Maxsi srl
Visualizza tutte le recensioni su Maxsi srl

Maxsi srl

Recensione di Maxsi srl

Lavoro stimolante e che ti fa crescere sotto tutti i punti di vista .Lo consiglio a tutte le persone che amano lavorare nel settore della telefonia.

Lavoro stressante ma ben pagato

L'azienda nel proprio settore è stata ed è tutt'ora ai vertici, copre tutto il territorio fiorentino ed oltre.L'ambiente di lavoro è stimolante ma va da sé che la pressione sia alta, si tratta di un incarico non facile e anche il tempo libero può risentirne. I contratti sono seri e i pagamenti puntuali, l'investimento da parte dell'azienda nello sviluppo del personale è evidente. Se si cerca un lavoretto part-time per pagarsi gli studi o a tempo perso probabilmente si rischia di venire schiacciati dalla pressione. Se l'idea di base invece è quella di far carriera e/o esperienza l'azienda ha molto da offrire, lo stipendio è leggermente più alto rispetto alla concorrenza e tramite gare di vendita si può godere di ulteriori benefici.

Aspetti positivi

Ambiente stimolante, esperienza nel settore, stipendio, solidità, possibilità di fare carriera, colleghi.

Aspetti negativi

Ambiente stressante.

Non si può chiamare lavoro

Se state valutando l'idea di lavorare per questa società vi consiglio caldamente di leggere le recensioni, vi saranno molto utili Ci tengo solo a ribadire come i dipendenti vengano trattati come numeri piuttosto che persone! Le esigenze del dipendente non esistono, impossible avere altri interessi come università o anche solo vita sociale, in quanto pur essendo di riposo continui a lavorare tramite riunioni non pagate e chiamate accusatorieIl lavoro gratifica l'uomo, ma se deve sfiorare il mobbing fate come me che mi sono subito trovata un'altra sistemazione Per il resto potete leggere le altre recensioni, più accurate e precise della mia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Zero tempo libero, nessun tipo di flessibilità e organizzazione da parte dell'azienda, devi essere costantemente reperibile

Lavoro stressante, dirigenza incompetente e sgarbata

Ho dato 1 stella ad ogni sezione volontariamente e non a spregio. Andiamo per gradi:Equilibrio vita privata/lavorativa - impossibili da ottenere. Orari comunicati la domenica alle 18 per il lunedì. Le ferie si richiedono, forse vengono approvate, ma se qualcun'altro se ne va o si ammala ed hanno bisogno di te quelle ferie vengono revocate tranquillamente. Come se il problema fosse tuo (dipendente) e non di loro (titolari). Un concetto che non gli è ben chiaro.Salario/Contratto - mille euro al mese per lavorare quando vogliono loro, farti stare a telefono in "riunioni" perditempo dove indagano sul perché non hai venduto a orari assurdi tipo le 8 di sera mentre la gente dovrebbe essere a cena. A detta loro (titolari) il lavoro è una passione per cui lo fanno anche a quell'orario, di nuovo non comprendono che magari il dipendente non è della stessa idea. Se salti le riunioni a telefono, ti rifiuti di fare attività (ricondividere i loro post squallidi sui social, realizzare recensioni fake sui negozi) o dici la verità sul perché si è venduto poco (magari per poco flusso in negozio) minacciano lettere di richiamo... fanno pressione o leva su un potenziale rinnovo contrattuale! Rinnovano a 2, 3 mesi. Ti fanno il classico contratto in apprendistato 3 anni, finito quello ti mandano via... (nessuno in quell'azienda ha più di 32 anni. Coincidenze?)Stabilità del lavoro/Carriera - leggi sopra. Poca stabilità. Carriera 0. Diventi store manager, che significa prendersi tutte le rotture di scatole, lavorare 10 ore in più a settimana per 100€ in più al mese. Dover portare chiavi negozi a -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

praticamente tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Maxsi srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Maxsi srl con

• Maxsi srl
  • Lavoro stimolante e che ti fa crescere sotto tutti i punti di vista . Lo consiglio a tutte le persone che amano lavorare nel settore della telefonia.