MD SPA

Recensioni dei dipendenti MD SPA - Cefalù, Sicilia

Cefalù, Sicilia3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 337 recensioni

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

personale e dirigenti molto disponibili, prodotti di qualità e quasi tutti bio e di produzione italiana.

Aspetti positivi

mossima collaborazione con dipendenti e personale e dirigenti

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè

Ambiente lavorativo ottimo

Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita!!! (Confucio) Non sapevo se avrei amato questo lavoro,era la mia prima esperienza in questo campo!!! Ma grazie alle persone che ho trovato all'interno,dal Direttore,ai Responsabili...ai colleghi,l'ho amato sin da subito!!! Educazione,rispetto,flessibilità,professionalità...FAMILIARITÀ!!! È un ambiente di lavoro stimolante...non hai un ruolo fisso,tutti facciamo tutto...e questo aiuta a crescere lavorativamente ed umanamente!!! Ti viene spiegato tutto con precisione e sempre con il sorriso...accompagnato da "grazie" e "per favore"!!! Una squadra vincente!!! Posso affermare con franchezza che è uno dei posti di lavoro migliori che abbia mai trovato...e per questo ci resterei per tutta la vita!!!

Aspetti positivi

Orari, stipendio

Aspetti negativi

Entra troppo sole...colpa delle magnifiche vetrate da cui si vede il nostro splendido mare!!!😛

Lavoro bello e soddisfacente

IO sono una dipendendente MD Cefalù -Sicilia Lavoro part-time Ottima gestione Direttore fantastastico Vice anche come tutti gli altri responsabili . Massima collaborazione fra noi dipendenti. Nessuno di noi si lamenta dei colleghi, anche perchè è importantissimo andare d'accordo, perchè il lavoro risulta più leggero ,snello ed anche bello. Pulizia eccellente, prodotti ottimi. P:S nessuno sfruttamento come qualcuno vuole insinuare. Anzi Ci metterei la firma per sempre. Lavorare con questi colleghi per me è davvero molto soddisfacente. Venite a trovarci in C.da Santa Lucia CEFALU' Ampio parcheggio e massima disponibilità dei dipendenti- R.M.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

3.3Retribuzione/Benefit