MD SPA
Visualizza tutte le recensioni su MD SPA

MD SPA

Recensione di MD SPA

Ambiente lavorativo negativo

Sfruttamento dei dipendenti con contratti di lavoro di poche ore e straordinari non pagati.Uscita sempre dopo l'orario stabilito. Tutti guardano il proprio quindi non esiste lavoro di gruppo. In reparto sono sempre stata lasciata sola, e non esiste meritocrazia verso i dipendenti che si impegnano. Nessuna pausa caffè, turni di lavoro lunghi dove ci si trova in colpa anche solo per chiedere di staccare per andare in bagno.Posto di lavoro da starci alla larga

Azienda Oscena

Ho lavorato per una nuova filiale e nonostante il passare del tempo c'è sempre stata poca organizzazione, pretendono la reperibilità nel giorno di riposo venivo spesso chiamata per chiedermi se potevo andare, i turni vengono dati il venerdi per il lunedi ma spesso il lunedi i turni venivano nuovamente stravolti e questo accadeva praticamente tutti i giorni quindi non c'era modo di organizzare la propria vita privata, in turni di 6 o 7 ore tante volte non c'era modo di fare nessuna pausa perchè il personale era poco e le cose da fare ovviamente sempre tantissime, si corre da quando si entra a quando si finisce il turno, il quarto d'ora di pausa se è segnato nel turno sia che venga fatto o no non viene pagato ed è veramente ridicola questa cosa.Per fare uno storno in cassa ogni volta bisognava chiamare un assistente che ci metteva del tempo ad arrivare e di conseguenza si creavano file assurde in cassa, contratti non a norma per esempio chi fa cassa viene assunto a 5 livello anziche 4 tutto per rubare nello stipendio che difatto è uno stipendio misero, ovviamente non c'è badget quindi rubano delle ore, pretendevano che i repartisti facessero anche sala e addirittura cassa quindi cercavano di tenere poche persone ma che facessero di tutto praticamente degli schiavi, i corsi di formazione sono a carico del dipendente altra cosa assurda.Vi sconsiglio vivamente questa azienda!

Aspetti positivi

sconto nella spesa

Aspetti negativi

tutti

Attenzione ai dettagli e personale super disponibile nella formazione

Persone molto disponibili alle esigenze della persona e molto presenti all’interno della formazione. Ambiente di lavoro tranquillo e stimolante.

Aspetti positivi

Lavorare in armonia

Ambiente anomalo

Se vi piace fare i servi della gleba è il posto giusto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• MD SPA