MD SPA
Visualizza tutte le recensioni su MD SPA

MD SPA

Recensione di MD SPA

Ambiente anomalo

Se vi piace fare i servi della gleba è il posto giusto

Ambiente lavorativo nella norma ma..

Ho lavorato presso un punto vendita MD per quasi 2 mesi. Mesi nei quali avrei dovuto fare la formazione per diventare Assistente alla vendita. Sin dal primo giorno mi hanno assegnato ad una addetta alla vendita che mi insegnasse a sistemare la merce sugli scaffali. Bene alla fine nulla di cosi particolare. Ovviamente la richiesta era di fare il più veloce possibile cosi da portare avanti il lavoro. Lavoro davvero faticoso. Avevo un contratto part time di 24 ore spalmate su 5/6 giorni a settimana. Quindi c'erano giorni in cui lavoravo 4 ore ma anche giorni in cui ne lavoravo 8. Durante le giornate da 8 ore, dove ovviamente la principale funzione era quella di sbancalare , non mi era permesso di avere nemmeno 10 minuti di pausa. Comunque , non ho ricevuto nessun tipo di formazione riguardo la mansione che avrei dovuto ricoprire. Andavo a lavoro svogliata e anche stressata. Ti chiedono di andare a lavoro anche nei tuoi giorni liberi e se rispondi di no , ne pagherai le conseguenze.

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè, stipendi inadeguati

Senza parole

Assistente vendita Ogni supermercato ha modi diversi di lavorare ho chiesto di essere affiancata da una persona x, imparare invece lasciata lì allo sbaraglio Pausa inesistente Direttore no comment..... Ferie messe da loro nn richieste da me pausa inesistente ma loro la fanno in più io sono assistente vendita ma faccio solo cassa

ambiente lavorativo competitivo.

azienda seria,precisa, e ottima qualità dei prodotti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• MD SPA