MD SPA recensioni

ho lavorato in gastronomia/salumeria x 4 mesi, ho terminato contratto nel gennaio 2020 e sono in attesa di chiamata.
Aspetti negativi
Contratto a tempo determinato
Ambiente collaborativo ,e stimolante personale molto accogliente
Un buon team, tanta collaborazione tra colleghi, luogo di lavoro sereno, turni e orari comodi anche per una mamma come me,
Ciao un consiglio mettete il badge elettrico! Troppa autonomia per alcuni che Gestiscono le Ore, falsità e cattiveria Regna in questo P. D. V.... I Capi (chiamati così) fanno finta di venirti in contro.... Prendendoti in giro e sfruttandoti... Nulla di positivo solamente un anno perso.... P. S. in sede di colloquio le ore proposte erano 36 h settimanali... Poi per magia alla firma del contratto sono diventate 24h settimanali!(con proroghe interne a bisogno) che Grande Azienda... Molto coerente, non è un caso che MD è sempre in cerca di nuovo personale!
Aspetti negativi
Ottima formazione professionale ambiente stimolante ed impegnativo
Ho avuto la fortuna di lavorare in MD, anche se per poco tempo, ma è stata una bella opportunità per conoscere nuove realtà lavorative. Ogni percorso fatto, mi ha aiutata a crescere lavorativamente e professionalmente. Grazie
Aspetti positivi
Lavoro di squadra
Aspetti negativi
Non riscontrati
Rispetto tra colleghiOttimo rapporto con responsabili Rispetto d'orario e stipendio
Aspetti positivi
Puntualità nello stipendio
Aspetti negativi
Contratti più lunghi
Per me lavorare al md è stato bello anche con il personale che mi sono trovata
Ambiente come appena specificato complicato, oltre a questo devo dire che mi sono trovato bene nel ambito lavorativo dato che amo il mio lavoro ma mi sono trovato male con le colleghe che purtroppo si sono rivelate persone non professionali e sgarbate.
Aspetti positivi
Lavoro molto vicino da dove abito
Aspetti negativi
personale sgarbato
No organizzazione. Non riconosciuto il merito. Orari non rispettati. Ore non segnate. La gerenza pensa a sé e basta
Ho lavorato per MD con contratto di somministrazione...pessimo mi hanno licenziato da un giorno all'altro e lo stress era all'ordine del giorno
Aspetti positivi
Stipendio, colleghi
Aspetti negativi
Non hai più una vita sociale
Il lavoro è dinamico , c’è sempre tanto da fare e non si ha tempo di fare tutto. Non si timbra e questa è una grande fregatura, una mezz’ora in più al giorno la si perde sempre, difficile organizzarsi dato che i turni vengono comunicati il sabato della settimana precedente, solo un riposo a settimana, pausa di soli 10/15 minuti quando si riesce
Aspetti positivi
Salario puntuale
Aspetti negativi
Non si timbra
Azienda in forte crescita . Ambiente dinamico e collaborativo.
Esperienza più brutta della mia vita. 24h di contratto e costretta a farne almeno 40 alla settimana, con turni spezzati impossibili da 12h, con una pausa (non sempre fattibile) di 10 minuti scarsi. Se si viene assunti come addetti vendite si è tuttofare: scaffalisti, cassieri, addetti alle pulizie. Vita fuori dal lavoro impossibile, perché quando si finisce di lavorare si è talmente stanchi, frustrati e stressati che non ne sia ha la forza. Sconsigliatissimo, sono degli sfruttatori.
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Colloquio veloce,molta attenzione sulla questione di straordinari non retribuiti. Quando ho iniziato ho capito perché...non esiste il badge e loro "guardano" se un dipendente viene Mezz'ora prima e va via mezz'ora dopo anziché la produttività in cassa o nelle corsie. Responsabili di filiali che prendono decisioni su chi rimane e chi no senza averti seguito da vicino ma solo per "sentito dire". Formazione assente, buttati sul campo come carne da macello . Esperienza negativa sotto tutto i campi e grande perdita di tempo. Azienda almeno per me non seria. Statene alla larga consiglio vivamente di andare a fare i camerieri anziché perdere tempo con loro.che facessero lavorare i parenti.da macello
Aspetti negativi
Poca serietà, mobbing e soprusi all'ordine del giorno.
Aspetti negativi
Gestione pessima, non ti fanno fare formazione e ti lasciano solo a gestire il negozio richiedendo mille procedure
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Alcuni capi zona maleducati
Decisamente poco seri. Prima mi hanno fissato un colloquio poi 10 minuti prima dell appuntamento il responsabile del personale via SMS comunica che tutti i colloqui sono rimandati a data da destinarsi e che avrebbero richiamato. Non si sono più fatti sentire e hanno continuato a cercare personale per altri punti vendita. Prima ditta che chiama per un colloquio per poi annullarlo se questa é la serietà con cui cercano il personale meglio perderli che trovarli
Aspetti negativi
Mancanza di serietà
Ben inserita buona collaborazione con colleghi diciamo come ambiente famigliare.
Mi hanno fatto un contratto di 6mesi che mi hanno prorogato per altri 6. Peccato però che nel momento in cui si sarebbe trasformato tutto in un contratto a tempo indeterminato, la mia store manager non ha avuto neanche il coraggio di dirmi che non mi avrebbe confermato. POCA CHIAREZZA E trasparenza e tanta competizione da parte di persone neanche tanto giovani!!!
Aspetti positivi
Lo stipendio
Aspetti negativi
Io non posso dire diessermi trovata bene,per me era un lavoro troppo stressante a livello mentale.. e non avevo più vita privata