McDonald's

Recensioni su McDonald's

Italia1.228 recensioni

1.228 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 212.182 recensioni

Ambiente positivo

Io ho avuto la possibilità di lavorare in un ambiente molto familiare e positivo, l’unica nota dolente i turni stabiliti con troppo poco preavviso…

Aspetti positivi

Possibilità di stabilità

Aspetti negativi

Turni

Pessimo, da usare se proprio non trovate altro

Colleghi orrendi Che godono nel metterti in difficoltà Manager che come a scuola ti danno le "note" RidicoliAppena entri secondo loro devi saper fare tutto e muoverti velocemente

Aspetti positivi

Paga decente e regolare, pasto decente

Aspetti negativi

Colleghi maleducati, ambiente tossico

Ambiente ottimo

Lavoro in cui è necessario un grande spirito di collaborazione e soprattutto di comunicazione tra colleghi, cosa che non sempre accade.Sicuramente gli orari incidono sulla vita privata, spesso si lavora la sera fino a tarda notte, weekend inclusi. Se non si vuole lavorare di sera in un determinato giorno è necessario fare una richiesta scritta, perchè le probabilità di lavorare la sera sono molto alte.

Ambiente stressante

Ho lavorato per quasi 17 anni per l'azienda, con un contratto indeterminato, retribuzione un po sotto la media per il ruolo da manager che ricopriva.Purtroppo è un tipo di lavoro che influenza fortemente la vita privata, con turni stressanti ed orari improponibili.

Pesante

Esperienza di lavoro in struttura un po’ stressante con ritmi accelerati.

Lavoro come addetto in cucina

Lavoro a volte stressante ma contemporaneamente capace di mettere in gioco le tue capacità

Ambiente di lavoro logorante

Ambiente di lavoro stressante pesante e logorantePoche soddisfazioni, i tempi di lavoro vita privata sono improponibili.

Colleghi magnifici e tanto lavoro di squadra, ma continui straordinari e lavoro iper stressante

Come prima esperienza è un ottimo punto, giusto per incominciare a guadagnare qualcosa, ma con il poco preavviso che viene dato per i turni settimanali è quasi impossibile riuscire a viverci. Ho un contratto da 20 h settimanali, ma alla fine (anche se non ho dato disponibilità a straordinari continui) vengono sempre aggiunte dalle 5 alle 10 ore in più. Il lavoro è frenetico e iper stressante, spesso sei costretto a tenere due postazioni da solo con poco aiuto e continui urli... In compenso i colleghi sono meravigliosi e ci si cerca sempre di dare una mano.

Aspetti positivi

Colleghi, buoni pasto, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Stress, poca organizzazione, straordinari obbligatori

Lavoro frenetico e colleghi non collaborativi

Ho lavorato con un contratto part-time, il lavoro è frenetico sopratutto se ci si trova in un punto vendita molto frequentato ma non è questo il problema. Il problema sono i colleghi, la maggior parte sono mal disposti e ti guardano male… capisco che vedono molti nuovi dipendenti assunti anche per pochi mesi ma non c’è bisogno di essere così antipatici e mal disposti.

Malsano, sfruttamento e mobbing. 15 licenziamenti all'anno.

Il lavoro ha l'unico pregio di fornire del tempo libero dal momento che i contratti sono ormai solo da 15h e quindi lo stipendio sarà davvero minimo. Ambiente mobbizzante, razzismo, manager disumani e dispettosi, si è costretti ad accettare la paga ordinaria per le ore di straordinario oppure si viene messi in lista nera e si resta a stipendio minimo per sempre, colleghi infidi spesso amici di persone che contano all'interno. Nessuno si occupa di questi gravi aspetti, anzi, sono promossi. All'anno ho constatato la media di 10 licenziamenti o abbandoni per motivi di stress, salute e mobbing. Per quanto ti possa impegnare, se non starai a genio alle persone giuste, ti renderanno il lavoro impossibile.

