MD SPA

Recensioni dei dipendenti MD SPA - Ravenna, Emilia-Romagna

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 330 recensioni

Ambiente familiare e giovanile,professionale.

Al mattino scarico merce dal camion,ortofrutta,allestimento cassette frutta,taglio e confezionamento,controllo del banco,pulizia e riordino,nel tempo restante aiuto nel reparto sala con allestimento scaffali e riordino magazzino,pulizia con macchina pulitrice,svuotamento rifiuti magazzino. Ho imparato le tecniche di lavoro,la tipologia di merce,le caratteristiche del prodotto,i colleghi di lavoro molto disponibili e gentili. Il contatto con la clientela,molte volte il sorriso e la gentilezza di clienti soddisfatti, una parte positiva.

Aspetti positivi

Possibilità di far spesa subito dopo il lavoro

Aspetti negativi

Nessuna

Azienda Oscena

Ho lavorato per una nuova filiale e nonostante il passare del tempo c'è sempre stata poca organizzazione, pretendono la reperibilità nel giorno di riposo venivo spesso chiamata per chiedermi se potevo andare, i turni vengono dati il venerdi per il lunedi ma spesso il lunedi i turni venivano nuovamente stravolti e questo accadeva praticamente tutti i giorni quindi non c'era modo di organizzare la propria vita privata, in turni di 6 o 7 ore tante volte non c'era modo di fare nessuna pausa perchè il personale era poco e le cose da fare ovviamente sempre tantissime, si corre da quando si entra a quando si finisce il turno, il quarto d'ora di pausa se è segnato nel turno sia che venga fatto o no non viene pagato ed è veramente ridicola questa cosa.Per fare uno storno in cassa ogni volta bisognava chiamare un assistente che ci metteva del tempo ad arrivare e di conseguenza si creavano file assurde in cassa, contratti non a norma per esempio chi fa cassa viene assunto a 5 livello anziche 4 tutto per rubare nello stipendio che difatto è uno stipendio misero, ovviamente non c'è badget quindi rubano delle ore, pretendevano che i repartisti facessero anche sala e addirittura cassa quindi cercavano di tenere poche persone ma che facessero di tutto praticamente degli schiavi, i corsi di formazione sono a carico del dipendente altra cosa assurda.Vi sconsiglio vivamente questa azienda!

Aspetti positivi

sconto nella spesa

Aspetti negativi

tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

MD SPA - Recensioni per posizione