Tasto di riproduzione del video di YouTube
Maxi Zoo

Recensioni dei dipendenti Maxi Zoo per Stagista

Stagista7 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Maxi Zoo come recensione rappresentativa
È un anno che lavoro da Maxi Zoo, e mi trovo molto bene, ho cambiato due store e mi sono trovata bene in entrambi.
Personale competente e motivato, sempre disponibile

Ci insegnano ad essere sempre pronti per il cliente, aiutarlo e seguirlo

Dopo un po’ che ho studiato i prodotti, ho deciso di sfruttare l’occasione sconto dipendenti per provare il cibo ai miei cani dopo alcuni problemi che avevano avuto

E sono migliorati indubbiamente!

Vengo pagata bene per le ore che faccio

Straordinari pagati
Aspetti positivi
Stipendio ottimo
Contratto da stagista, 40 ore settimanale con un rimborso di 500 euro al mese e un riposo alla settimana (quasi mai una domenica) e corsi online obbligatori non retribuiti. L'ambiente di per sé è stimolante e il rapporto con i colleghi ottimo, ti viene insegnato tutto del mestiere dalla cassa alla pulizia del negozio ma se speri di ottenere qualcosa dopo lo stage sbagli di grosso. Per quanto ti impegni vieni considerato meno di 0, e anche se meritevole allo scadere del contratto vieni rimpiazzato da un nuovo stagista in quanto più economico di un addetto vendita con contratto anche part-time
Aspetti positivi
Rapporto con i colleghi, ambiente piacevole e si impara tutto del lavoro
Aspetti negativi
Contratto, orari, paga
Cosa mi rendeva felice? il tipo di lavoro, sono una persona che se avesse la possibilità di spazio e economicamente farebbe un canile; mi rendeva felice la maggior parte della clientela che ti valorizzava per quello che facevi e per l' attenzione che le dedicavi.

Lati negativi: tanti e non pochi.

Contratto da stagista ma è come se fossi un dipendente normale.

lo stagista stava sempre in cassa e mai fuori, se capitavano delle problematiche e nel momento nessun tuo collega era in zona dovevi arrangiarti e se per caso la scelta presa in base alle conoscenze che una persona possiede non erano del loro standard ti fcevano una predica lunga che se andava bene duarava un bel 10 minuti.

Alla domenica, giorno peggiore della settimana, un store manager mai presente e se capitavano delle problematiche dovevi sperare che fosse del loro standard.

maxi zoo mi è servito per fare curriculm e impare l' arte e metterla da parte. una esperienza in più lavorativa
Rimanete per 2-3 mesi massimo, giusto per imparare qualcosa e fare curriculum e poi SCAPPATE!!!!!
Contratto: a stage 40 ore settimanali, 800 euro al mese. Ho lavorato tutti i weekend e i festivi. Un giorno di riposo.

Corsi a casa non retribuiti e obbligatori. Stipendi bassi per le responsabilità che vengono date ai dipendenti.

TIPO DI LAVORO: non si fa solo addetto alla vendita, ma anche magazziniere, contabile, addetto Delle pulizie, accoglienza al cliente. LAVORO STRESSANTE, NLN RICONOSCONO IL VOSTRO IMPEGNO, NON VI RISPETTANO E SOPRATTUTTO VO CONSIDERANO MENNO DI ZERO. Ambiente lavorativo malato. Direttore e Vice Direttore incapaci e non adatti al loro ruolo. Niente ferie, permessi e malattie. Se lavori meglio dei tuoi superiori vieni trattato male perché hanno paura che tu possa "scavalcarli". Non hanno rispetto per gli animali, ne tantomeno passione. Non gli interessa della clientela,l'importante che si guadagna. TUTTO QUELLO che diranno al colloquio per presentare l'azienda, è FALSO. Spero possano chiudere.
Aspetti positivi
Rapporto con alcuni colleghi, clienti gentili e contatto con gli animali
Aspetti negativi
Quelli elencati sopra.
Ho lavorato per Maxi Zoo quasi due mesi. Durante il colloquio ti presentano una bellissima realtà dove ti promettono di insegnarti il lavoro, ti diranno subito che il lavoro non sarà una passeggiata ma non è questo il problema.
Il primo mese mi sono trovata bene nonostante i pettegolezzi dei colleghi che si parlavano male alle spalle. Più tardi sono iniziati i problemi. Store Manager ( che essendo io una stagista avevano il compito di insegnarmi) che ti vedono fare un lavoro e non ti spiegano come va fatto e che se tu chiedi spiegazioni ti rispondono male dicendoti di andare a chiedere ad un altro collega che probabilmente in quel momento potrebbe essere impegnato. Ti urlano addosso facendoti sentire una nullità. Assenza totale di umanità. I colleghi si sentono onnipotenti e come ha detto qualcuno qua sopra ti fanno piacere il lavoro per poi farti alzare ogni mattina chiedendoti 'chi me lo fa fare' solo per il brutto trattamento che ricevi. Quando un collega farà qualcosa di sbagliato la responsabilità potrebbe cadere su di te. Quindi se volete imparare il mestiere questo non è il posto giusto dato che non ti insegneranno nulla e ti sfrutteranno e basta. Positivo il contatto con i clienti e con i loro animali.
Era un buon posto e un lavoro piacevole ma il contrattoera di troppe eroe è pochi soldi
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
No
Ho lavorato 6 mesi per quest'azienda che all'inizio al colloquio era tutta rosa e fiori poi dopo neanche un mese che lavoravo li sono sorti i primi problemi ..
Contratto da stagista cioè sfruttamento ..

Sabati domeniche lavorati.. Ti facevi in quattro senza mai dirti grazie e darti soddisfazione sia dai colleghi che dal direttore .

Sin dall' inizio organizzazione zero, insegnamento nemmeno. Ti obbligano a fare corsi su corsi per dirti che ci sarà una futura assunzione a tempo indeterminato..

Colleghi che fanno le spie e parlano male di te .

Finito i 6 mesi ti mandano via senza tfr ..

Tutti si credono onnipotenti sia direttori che colleghi ..

Ti fanno piacere il lavoro e poi te lo fanno andare in disgrazia trattandoti male .

I clienti non si lamentavano mai solo persone interne all' azienda ...

Ho mandato in sede una lettera cui spiegavo ciò.
Aspetti positivi
Il buon rapporto coi clienti e qualche collega
Aspetti negativi
Ho avuto probabilmente la fortuna di trovare una grande squadra, che mi ha integrato nel proprio gruppo in maniera ottimale. Il lavoro è bello, il problema è il resto.
- Orari gestiti malissimo di settimana in settimana.

- Contratto da stagista poco retribuito, con 40 ore nonostante io stia ancora studiando.

- Finta possibilità di carriera.

- Lavoro nei giorni festivi senza retribuzione adeguata.

- Bugie in fase di colloquio.

Non so se accetterò eventuale promozione a fine stage, ma penso che ci voglia un bagno d'umiltà per chi non ha rispetto nei confronti delle nuove reclute.
Aspetti positivi
Ottima squadra, bell'ambiente
Aspetti negativi
Retribuzione bassa, orari inadeguati e troppe ore rispetto alla paga, manie di schiavismo.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Maxi Zoo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,3
3,1