McDonald's

McDonald's recensioni

983 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 203,709 recensioni

Ambiente di lavoro flessibile

L’ambiente di lavoro è particolarmente stressante a livello di sforzo fisico, bisogna correre parecchio.Colleghi di qualunque età ed etnia, perciò difficilmente ci si trova male. Possibilità di crescita all’interno dell’azienda.Consigliato agli studenti data la flessibilità di orario, da molta possibilità di studiare per esami dato il contratto part-time.

Aspetti positivi

Flessibilità di orario

Aspetti negativi

Stipendio basso date le poche ore

Ambiente di lavoro difficile se non si creano simpatie tra responsabili

Colleghi vipere, sempre pronte a guardare quello che fanno gli altri, scaricando anche la colpa delle loro azioni. È facile dare la colpa agli altri, ingraziarsi i responsabili per non sentirsi le parole. A livello umano non ci siamo, fanno portare una mole di pesi a persone che non potrebbero farlo fisicamente. Non c’è una riconoscenza nel lavoro in cui si svolge, a meno che non facciate i lecchini . Io parto da un contratto di 18 h, ma ne vedo fare anche 30 nell’arco di una settimana. Ti chiedono di fare sempre più ore, e quello che ti senti dire se non accetti di farle e che non fai abbastanza e che non ti impegni per l’azienda. Ma se ho un contratto da 18, perché dovrei dare disponibilità per farne 40, per venire pagata con un contratto da part time? Se volevo fare un lavoro da 40 h settimanali andrebbe cambiato il contratto. Come il discorso ferie, perché tutte le volte che qualcuno va in ferie si viene chiamati per rinunciare alle ferie e ritornare al lavoro?😂

Aspetti negativi

Gestione, colleghi, responsabili

Troppo competitivo

La competizione tra il team crea disagio. Noi in catena a lavorare come muli, i manager sempre in pausa. Stipendi bassi per la mole di lavoro

Aspetti positivi

Facilità di assunzione

Aspetti negativi

Troppo lavoro e competitività

Ambiente stressante

Adatto per persone dinamiche e veloci ambiente molto stressante

Pessima situazione

Situazione pessima, non si viene avvisati delle ore fuori contratto con risultato che chi è part time lavora ogni settimana più di 24 ore per più di 4 ore di turno (spesso 8/9 ore di turno per 3giorni a settimana), se sei l'ultima ruota del carro verrai strizzato dal manager come un limone e ti ritrovi a malapena qualche ora per riposare e rilassarsi.Il compenso è per un part time e rispetto a quel che si lavora è un po' meno del dovuto.Se sei apprendista dovrai imparare tutto da solo e sperare nella gentilezza dei colleghi.Per farla breve, nessun preavviso sui turni, turni massacranti soprattutto per i novellini, abuso della disponibilità lavorativa, paga non coerente a quanto si lavora e nessuna assistenza agli apprendisti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pause escluse dal monte orario anche se sei costretto a stare in loco

Bello

Bello ritmi veloci a volte non si riesce a bere ma bello

lavoro stimolante e ambiente giovane, ma stressante

lavoro molto dinamico e veloce, possibilità di crescere se ti impegni, un po stressante per i ritmi da tenere

Ambiente giovane

Conoscono tutti com'è ambiente giovane e lavoro veloce talvolta

Lavoro stressante ma ambiente piacevole

In Mac Donalds contano soprattutto velocità e precisione. È un buona palestra lavorativa e gli stipendi sono puntuali e onesti. A volte può essere stressante dato l'afflusso di clienti. Dipende molto dalla sede in cui si lavora e soprattutto dal manager in turno.

Aspetti positivi

buona busta paga, ambiente lavorativo piacevole

Aspetti negativi

Spesso stressante

Ambiente lavorativo stressante

Azienda che offre contratti Part-time, il che ti permette di gestire bene gli orari con uno stipendio adeguato. Il problema è la gestione sempre ad urlarti contro anche quando fai quello che hanno chiesto, poca possibilità di fare carriera, ci si riesce soltanto se si è simpatici hai responsabili mai per merito.

Aspetti positivi

Buoni pasto, puntualità stipendio

Aspetti negativi

Responsabili, molti colleghi

tutto veloce

lavoro molto frenetico e veloce sempre a contatto con i clienti che a volte non capiscono le difficoltà del lavorare con pochi dipendenti

Aspetti positivi

stipendio puntuale

Aspetti negativi

stress

Troppo stress troppi turni non fa per me...........

Nonnismo, gratificazioni zero

Specialmente col nuovo metodo di lavoro, non c’è un minimo di rispetto x nessuno

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Gratifiche zero

Lavoro sottopagato , stressante, senza possibilità di crescita, sei un semplice numero per loro

Lavoro per McDonald's da oltre 2 anni dove veramente mi sono sempre messo in mostra e impegnato tantissimo nel corso del tempo L'impegno però dopo un po' di tempo capisci che a poco serve in quanto ci saranno sempre i preferiti e i lecchini che vanno avanti , e tu anche se sei più bravo di loro vali sempre meno Non vieni mai complimentato per il tuo operato anche se ti sei fatto in 2, non viene apprezzato nulla Lavoro stressante e snervante Dimentica in parte la vita privata se lavori lì dentro Privacy sulla tua vita personale dove nessuno si fa i fatti suoiSe lavori 3 ore effettivamente e come se ne avessi fatte 5/6 in quanto il ritmo è molto alto e loro puntano sullo sfruttare i dipendentiTi chiedono piaceri di andare a prendere prodotti in altri locali perché magari nel tuo stanno per terminare e il ringraziamento è un " grazie " senza nessun rimborso spesa neanche e ne niente Discriminazioni con la palaFanno crescere solo chi vogliono loro , parenti amici e lecchini che magari non sanno neanche parlare in italiano e fanno la ricotta Naia iniziale da parte dei vecchi a gogò Se vuoi diventare manager fai prima ad andare in pensione Sconsiglio assolutamente e senza ritegnoPaga inadeguata alla mole di lavoro

Aspetti positivi

Busta paga

Stressante dopo un po’

Ambiente giovane perfetto per chi studia . Non è il lavoro della vita ma il McDonald è amore e famiglia

Stimolante

Nel complesso non è affatto male l’unica pecca sono gli orari, i colleghi sono simpatici e collaborativi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Stimolante

Ambiente di lavoro molto stimolante, sempre in sviluppo.

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

Stress

Scappate se potete

Non è un lavoro che puoi fare a lungo se non vuoi rischiare anni di psichiatria

Ambiente stressante

Ambiente stressante, ma buono come primo lavoro. Poca possibilità di far carriera

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stress

Ambiente di lavoro stressante

Turni di lavoro spezzati ti fanno avere una vita personale ma lo staff manager è incompetente e cerca sempre il modo di farti sentire inadeguata

Aspetti positivi

Pasto

Aspetti negativi

Manager

Ambiente giovane ma stressante

Per chi trova e va oltre il "fare panini" Mc donald's è una scuola e un grande insegnamento.

Aspetti positivi

Lavoro su turni

Aspetti negativi

Stipendio basso

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso McDonald's. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.5

Basato su 203,709 recensioni