Tasto di riproduzione del video di YouTube

MD SPA recensioni

Il lavoro è dinamico , c’è sempre tanto da fare e non si ha tempo di fare tutto.
Non si timbra e questa è una grande fregatura, una mezz’ora in più al giorno la si perde sempre, difficile organizzarsi dato che i turni vengono comunicati il sabato della settimana precedente, solo un riposo a settimana, pausa di soli 10/15 minuti quando si riesce
Aspetti positivi
Salario puntuale
Aspetti negativi
Non si timbra
Ho lavorato per MD con contratto di somministrazione...pessimo mi hanno licenziato da un giorno all'altro e lo stress era all'ordine del giorno
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Non hai più una vita sociale
Lavoro che viene portato al estremismo, quasi nessuna tutela da parte di superiori e sindacato
Aspetti positivi
Pagamento preciso
Aspetti negativi
Molti
Esperienza più brutta della mia vita.
24h di contratto e costretta a farne almeno 40 alla settimana, con turni spezzati impossibili da 12h, con una pausa (non sempre fattibile) di 10 minuti scarsi. Se si viene assunti come addetti vendite si è tuttofare: scaffalisti, cassieri, addetti alle pulizie. Vita fuori dal lavoro impossibile, perché quando si finisce di lavorare si è talmente stanchi, frustrati e stressati che non ne sia ha la forza. Sconsigliatissimo, sono degli sfruttatori.
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Colloquio veloce,molta attenzione sulla questione di straordinari non retribuiti. Quando ho iniziato ho capito perché...non esiste il badge e loro "guardano" se un dipendente viene Mezz'ora prima e va via mezz'ora dopo anziché la produttività in cassa o nelle corsie. Responsabili di filiali che prendono decisioni su chi rimane e chi no senza averti seguito da vicino ma solo per "sentito dire". Formazione assente, buttati sul campo come carne da macello . Esperienza negativa sotto tutto i campi e grande perdita di tempo. Azienda almeno per me non seria. Statene alla larga consiglio vivamente di andare a fare i camerieri anziché perdere tempo con loro.che facessero lavorare i parenti.da macello
Aspetti negativi
Poca serietà, mobbing e soprusi all'ordine del giorno.
Aspetti negativi
Gestione pessima, non ti fanno fare formazione e ti lasciano solo a gestire il negozio richiedendo mille procedure
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Alcuni capi zona maleducati
Decisamente poco seri. Prima mi hanno fissato un colloquio poi 10 minuti prima dell appuntamento il responsabile del personale via SMS comunica che tutti i colloqui sono rimandati a data da destinarsi e che avrebbero richiamato. Non si sono più fatti sentire e hanno continuato a cercare personale per altri punti vendita. Prima ditta che chiama per un colloquio per poi annullarlo se questa é la serietà con cui cercano il personale meglio perderli che trovarli
Aspetti negativi
Mancanza di serietà
Ben inserita buona collaborazione con colleghi diciamo come ambiente famigliare.
Mi hanno fatto un contratto di 6mesi che mi hanno prorogato per altri 6. Peccato però che nel momento in cui si sarebbe trasformato tutto in un contratto a tempo indeterminato, la mia store manager non ha avuto neanche il coraggio di dirmi che non mi avrebbe confermato. POCA CHIAREZZA E trasparenza e tanta competizione da parte di persone neanche tanto giovani!!!
Aspetti positivi
Lo stipendio
Aspetti negativi
Io non posso dire diessermi trovata bene,per me era un lavoro troppo stressante a livello mentale.. e non avevo più vita privata
Ambiente lavorativo stimolante, flessibile, adeguato
Fin dai primi giorni mi sono trovata male, nessuna formazione e da ultima arrivata nessuno si fidava di me neanche per piccole responsabilità.
"Mafia" interna tra colleghi..se non sei simpatico alla store manager allora vali meno di uno straccio.

Mi sono trovata a chiedere il trasferimento da un posto vicino a casa ad uno distante pur di sperare di trovarmi meglio.
Aspetti positivi
Capo area con cui puoi ragionare
Aspetti negativi
Troppi straordinari, non hai più una vita privata
Salve ho lavorato come stagionale i mesi di luglio ed agosto 2019
Mi hanno richiamato a marzo di quest'anno e attualmente sto ancora lavorando come stagionale

Ringrazio la MD SPA per lopportunita lavorativa concessa
Ottimo ambiente ,possibilità di carriera,la mia esperienza purtroppo è terminata per chiusura filiale.
Aspetti positivi
Ambiente dinamico
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro stressante dal punto di vista psicologico.
Assoluta mancanza di rispetto nei confronti dei neoassunti, spesso ripresi con toni aggressivi, anche davanti alla clientela.

Scarsa ed inadeguata formazione.

Turni cambiati all'ultimo momento, straordinari imposti, senza chiedere la disponibilità al lavoratore.
Mi ha insegnato tanto e mi è piaciuta come esperienza.
Purtroppo col tempo l’ Ambiente è diventato stressante, colleghi per lo più poco affidabili, responsabili maleducati ed incompetenti, capo zona altrettanto.
Non esiste una leadership ma solo dittatura. Chiedere una pausa, che sia fisiologica o per un caffè ( dopo 5/6 h in piedi perché non ci si può sedere nemmeno in cassa ) è impossibile. Orari in base alle simpatie, senza rotazione. Peccato. Lo sconsiglio fortemente
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Responsabili Incompetenti
Sono molto soddisfatto con la azienda in cui ho lavorato
Aspetti positivi
Lavoro cassiere
Se potessi cambierei lavoro, perché non è questo che vorrei fare a vita ma nel complesso si sta benino
contratti di un mese con proroghe mese per mese.
orari di lavoro estremi, fino a 13 ore consecutive al giorno.

contratto 40 ore settimanali, effettive 53 circa settimanali quelle in piu non retribuite.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,2