Maxsi srl

Maxsi srl: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

2.9Retribuzione/Benefit

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8 recensioni

ambiente lavorativo stmolante e flessibile

Persone molto serie e capaci. Consiglio a tutti di lavorare qui

Non si può chiamare lavoro

Se state valutando l'idea di lavorare per questa società vi consiglio caldamente di leggere le recensioni, vi saranno molto utili Ci tengo solo a ribadire come i dipendenti vengano trattati come numeri piuttosto che persone! Le esigenze del dipendente non esistono, impossible avere altri interessi come università o anche solo vita sociale, in quanto pur essendo di riposo continui a lavorare tramite riunioni non pagate e chiamate accusatorieIl lavoro gratifica l'uomo, ma se deve sfiorare il mobbing fate come me che mi sono subito trovata un'altra sistemazione Per il resto potete leggere le altre recensioni, più accurate e precise della mia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Zero tempo libero, nessun tipo di flessibilità e organizzazione da parte dell'azienda, devi essere costantemente reperibile

Ambiente lavorativo stimolante, crescita personale a livello lavorativo

Mi sono trovata molto bene, si lavora di squadra e questo é molto positivo per chi é interessato a crescere nel campo della vendita

Lavoro stressante, dirigenza incompetente e sgarbata

Ho dato 1 stella ad ogni sezione volontariamente e non a spregio. Andiamo per gradi: Equilibrio vita privata/lavorativa - impossibili da ottenere. Orari comunicati la domenica alle 18 per il lunedì. Le ferie si richiedono, forse vengono approvate, ma se qualcun'altro se ne va o si ammala ed hanno bisogno di te quelle ferie vengono revocate tranquillamente. Come se il problema fosse tuo (dipendente) e non di loro (titolari). Un concetto che non gli è ben chiaro. Salario/Contratto - mille euro al mese per lavorare quando vogliono loro, farti stare a telefono in "riunioni" perditempo dove indagano sul perché non hai venduto a orari assurdi tipo le 8 di sera mentre la gente dovrebbe essere a cena. A detta loro (titolari) il lavoro è una passione per cui lo fanno anche a quell'orario, di nuovo non comprendono che magari il dipendente non è della stessa idea. Se salti le riunioni a telefono, ti rifiuti di fare attività (ricondividere i loro post squallidi sui social, realizzare recensioni fake sui negozi) o dici la verità sul perché si è venduto poco (magari per poco flusso in negozio) minacciano lettere di richiamo... fanno pressione o leva su un potenziale rinnovo contrattuale! Rinnovano a 2, 3 mesi. Ti fanno il classico contratto in apprendistato 3 anni, finito quello ti mandano via... (nessuno in quell'azienda ha più di 32 anni. Coincidenze?) Stabilità del lavoro/Carriera - leggi sopra. Poca stabilità. Carriera 0. Diventi store manager, che significa prendersi tutte le rotture di scatole, lavorare 10 ore in più a settimana per 100€ in più al mese. Dover portare chiavi negozi a -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

praticamente tutti

Azienda disorganizzata e non precisa

Nessun pagamento riunioni extra orario, Nessun pagamento straordinari Nessun badge VERO aziendale, Nessun trainer per il periodo di formazione, Contratti brevi e non rinnovati Avvertito il giorno prima del non rinnovo Orari settimanali arrivati anche la domenica alle 22 per il lunedi, La busta paga non la inviano alla mail ma devi prendertela te

Aspetti positivi

Assumano e aziemda bene o male strutturata

Aspetti negativi

Nessun rispetto per la maggior parte delle compete ze dovute

Ambiente di lavoro stimolante che fa crescere molto

Una realtà che fa crescere molto, responsabilizza, e ti dà la possibilità metterti veramente in gioco.

Aspetti positivi

Formazione, 14 mensilità

Aspetti negativi

Lo stress di stare al pubblico

Non pagano riunioni e trasferte

L’azienda pretende che i dipendenti scambino la merce tra i vari punti vendita trasportandola con i loro mezzi privati e a loro spese, nel loro tempo libero. Ci sono riunioni non retribuite ogni settimana, i dipendenti non possono rifiutare di partecipare. Alcuni punti vendita sono su altre città della Toscana e i dipendenti possono essere costretti a trasferte temporanee che non vengono pagate!

Aspetti positivi

Il lavoro in sè è stimolante

Aspetti negativi

Non sono seri

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Maxsi srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

2.1