Tasto di riproduzione del video di YouTube

MD SPA recensioni

173 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 208 recensioni
Md imola
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Imola, Emilia-Romagna6 gennaio 2020
Nella sede di imola c’è un pessimo modo di lavorare , la responsabile e inadeguata sempre incazzata , sgrida chiunque vicino le persone , non capisco perché sia ancora lì .
Il mese che mi sono licenziata sono andate via altre 5 persone .
Troppo lavoro, poco personale
cassiera scaffalista (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna4 gennaio 2020
Ho lavorato per Md per 4 mesi. Avevo un contratto part time di 24 ore ma ne facevo almeno 10 in più a settimana e non erano pagate il giusto. Non avevamo un badge quindi capitava di fare anche delle mezz'ore in più ogni giorno non pagate.
La pausa in pratica non esisteva, in più si lamentavano se la richiedevi o se volevi sederti 5 min in 10h facendo il lavoro di cassa.
Ottimo
Addetto vendite... (Ex dipendente) –  Rossano, Calabria29 dicembre 2019
Mi sono trovata benissimo sia con i colleghi che con la clientela... Io consiglio e bellissimo lavorare presso questi esercizi.. Stare a contatto con le persone mi riempe di gioia...
Surreale
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Lombardia10 dicembre 2019
Da MD non si timbra il cartellino. Se riesci a fare quello che devi fare nelle tue ore (cosa praticamente impossibile) bene, altrimenti regali ore all'azienda perché gli straordinari non sono previsti. Il corso di formazione online va fatto entro 10 giorni dall'assunzione e nel tuo tempo libero: le svariate ore non vengono considerate lavorative, a differenza di quanto avviene in aziende più serie. Dopo una breve e inadeguata formazione in negozio sei abbandonato a te stesso, ti viene detto di non farti problemi a chiedere aiuto, ma quando poi ti capita di averne bisogno sono tutti troppo impegnati per dedicarti qualche minuto (e lo sono davvero, bisogna correre e il tempo per dare una mano non c'è).
In cassa non va meglio. Le casse sono vecchie, con procedure lunghe e complicate (quello che in altri supermercati fai semplicemente premendo un tasto, da MD richiede diversi minuti). Se devi stornare un articolo devi per forza chiamare il responsabile, anche se hai la coda in attesa. Non puoi tenere i sacchetti in vista, per ogni cliente ti devi piegare per prenderli da sotto la cassa (tu sei in piedi e i sacchetti a 10 cm dal pavimento). Devi pesare la frutta e la verdura, che è messa in sacchetti biodegradabili bianchi invece che trasparenti ed è persino difficile capire se hai davanti arance o pompelmi.
C'è poca attenzione agli sprechi. Non so quanti kg di frutta buona e matura al punto giusto ho visto buttare perché la forma o il colore non erano perfetti.
Ho lavorato in diverse catene della gdo, questa per me è la peggiore.
ottima esperienza lavorativa
addetto reparto ortofrutta/addetto vendite (Ex dipendente) –  Messina, Sicilia30 novembre 2019
mi sarebbe piaciuto continuare,ma a causa della riduzione delle ore di produttivita' totali,non sono andato oltre i tre mesi del contratto a somministrazione
Non andate a lavorare per md
Store Manager (Ex dipendente) –  Pregnana Milanese, Lombardia28 novembre 2019
Una store manager donna estremamente maleducato e falsa ed arrivista, ma dove voleva arrivare,in una azienda dove si fanno più di 60 ore a settimana e non vengono pagate o si lavora alla domenica e non si viene segnati al lavoro e si fanno anche 21 gg di lavoro senza il dovuto riposo come da ccnl e in più si obbliga il lavoratore ad orari insostenibili
Pro e contro
Addetto al magazzino, alle vendite (Ex dipendente) –  Trani, Puglia24 novembre 2019
Pro: Stipendio, 4 ore lavorative,
Contro: si lavora sempre mezz'ora/1 ora di più non retribuita, personale approfittatore dei nuovi e maleducato, si è sempre in contatto con prodotti chimici che fanno malissimo.
Scarsa organizzazione, nessuna pausa neppure per andare in bagno...
