Maxsi srl
Visualizza tutte le recensioni su Maxsi srl

Maxsi srl

Recensione di Maxsi srl

Non si può chiamare lavoro

Se state valutando l'idea di lavorare per questa società vi consiglio caldamente di leggere le recensioni, vi saranno molto utili Ci tengo solo a ribadire come i dipendenti vengano trattati come numeri piuttosto che persone! Le esigenze del dipendente non esistono, impossible avere altri interessi come università o anche solo vita sociale, in quanto pur essendo di riposo continui a lavorare tramite riunioni non pagate e chiamate accusatorieIl lavoro gratifica l'uomo, ma se deve sfiorare il mobbing fate come me che mi sono subito trovata un'altra sistemazione Per il resto potete leggere le altre recensioni, più accurate e precise della mia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Zero tempo libero, nessun tipo di flessibilità e organizzazione da parte dell'azienda, devi essere costantemente reperibile

Ambiente lavorativo stimolante, crescita personale a livello lavorativo

Mi sono trovata molto bene, si lavora di squadra e questo é molto positivo per chi é interessato a crescere nel campo della vendita

Personale solare

Personale solare e affidabile, mi sono trovato benissimo con l'operato della società.

Aspetti positivi

Personale, Responsabili affidabili e efficienti

Aspetti negativi

contratti brevi

Lavoro stimolante e che ti fa crescere sotto tutti i punti di vista . Lo consiglio a tutte le persone che amano lavorare nel settore della telefonia.

Lavoro stimolante e che ti fa crescere sotto tutti i punti di vista .Lo consiglio a tutte le persone che amano lavorare nel settore della telefonia.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Maxsi srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Maxsi srl
  • Non si può chiamare lavoro