Recensioni dei dipendenti Maxi Zoo - Curtatone, Lombardia

2 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 204 recensioni
Lavoro piacevole,gestito in maniera svilente
addetti vendita (Ex dipendente) –  Curtatone, Lombardia1 settembre 2017
Ambiente di lavoro molto dinamico
possibilità di apprendere le mansioni necessarie a mandare avanti il punto vendita a 360 gradi.
piacevole il contatto con la clientela e i loro amici animali,

in fase di colloquio viene dipinta una realtà ''rose e fiori'',ma poi ci sono QUOTIDIANAMENTE ore di straordinario praticamente imposte ma NON retribuite e nè recuperate(motivando i dipendenti che essendo i contratti a termine,non è obbligatorio ma caldamente consigliato svolgerle).

i corsi di aggiornamento, mediamente circa 6 ore al mese,sono fuori orario di lavoro e non retribuiti.

Mancanza di organizzazione che peggiora le condizioni lavorative e l'andamento del negozio stesso,
e di conseguenza toglie vita privata ai dipendenti dovendo molto spesso accettare cambi di orario per il giorno stesso.

tra le skills in fase di colloquio viene richiesta l'attitudine al lavoro di squadra,ma nel nostro caso la gestione portava a scontri e screzi tra addetti vendita che sfavorivano sicuramente il gioco di squadra.

contratto e stipendio di base discreti,ma sommando le ore straordinarie non retribuite,''il gioco non vale la candela''.
Aspetti positivi
gestione punto vendita a 360 gradi, contatto con il pubblico
Aspetti negativi
straordinari non retribuiti nè recuperati, corsi fuori orario di lavoro non retribuiti

Vedi le altre recensioni su Maxi Zoo

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Maxi Zoo. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5

Maxi Zoo - Recensioni per posizione