MD SPA
Visualizza tutte le recensioni su MD SPA

MD SPA

Recensione di MD SPA

Pessimo!!!

Ho lavorato per 4 anni ma già dopo pochi mesi ho capito come funziona e volevo andarmene..sfruttano il personale sapendo che c'è poco lavoro e la gente ha bisogno di lavorare!! Nessuna formazione..nessuna meritocrazia..stipendio non conforme alla posizione ricoperta..ore che spariscono magicamente in busta paga(a volte addirittura più di 10ore non pagate)..responsabili maleducati e incapaci..Capo zona a e capo area sbruffoni e arroganti!! Certo si spende poco a fare la spesa..ma sulla pelle dei dipendenti che vengono sfruttati..vergogna!!

Attenzione ai dettagli e personale super disponibile nella formazione

Persone molto disponibili alle esigenze della persona e molto presenti all’interno della formazione. Ambiente di lavoro tranquillo e stimolante.

Aspetti positivi

Lavorare in armonia

Una sola parola: OSCENO

Ho avuto modo di lavorare per quest azienda, per 2 anni circa.Vi racconto dapprima i pochi aspetti positivi:1) Step di colloqui svolti come da prassi, capo area dell epoca tosto ma giusto.2) contratto ccnl commercio 5 livello 24 ore, poi passato al 4 von indeterminato3) stipendio regolare ogni 10/12 del mese, anche prima se cadeva nel week end4) divise, dpi, badge personale sempre consegnatiPeccato che i lati negativi sovrastino e di gran lunga quelli positivi:- Niente timbratrice quindi ORE REGALATE perché per far quadrare il conto economico del pv bisogna far risultare meno personale in turno possibile anche se fisicamente si è presenti.- Turni fatti il venerdì/sabato per il lunedì successivo quindi organizzazione della vita privata zero.- Straordinari da fare sempre e quasi sempre imposti e mai chiesti e poi sempre col dubbio che siano segnati ???? Bah….- Per stornare in cassa si deve chiamare il Superiore con la chiave apposita, il che rallenta il lavoro alle casse e fa sbuffare continuamente chi deve interrompere il lavoro per venire in cassa (come se un cassiere si divertisse….)- In cassa per “legge” c’è la sedia ma mica ti puoi sedere…..sennò vai più lento e poi non è giusto nei confronti di chi sta sbancalando e faticando.- Formazione fatta a 100 km di distanza e nessun contributo per alloggio o alloggio fornito direttamente.- Fortissima incapacità dello Store Manager di gestire il gruppo di lavoro e di conseguenza ognuno che andava per la sua strada.- Gelosie, ripicche, malumori dovuti alle 2 teste calde messe a gestire il pv ma super incapaci nel ruolo. -

Aspetti positivi

Nessuno in confronti ai negativi

Aspetti negativi

Troppi !!!!!

Ambiente stressante mal gestito pagato poco in rapporto alla mole di lavoro

Sconsiglio, badge inesistente ore continuamente rubate personale competitivo maleducato e per niente collaborativo salario basso orari dati due giorni prima quindi impossibile avere una vita, lavoro pesante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• MD SPA