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia13 novembre 2019
Esperienza orribile! obbligati a fare almeno 40 ore settimanali su un contratto da 24, e se ti rifiutavi lo store manager ti faceva i dispetti.
Male organizzati e team di lavoro pessimo.
Poca meritocrazia e tanto favoritismo...
Ambiente lavorativo pessimo
Commessa (Dipendente attuale) –  Como, Lombardia12 novembre 2019
Un ambiente lavorativo dove le procedure si rispettano solo se conviene all'azienda, il personale viene intimidito ambiente lavorativo pessimo
Organizzazione 0
Sono una ditta giovane. Il titolare é una persona squisita ma mancano do organizzazione e corsi di aggiornamento 0 il non ne ho fatto uno
Aspetti positivi
Titolare persona squisita
Aspetti negativi
Poca organizzazione lavorativa
schifo
Commessa (Ex dipendente) –  Empoli, Toscana25 ottobre 2019
Schifo!!
un azienda che promette tante belle cose ma non le rispetta,
si credono i numeri uno i superiori a tutti ma sono solo un discount.
Tante belle promesse lavorative, contratti firmati e poi candidati costretti a licenziarsi per proposte di trasferte assurde.
come ambiente lavorativi e stimolante ed sei in mezzo alle persone molto amichevoli
Stage/Tirocinio (Ex dipendente) –  Casatenovo, Lombardia22 ottobre 2019
mi sono trovato bene spero che ci sia altra possibilita di lavorare
ambiente di lavoro stimolante e stressante però sopportato da lavori diversi nel giorno anche dal programma di crescita
Stagista (Ex dipendente) –  Rivalta di Torino, Piemonte18 ottobre 2019
ho fatto un stage come un operaio in tutti i reparti e mi è piaciuto ci lavorerei come dipendente io non mi stressavo otto ore mi sembrava mai abbastanza ciò che facevo con la menager e i dipendenti
Aspetti positivi
penso buoni pasto pausa caffè a scelta
Aspetti negativi
troppi part-time nei lavoratori al fine pensionistico non conviene
Ambiente pessimo, tempo e vita privata compromessi, onestà e chiarezza inesistenti.
Store Manager (Ex dipendente) –  Ivrea, Piemonte16 ottobre 2019
Condizioni di lavoro preistoriche, ambiente e area manager inadeguati, pochissimo dialogo e comunicazione scarsa, linee guida organizzative frammentarie e poco rispettate, ambiente fortemente demotivante, nessuna predisposizione al problem solving, nessuna propensione al team work.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Molta arroganza e poca professionalità.
Addetta alle vendite (anche cassiera) (Ex dipendente) –  Thiene, Veneto2 ottobre 2019
In questo luogo di lavoro ho imparato moltissimo e anche grazie ai colleghi di lavoro che erano come una seconda famiglia ho scoperto quanto mi piace il lavoro di cassiera/addetta alla vendita
Non ho avuto alcuna formazione sin dal primo giorno laviorativo son
Assistente vendita (Ex dipendente) –  Castelleone, Lombardia30 settembre 2019
Disorganizzazione totale non sono stati in grado si eseguire una formazione sin dal primo giorno
Ambiente lavorativo pessimo
Impiegato di magazzino (Ex dipendente) –  Gricignano di Aversa, Campania30 settembre 2019
Capiturno che si credono di essere i padroni. Vige il nonnismo.
Niente vita privata, turni da 10 ore al giorno un part time
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia29 settembre 2019
Dovevo essere vicino casa e fare 2 mesi di prova con l agenzia, poi 6 mesi con l azienda e poi se andavo bene assumevano. Sono a 22 km da casa ho contratti ogni mese con l agenzia e non mi fanno crescere, sto solo in cassa.
ambiente di lavoro per nulla stimolante e nessuna collaborazione tra colleghi.
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Como, Lombardia17 settembre 2019
ambiente di lavoro poco serio, cambi turni anche 30 minuti prima dell'inizio del turno, poca collaborazione da parte di colleghi.
Aspetti positivi
puntuali nel pagamento
Aspetti negativi
nessun tipo di contatto umano.
ambiente lavorativo piacevole
Scaffalista e Magazziniere (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte16 settembre 2019
Rifornimento carico scarico Scaffali, pulizia negozio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,6