Maxi Zoo
Recensione di Maxi Zoo

Ambiente privo di interesse.

22 novembre 2018
Avevo un contratto di stage formativo con 40 ore settimanali. Da questo contratto venivo remunerata mensilmente di 500 euro. Questo stage è stato una delusione totale. Il responsabile o gli addetti vendita non mi hanno seguito. A volte i turni erano davvero interminabili.
14 ottobre 2020
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Giussano, Lombardia
Il direttore di giussano persona straordinaria, più che direttore un padre pronto ad aiutarti in qualsiasi momento, direttore di cernusco molto alla mano, comprensivo, 2 punti vendita meravigliosi, peccato non posso dire la stessa cosa di brugherio, come ambiente è pulito, sempre fornito bene, colleghi fantastici, peccato per lo stress lavorativo, responsabili ti obbligano a stare poco con I clienti, vendere più prodotti possibili e sbancalare a manetta, contratti da stagista e tempo determinato poi quando è il momento dell'inderminato ti mandano via dicendo che non servi più, non c'è più posto, poco seri peccato.
Aspetti positivi
fabio e massi come direttori
Aspetti negativi
troppi sconti insieme, stress, poca organizzazione
9 settembre 2020
Commessa /addetta alle vendite (Ex dipendente) - Sassuolo, Emilia-Romagna
più che commessa si è magazzinieri a sbancalare continuamente prodotti e sacchi pesanti tra crocchette e lettiere
Aspetti positivi
non saprei
Aspetti negativi
si lavora 6 su 7 anche con un part time
14 dicembre 2018
Store Manager (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Purtroppo una dis"avventura" lavorativa nel vero senso del termine. Azienda completamente senza linea guida e assolutamente da evitare. Straordinari non pagati, ambiente lavorativo completamente disorganizzato, responsabili non preparati. Da prendere in considerazione solo se si è alla ricerca disperata di lavoro.
Aspetti positivi
Per quanto mi sforzi non ne vedo
Aspetti negativi
Per quanto mi sforzi praticamente tutti
  1. Ambiente privo di interesse.