibile e con il negozio che fatturava il + 30%....Lascio a voi qls altro commento.... State attenti!!!

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Tutti.... dai dirigenti alla gestione formazione.

Offerte di lavoro Maxi Zoo

Visualizza altre offerte

ambiente giussano e cernusco famigliare brugherio no

Il direttore di giussano persona straordinaria, più che direttore un padre pronto ad aiutarti in qualsiasi momento, direttore di cernusco molto alla mano, comprensivo, 2 punti vendita meravigliosi, peccato non posso dire la stessa cosa di brugherio, come ambiente è pulito, sempre fornito bene, colleghi fantastici, peccato per lo stress lavorativo, responsabili ti obbligano a stare poco con I clienti, vendere più prodotti possibili e sbancalare a manetta, contratti da stagista e tempo determinato poi quando è il momento dell'inderminato ti mandano via dicendo che non servi più, non c'è più posto, poco seri peccato.

Aspetti positivi

fabio e massi come direttori

Aspetti negativi

troppi sconti insieme, stress, poca organizzazione

Ottima azienda, splendide persone

Sono arrivato in Maxi Zoo nel 2017 e da subito mi sono sentito accolto e considerato. Ho iniziato con store manager e dopo due anni mi è stata data l'opportunità di lavorare presso la sede di Pero. In Maxi Zoo ho trovato un ambiente familiare, un team giovane e frizzante che riesce a strapparmi ogni giorno un sorriso, ma soprattutto ho trovato l’opportunità di amare il mio lavoro. Qui non ho semplici colleghi, ma persone con cui parlare sinceramente e andare oltre la vicinanza di scrivania. Siamo molto affiatati e questo mi motiva a fare sempre meglio. Ogni giorno è diverso da quello precedente, perché in Maxi Zoo c’è spazio per la creatività e l’innovazione.

sempre di corsa

più che commessa si è magazzinieri a sbancalare continuamente prodotti e sacchi pesanti tra crocchette e lettiere

Aspetti positivi

non saprei

Aspetti negativi

si lavora 6 su 7 anche con un part time

Stage pessimo

Un contratto di stage dove ti sfruttano al massimo e ti criticano per ogni singola cosa che fai o che non fai. La tutor non l'ho neanche vista. Svilente e mortificante al massimo. 500 euro al mese per fare 40 ore....non hai una vita. Non accettate, scappate!

Una grande opportunità!

Circa un anno fa, ho avuto il piacere di intraprendere un percorso di stage in Maxi Zoo.Sin da subito ho trovato un clima stimolante e collaborativo che mi ha permesso di sentirmi ben accolta e motivata.Durante il percorso di formazione, ho avuto modo di crescere sia a livello personale che professionale grazie al supporto del mio team e dei colleghi.Vista la costante crescita dell’azienda, ora ho la fortuna di essere stata assunta all’interno di questa grande famiglia!

Aspetti positivi

ambiente di lavoro

Azienda cancro

Non esiste rispetto per i collaboratori, i dirigenti sono arroganti, schiavisti, maleducati e ignoranti; messi lì perché hanno arruffianato qualcuno e non per competenze che evidentemente non hanno!!! Non saprebbero nemmeno distinguere un cane da un gatto figuriamoci se possono formare dei collaboratori!!! Contratti poco o per niente chiari, cose illegali all’ordine del giorno!!! Ti cambiano le timbrature a loro piacimento se non gli piace l’orario di entrata o di uscita. Durante il Covid non hanno fornito nemmeno i dispositivi di sicurezza. Scappate scappate scappate!!!

Aspetti positivi

Solo il direttore che si è licenziato dalla disperazione, Quattro colleghi con che sono persone per bene, Gli altri colleghi falsi e spinti a mancarti di rispetto, VERGOGNOSI

Aspetti negativi

Potrei non finire mai!!! Falsi, meschini, ladri, ipocriti, viscidi, vigliacchi, codardi è molto peggio ancora!!!

Pessima

personale impreparato pronto a sfruttarti e a comandanti.direttori estremamente inqualificati. Personalmente non consiglierei a nessuno di lavorare qua dentro.

I sogni si avverano, anche sul lavoro!

Ho conosciuto Maxi Zoo dapprima come cliente e ho sempre immaginato, entrando nei negozi, che potesse essere entusiasmante lavorare per un'azienda che fa della mia personale passione per gli animali il cuore del proprio business. Da quando faccio parte di questa azienda le ottime impressioni da cliente sono diventate certezze. Interagisco quotidianamente con persone che amano gli animali come me e che sono esperte di questo ambito, sempre pronte a dare preziosi consigli o anche semplicemente a condividere momenti di tenerezza e divertimento con il mio cagnolino. L'ingresso in Maxi Zoo mi ha permesso di realizzare un sogno: adottare un cane, potendolo portare con me in ufficio ogni giorno. Non esiste a mio avviso un benefit più grande, sono e sarò per sempre grata a questa grande famiglia!

Aspetti positivi

equilibrio vita - lavoro; ambiente di lavoro, colleghi

Aspetti negativi

nessuno!

Giornara di magazzinaggio , cassa, e vendita al pubblico

Bell ambiente per chi ama gli animali , ma azienda poco seria nel management, stagista con 40.ore settimanali sottopagato, lavoratore nel periodo covid poi lasciato a casa a fine contratto. Serietà 0.

Aspetti positivi

Bello ambiente

Aspetti negativi

Aspetto manageriale

Scappate finché siete in tempo

Da ex dipendente Maxizoo, posso dire esser un’azienda assolutamente disorganizzata, gestita da personale incompetente che non valuta la bravura e competenze nel settore!!! Mi chiedo ancora come, personale estremamente incompetente, possa dirigere, gestire e pensare di portar avanti, un’azienda (piccola o grande che sia) senza esser fermato nella propria folle corsa verso il nulla. Lavoro estremamente stressante, per nulla appagante, senza possibilità di crescita alcuna, in condizioni non adeguate per quanto riguarda l’emergenza covid. Insomma, non fatevi ingannare dalle belle parole, di bello non vi è assolutamente niente.

Aspetti positivi

I colleghi

Esperienza totalmente negativa

Esperienza assolutamente negativa! Il capo negozio che mi doveva fare da tutor in quanto avevo un contratto come stagista non lo vedevo mai, le rare volte che usciva dal suo ufficio era per andare a pranzo o per bersi il caffè lasciandomi così sola a gestire il negozio. Il lavoro che dovevo fare mi veniva spiegato da lui in un modo, dalla vice in un altro e dalle altre sue colleghe in un altro modo ancora, ricevendo così molti richiami. Riguardo alla vice c’era sempre rivalità facendo sempre prevalere la loro superiorità di grado. Io ho lavorato per tre mesi e quello che ho imparato l’ho imparato con i corsi online.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Maxi Zoo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,3

• Maxi Zoo