Lavoro stressante sottopagato

Non mi sono trovata bene, ambiente molto stressante, ore non pagate, bisogna correre costantemente clienti molto maleducati…

Buono

Buono come lavoro temporaneo per studenti. Non lo consiglio a chi cerca un lavoro fulltime o comunque senza studiare, perché stressante e ripetitivo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stressante, poche istruzioni

Buon posto di lavoro giovanile ma molto frenetico

Secondo me è un lavoro giovanile e di passaggio. È un lavoro molto frenetico e abbastanza pesante. Le postazioni di lavoro possono rimanere invariate per tutto il turno e delle volte è davvero stancante e stressante specialmente se hai manager che ti stressano. Consiglierei di avere sempre dei manager giovani e con voglia di fare altrimenti si rischia sempre di fare lavorare solo il crew ultimo arrivato. Nel complesso buon posto di lavoro, ferie e paga puntuale.

Ambiente dove il lavoro di squadra fondamentale

Lavorare da McDonald non è facile , bisogna avere forza di volontà e grinta!

Veloce e stressante

Si corre tanto negli orari di punta, bisogna essere dinamici e collaborativi

Troppi aspetti negativi C'è di meglio!

Ambiente troppo stressante e troppo freneticoPoco personale per la mole di lavoro da svolgereOrari fino a tarda sera Orari esposti e cambiati all'ultimo quindi difficile organizzare con impegni della vitaRapporto abbastanza buono con i colleghiIdeale per iniziare a inserirsi nel mondo del lavoro ma alla lunga non va bene se non si vuole rischiare di avere un esaurimento nervoso

Aspetti positivi

Paga ok per un contratto part-time

Aspetti negativi

Troppo troppo stress

Annulla completamente la tua vita

È un franchising quindi non è detto che la mia esperienza è universale, ma presso la sede dove ho lavorato io è stato terribile. È vero, i contratti sono a tempo indeterminato (anche se inizialmente offrono stage) ma questo non è che un guinzaglio con la catena. Part time verticale ma di fatto le ore sono molte di più, straordinari obbligati da contratto, chiamate continue per cambi turno, allungamenti turno, turni tagliati al momento, allungati al momento, i weekend liberi non esistono, impossibilità di prendere ferie nei periodi festivi nemmeno a rotazione, i permessi non esistono, le richieste di orario non sempre concesse, orari di settimana in settimana ma mai definitivi, insomma o lavori o vivi. La paga non è così bassa, ma d'altra parte senza vita sociale i soldi non servono. Impossibile da conciliare con studio, famiglia o qualsiasi cosa che non sia il lavoro. 4 settimane di ferie in tutto l'anno in cui lavori tutte e dico tutte le domeniche.

Lavoro frenetico e dinamico, adatto come primo lavoro

Ho lavorato presso un franchisor mcdonald's e posso consigliare questo lavoro a chi cerca una prima esperienza, dato che ti butta a capofitto nel mondo lavorativo dove hai a che fare con tanti clienti, manager e direttori che ti comandano, eccil lavoro è molto frenetico e spesso i turni risultano molto pesanti fisicamente ma è un lavoro semplice che si impara dopo poche settimane.

Aspetti positivi

Flessibilità degli orari, paga precisa ogni mese

Aspetti negativi

poche pause, turni stressanti, retribuzione mediocre

Lavoro stimolante e competitivo

Ambiente di lavoro molto dinamico e giovanile, a volte anche competitivo ove ci si confronta con persone che ambiscono alla medesima carriera. Non è richiesto nessun particolare titolo per avanzare di grado e far carriera (come manager o direttore di un ristorante)purtroppo il weekend non esisterà più e la vita privata avrà poche ore a disposizione

Aspetti positivi

Buoni pasto, sconto prodotti, ambiente giovane

Aspetti negativi

niente vita privata, poco tempo, poca flessibilità con doppi turni

Lavoro per neurolaureati

Ottimo lavoro per chi ha bisogno di studiare perché hai molto tempo libero.Lavoro giovanile e divertentePaga molto bassa , ma in base alle ore.

Aspetti positivi

Rispetto, pulizia, serenità

Aspetti negativi

Paga misera, frenetico, ti esaurisce lungo andare

Evitate se non volete farvi sfruttare

Dopo una prima giornata a guardare un tablet dove ti dicono che vedrai ogni aspetto del locale, ti buttano nella mischia con il resto dei colleghi che ti seguiranno, i manager non ti seguono e lo stipendio è uno schifo.A fine giornata non ti aspettare di sentirti pulito.Per due settimane sono stato davanti alla carne a nausearmi, la cassa manco con il binocolo.

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Colleghi manager stipendio formazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso McDonald's. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta McDonald's con

• McDonald's