Tenetevi alla larga
Store Manager (Ex dipendente) –  Brianza29 maggio 2017
Sono davvero bravi a farti credere di tutto, amici delle persone amici degli animali.... che coooosa? Straordinari non pagati... corsi di formazione durante la vita privata e... dulcis in fundo se ti assumono da direttore ti fanno aprire il negozio chiedendoti l anima e poi siccome costi troppo all ' azienda dopo qualche mese ti danno un bel calcio nel sedere e danno la gestione del negozio a un vice store manager formato dal direttore che stanno liquidando ma che pagano moooolto di meno. Ovviamente il vice accetta galvanizzato dalla situazione...quindi per aprire il negozio ci vuole gente di una certa competenza e ti sfruttano... dopo quando ormai tutti sanno lavorare ti infamano e ti calunniano fino a mandarti fuori dai piedi... bravi heppier pets heppier people heppier amministrazione dell azienda... senza contare gli innumerevoli problemi di gestione che circolano all interno... ancora complimenti.
Aspetti positivi
Ce ne sono
Aspetti negativi
Persone viscide

Altre recensioni di Maxi Zoo

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo
Impiegata contabile fornitore clienti (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia12 novembre 2019
Ambiente lavorativo molto interessante stimolante
Cosa posdo dire... chi crede crea
Molto stimolante
Stagista (Ex dipendente) –  Castel Mella, Lombardia6 novembre 2019
Era un buon posto e un lavoro piacevole ma il contrattoera di troppe eroe è pochi soldi
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
No

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Maxi Zoo. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,5