MD SPA

Recensioni su MD SPA

342 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 378 recensioni

Stressante

Ambiente di lavoro stressante per via del numero di dipendenti che è inadeguato rispetto alla mole di lavoro.Turni sacrificanti a volte anche di 10 ore concentrati nei Weekend, praticamente tutti e con chiusura .Nota positiva INQUADRAMENTO -STIPENDIO -PUNTUALITÀ NEI PAGAMENTI.

Aspetti positivi

Stipendio e paga puntuale

Aspetti negativi

Vita privata pressoché inesistente nonostante part time

Ambiente lavorativo stimolante e ci si sente a casa

In pochissimo tempo sono stata considerata come “una di famiglia”, ho imparato tantissimo

Obsoleto

Azienda ben radicata. Mi ha dato la possibilità di crescere e ne sono grato. Purtroppo ha alcune lacune organizzative Non tutti i lavori svolti hanno una procedura ben definita. Disorganizzazione manageriale che troppo spesso porta confusione in negozio. Riposi e ferie non rispettati

Ho potuto imparare molto nel giorno in cui sono stato a lavorare li come completamento di un corso che ho fatto come addetto vendita. Azienda seria e pagamento preciso

Ambiente allegro

Ambiente positivo leggero . Credo dipenda molto anche dal fatto che ho lavorato in un punto vendita non alto vendente. Ottime colleghe . Ottimo capo area . Tornerei a lavorare per md senza dubbio

Ambiente lavorativo sereno

Buon lavoro ma impossibile fare carriera poiché sono contratti di sostituzioni

Aspetti positivi

Stipendio, turni

Aspetti negativi

Impossibile fare carriera

Ambiente stimolante e dinamico

Lavoro presso quest azienda da molti anni come store manager ed e il lavoro che fa per me!!! Molto stimolante veloce rapido io lo adoro

Ambiente lavorativo stressante

Se volete lavorare in azienda, non puntate alla carriera. Vi trovereste in un sistema non meritocratico e soprattutto poco attento al singolo. Gli store manager? non sono pagati per pensare, sono solamente "macchine" per abbattere la produttività oraria. I Responsabili di zona? incompetenti totali che creano distinzioni in base alle loro preferenze o simpatie

Ambiente poco collaborativo

Se puoi scappa! Competizione a piu non posso e vita privata pari a 0 … i turno cambiano ogni giorno! Poca organizzazione

Poca chiarezza

Sono stata assunta come assistant store manager ma se mi avessero detto a colloquio che sarei stata una magazziniera forse sarebbero stati più corretti.Il lavoro si sviluppa su 6 GG ,peccato che quando sei di riposo sei talmente tanto distrutto da passare la giornata a dormire,30 bancali al giorno in media da scaricare dai bilici (non capisco perché non assumano uomini per questo tipo di lavoro)e da mettere poi tutto a scaffale nel giro di poche ore.Ho fatto turni da 8h senza pausa,andare.in bagno bisogna farlo ma di corsa,assunta per 40h ma danno per scontato che ti fermi più dell'orario dovuto.Sconsiglio soprattutto per la poca chiarezza.

Bellissimo solo questo....è stata l’esperienza più bella della mia vita lavorativa per 17 anni poi vabbè e finta ma la consiglio a tutti

Ho iniziato nel 2005 mi sono subito trovata a casa ho dato tutto ciò che potevo e l’azienda non mi ha mai delusa sono stati i migliori anni lavorativi sempre a disposizione ma sempre ricambiati ma purtroppo finiti a causa di un infortunio....lo consiglio a tutti e se potessi ricominciare lo farei subito

Nel mio periodo lavorativo in md spa mi sono trovata benissimo...delusa solamente dal non rinnovo contratto..la mia sede era proprio un bell'ambiente

Ambiente lavorativo competitivo

Ambiente competitivo, veloce ma stimolante. Tempi serrati. Azienda solida.

Aspetti positivi

Nota spese, benefit

Aspetti negativi

Poca collaborazione

Stipendio buono ambiente lavorativo piacevole

Ambiente lavorativo piacevole, paga adeguata al lavoro svolto

Impara a gestire lo stress e a dividersi in 4

All'inizio il ruolo assegnatomi era anche carino, ovvero addetto panettieria.Poi hanno iniziato a pretendere sempre di più, dividendo i compiti contemporaneamente tra cassiere, scaffalista e a volte anche magazziniere.I festivi vengono pagati come vogliono loro.Dimenticatevi i weekend: dovrete lavorare la domenica per 3 ore di lavoro al mattino per fare del pane che per la maggior parte verrà buttato.

Aspetti positivi

Paga, se non sei indipendente

Aspetti negativi

Vita-lavoro, straordinari, clientela

Prima esperienza ottima

Come prima esperienza mi sono trovata bene, mi ha dato la curiosità e la spinta per continuare in questo settore. Ho avuto la fortuna di trovare colleghi, compreso il direttore, disponibili.

Aspetti positivi

Team work

Aspetti negativi

No sedia per cassiere

Ambiente lavorativo stressante

Di per sé i principi dell'azienda sono buoni ma i lavori all'interno sono scansafatiche e opportunisti. Orari di lavoro mai rispettati e impossibilità di farsi e avere una vita sociale/privata per via del fatto che finito il turno si è completamente esausti. "Tutti fanno tutto" ma alcuni non fanno nulla, e ricade sempre sui poveracci che sgobbano. I capi coi paraocchi o le mani legate.

Ambiente lavorativo pulito e ordinato

Breve esperienza part time ma che mi ha insegnato un nuovo mestiere

Ambiente di lavoro pessimo

Purtroppo io personalmente ho avuto una bruttissima esperienza con questa azienda. Nel mio casa l'ambiente di lavoro non era stimolante, era irrispettoso verso il lavoro svolto dai dipendenti e Purtroppo il tutto dipendeva da un'unica persona a gestire la squadra.Mai più per MD.

Ambiente di lavoro disorganizzato

Ho lavorato per un paio di mesi per loro l'esperienza è stata istruttiva, ma non da consigliare

Bisognerebbe prendere visione dei curriculum sempre

Perché sarebbe giusto guardate le persone e ascoltare di persona le competenze acquisite

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MD SPA con

• MD SPA