Recensioni dei dipendenti Maxi Zoo - Castione Andevenno, Lombardia

2 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 212 recensioni
Lavoro impegnativo e con poche soddisfazioni
Stagista (Ex dipendente) –  Castione Andevenno, Lombardia18 novembre 2019
Ho lavorato per Maxi Zoo quasi due mesi. Durante il colloquio ti presentano una bellissima realtà dove ti promettono di insegnarti il lavoro, ti diranno subito che il lavoro non sarà una passeggiata ma non è questo il problema.
Il primo mese mi sono trovata bene nonostante i pettegolezzi dei colleghi che si parlavano male alle spalle. Più tardi sono iniziati i problemi. Store Manager ( che essendo io una stagista avevano il compito di insegnarmi) che ti vedono fare un lavoro e non ti spiegano come va fatto e che se tu chiedi spiegazioni ti rispondono male dicendoti di andare a chiedere ad un altro collega che probabilmente in quel momento potrebbe essere impegnato. Ti urlano addosso facendoti sentire una nullità. Assenza totale di umanità. I colleghi si sentono onnipotenti e come ha detto qualcuno qua sopra ti fanno piacere il lavoro per poi farti alzare ogni mattina chiedendoti 'chi me lo fa fare' solo per il brutto trattamento che ricevi. Quando un collega farà qualcosa di sbagliato la responsabilità potrebbe cadere su di te. Quindi se volete imparare il mestiere questo non è il posto giusto dato che non ti insegneranno nulla e ti sfrutteranno e basta. Positivo il contatto con i clienti e con i loro animali.

Vedi le altre recensioni su Maxi Zoo

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Maxi Zoo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4

Maxi Zoo - Recensioni per posizione