Una grossa delusione
Store Manager (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna14 dicembre 2018
Purtroppo una dis"avventura" lavorativa nel vero senso del termine.
Azienda completamente senza linea guida e assolutamente da evitare. Straordinari non pagati, ambiente lavorativo completamente disorganizzato, responsabili non preparati. Da prendere in considerazione solo se si è alla ricerca disperata di lavoro.
Aspetti positivi
Per quanto mi sforzi non ne vedo
Aspetti negativi
Per quanto mi sforzi praticamente tutti

Altre recensioni di Maxi Zoo

Lavoro impegnativo e con poche soddisfazioni
Stagista (Ex dipendente) –  Castione Andevenno, Lombardia8 novembre 2019
Ho lavorato per Maxi zoo quasi 2 mesi. Durante il colloquio ti presentano una bellissima realtà dove ti promettono di insegnarti un lavoro, ti diranno subito che il lavoro non sarà una passeggiata ma non è questo il problema. Il primo mese mi sono trovata benissimo, nonostante i pettegolezzi dei colleghi che si parlavano male alle spalle. Più tardi sono iniziati i problemi. Capi area (che essendo io una stagista avevano il compito di insegnarmi) che ti vedono fare un lavoro e non ti spiegano come va fatto, che se tu chiedi spiegazioni ti rispondono male dicendoti di chiedere a un altro collega che in quel momento è impegnato. Ti urlano addosso facendoti sentire una nullità. Assenza totale di umanitá. I colleghi si sentono onnipotenti e come ha detto qualcuno qua sopra ti fanno piacere il lavoro per poi farti alzare ogni mattina pensando "chi me lo fa fare" solo per il brutto trattamento che ricevi... quando un collega fa qualcosa di sbagliato la responsabilità cadrà su di te. Quindi se volete imparare il mestiere, questo non è il posto giusto dato che non ti insegneranno nulla e ti sfrutteranno e basta.
Molto stimolante
Stagista (Ex dipendente) –  Castel Mella, Lombardia6 novembre 2019
Era un buon posto e un lavoro piacevole ma il contrattoera di troppe eroe è pochi soldi
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
No

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Maxi Zoo. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4