Mazars

Recensioni su Mazars

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 447 recensioni

sicuramente per le figure junior ci sono possibilità di crescita, viene richiesto impegno massimo

ho trovato l'ambiente estremamente burocratizzato e poco organizzato. La mancanza di comunicazione interna crea spesso problemi di gestione

State alla larga

Sfruttano le persone come se fossero una Big. Senior incompetenti e frustratiDisorganizzazione totale nella pianificazione del personale.Un'azienda allo sbandoA meno che non si voglia fare tutta la vita revisione, mettere nel Curriculum Vitae il nome Mazars non serve a nulla in quanto è sconosciuto dalla maggior parte degli HRPurtroppo, anche a livello professionale non si impara niente che può essere utile a svolgere altri lavori.C0NSIGLIO LE BIG FOUR PER LA REVISIONE E NON QUESTA SOCIETà

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Aspetti negativi

TUTTO, DISORGANIZZAZIONE

State lontani

Lavoro poco stimolante, scarsa organizzazione, auditor lasciati allo sbaraglio, scarse possibilità di apprendimento

Aspetti positivi

NULLA

Aspetti negativi

Stress

Non si impara.

Sfruttano le persone come se fossero una Big. Senior incompetenti e frustrati (non tutti, ma la maggior parte). Disorganizzazione totale nella pianificazione del personale.A meno che non si voglia fare tutta la vita revisione, mettere nel Curriculum Vitae il nome Mazars non serve a nulla in quanto è sconosciuto dalla maggior parte degli HR.Purtroppo, anche a livello professionale non si impara niente che può essere utile a svolgere altri lavori.

Aspetti positivi

Buoni pasto, caffè

Aspetti negativi

Non si impara niente che possa servire nel futuro professionale

Mazars è una realtà dove crescere

Ho lavorato per gli ultimi due anni in Mazars e devo dire che durante tutto il mio percorso mi sono trovato molto bene. Ho ricevuto molto supporto per la mia crescita professionale, sia dal punto di vista formativo che umano. L'ambiente è molto collaborativo e non mancano mai iniziative che possano promuovere l'equilibrio vita-lavoro (es. smart-working), nonché le opportunità per ampliare la propria rete di contatti, in Italia e all'estero. Ho apprezzato molto come benefit il rimborso all'abbonamento ai mezzi pubblici (a Milano è carissimo!), i ticket restaurant, l'iPhone8 e i bonus a fine anno. Ho lasciato a malincuore Mazars per motivi personali, ma la considero ancora la mia prima famiglia professionale.

Azienda disorganizzata

Azienda disorganizzata, spingono sui risultati senza offrire alcuna indicazione, presi forse dalla voglia di crescere. Ho notato molta demotivazione del personale.

Si tratta di una realtà dinamica e in forte crescita che consente a ciascuno di esprimersi e sviluppare le proprie competenze

Ambiente lavorativo tossico

Si tratta di una società dove impari moltissimo se sei fortunato (lavorando con senior competenti), ma anche il contrario è vero.

Ambiente di lavoro poco stimolante

contatti relazionali inesistenti, pochi feedback, paga buona, ma bassa commisurata al lavoro.

Zero vita privata

Se volete avere una vita privata non scegliete la revisione, se volete lavorare per vivere scegliete un altro impiego, zero assistenza o corso preparativo al lavoro sei sommerso da scadenze e tanta tanta ansia, pretendono senza nemmeno spiegarti il lavoro

Fast paced work environment

Mazars in Italia offre alle aziende una ampia gamma di servizi: audit, tax, accounting, advisory, servizi attuariali, HR e payroll. Si tratta di una realtà presente in 86 paesi con circo 20.000 professionisti e quindi può essere da supporto su scala internazionale per i servizi offerti.

Aspetti positivi

fringe benefits + rimborsi spese

Aspetti negativi

Stagionalità del carico di lavoro

Realta' strutturata

Ottima l'interazione con gli player del gruppo, da definire meglio le responsabilita'

Posizione di lavoro stabile

Sviluppo conoscenze tecniche ampio, no bonus, possibilità di carriera con percentuale di raggiungimento delle posizioni principali bassa.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

No bonus

Good experience

Has been a good experience, colleagues very friendly, CEOs so close to our requirements and HR competent. Interesting and very professional job on primary companies client on FS field.

Lavoro professionalizzante e dinamico

La revisione legale dei conti fornisce una importante base per la conoscenza delle aziende e del loro funzionamento. Il lavoro è dinamico e porta a sviluppare le proprie capacità di gestione delle attività e interazione nei gruppi di lavoro, utili in qualsiasi contesto aziendale. Poiché si tratta di consulenza, il rapporto lavoro/vita privata non è equilibrato, per cui è una professione che si può svolgere per qualche anno per poi ricollocarsi in ambienti aziendali strutturati in ruoli amministrativo-contabili.

Ambiente lavorativo stimolante e di crescita

Ho lavorato in contesto competitivo e dinamico, Mazars Spa è una multinazionale della Revisione Contabile. E' un ottima palestra per chi vuole cimentarsi in un contesto dinamico ed altamente professionale. Consiglio a tutti questa società per la sua stabilità del lavoro e un ambiete lavorativo sereno. Paolo Sodano

Aspetti positivi

Buoni Pasto e rimborsi spese

Aspetti negativi

Lavoro molto stressante

Nice place where to grow up as first job experience

During the last year and half I have been involved in more than 40 Audits in Italy, Greece, England and Spain appointed by most of the Lloyd’s Managing Agents (i.e. Kiln, Beazley, Catlin, Marketform). This role requires many days out of the office in order to carry out the Audit at the Coverholders office, so during the week I used to spend 2/3 days in the client offices in order to conduct the review. My daily duties consist mainly of Audit Report compilation, Premium, Taxes, Reporting and Claims analysis, peer reviewing the final Report with the support of the Mazars team in London.

Ambiente lavorativo non del tutto stimolante

Questa esperienza, oltre a darmi la possibilità di affacciarmi per la prima volta sul mondo del lavoro mi ha permesso di approfondire la conoscenza relativa al settore finanziario-assicurativo e di imparare a gestire al meglio tempo e risorse. Tuttavia, essendomi laureato in Banca e Finanza Aziendale preferirei intraprendere un percorso in un altro settore rispetto alla revisione contabile.

Ambiente giovane e strutturato

L'ambiente di lavoro è stato sempre molto unito, tutti si aiutavano a vicenda ed era sempre presente un responsabile più esperto per poter chiedere informazioni o chiarimenti. Ho socializzato molto con i miei colleghi anche al di fuori del contesto lavorativo. La parte più difficile era la concentrazione alta che dovevi sempre avere perché era facile sbagliare vista la quantità di dati numerici su cui si lavorava.

Aspetti positivi

buoni pasto, sede di lavoro vicino casa e facilmente raggiungibile

Aspetti negativi

durante lo stage non vengono pagati gli straordinari

esperienza deludente

Sono entrato in mazars con molte aspettative che non sono state rispettate. La professionalita' dei vertici e' scarsa, ci.sono tensioni tra colleghi, disparita' di trattamento. Gestione del personale scadente e scarsa valorizzazione delle risorse. Non consiglierei a nessuno di entrarci.

Aspetti positivi

ticket restaurant

Aspetti negativi

tutti quelli sopra descritti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Mazars. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

3.3