Maxsi srl
Visualizza tutte le recensioni su Maxsi srl

Maxsi srl

Recensione di Maxsi srl

Non pagano riunioni e trasferte

L’azienda pretende che i dipendenti scambino la merce tra i vari punti vendita trasportandola con i loro mezzi privati e a loro spese, nel loro tempo libero. Ci sono riunioni non retribuite ogni settimana, i dipendenti non possono rifiutare di partecipare. Alcuni punti vendita sono su altre città della Toscana e i dipendenti possono essere costretti a trasferte temporanee che non vengono pagate!

Aspetti positivi

Il lavoro in sè è stimolante

Aspetti negativi

Non sono seri

ambiente lavorativo stmolante e flessibile

Persone molto serie e capaci. Consiglio a tutti di lavorare qui

Ambiente lavorativo stimolante, crescita personale a livello lavorativo

Mi sono trovata molto bene, si lavora di squadra e questo é molto positivo per chi é interessato a crescere nel campo della vendita

Lavoro stressante, dirigenza incompetente e sgarbata

Ho dato 1 stella ad ogni sezione volontariamente e non a spregio. Andiamo per gradi:Equilibrio vita privata/lavorativa - impossibili da ottenere. Orari comunicati la domenica alle 18 per il lunedì. Le ferie si richiedono, forse vengono approvate, ma se qualcun'altro se ne va o si ammala ed hanno bisogno di te quelle ferie vengono revocate tranquillamente. Come se il problema fosse tuo (dipendente) e non di loro (titolari). Un concetto che non gli è ben chiaro.Salario/Contratto - mille euro al mese per lavorare quando vogliono loro, farti stare a telefono in "riunioni" perditempo dove indagano sul perché non hai venduto a orari assurdi tipo le 8 di sera mentre la gente dovrebbe essere a cena. A detta loro (titolari) il lavoro è una passione per cui lo fanno anche a quell'orario, di nuovo non comprendono che magari il dipendente non è della stessa idea. Se salti le riunioni a telefono, ti rifiuti di fare attività (ricondividere i loro post squallidi sui social, realizzare recensioni fake sui negozi) o dici la verità sul perché si è venduto poco (magari per poco flusso in negozio) minacciano lettere di richiamo... fanno pressione o leva su un potenziale rinnovo contrattuale! Rinnovano a 2, 3 mesi. Ti fanno il classico contratto in apprendistato 3 anni, finito quello ti mandano via... (nessuno in quell'azienda ha più di 32 anni. Coincidenze?)Stabilità del lavoro/Carriera - leggi sopra. Poca stabilità. Carriera 0. Diventi store manager, che significa prendersi tutte le rotture di scatole, lavorare 10 ore in più a settimana per 100€ in più al mese. Dover portare chiavi negozi a -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

praticamente tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Maxsi srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• Maxsi srl
  • Non pagano riunioni e trasferte