MD SPA
Visualizza tutte le recensioni su MD SPA

MD SPA

Recensione di MD SPA

Ho lavorato con MD ed essendo stata la mia prima esperienza nella grande distribuzione mi ritengo fortunata nell'aver trovato colleghi e datori di lavoro sempre molto gentili.

Aspetti positivi

Imparavi sempre cose nuove

Ambiente giovanile frizzante e costruttivo

Ho iniziato a lavorare il giorno seguente la chiamata, (marzo 2020) a causa dell'assenza di metà del personale per Covid o quarantena, prima ad Onore (Bg), poi a Villa d'Ogna in Valseriana (Bg), dove mi sono trovato benissimo in un supermercato in totale autogestione in quanto sia il Responsabile che la vice responsabile erano in malattia.È stato molto stimolante e costruttivo soprattutto considerando che pur in piena prima ondata della pandemia, ancora non era obbligatoria la mascherina per i clienti e non c'era ancora lo schermo di protezione alla cassa.Alla cassa ho trascorso dei bei momenti, nonostante il rischio di contagio molto forte.Finita l'emergenza è finito anche il mio incarico. Ma io ci tornerei anche solo per piccoli periodi "al bisogno". Purtroppo essendo i due supermercati affiliati MD, non sono più stato considerato dai supermercati MD.

Aspetti positivi

Buon ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Gradevole volte

Colleghi ottimi ,dirigenti scadenti , scarsa capacità x gestione persone

Aspetti positivi

Part time

Aspetti negativi

Poco professionali

Poco professionali, Io ho lavorato con un appalto esterno

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• MD SPA