MD SPA

MD SPA: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Cassiere/a

3.3Stipendi e benefit

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 326 recensioni

Troppo lavoro, poco personale

Ho lavorato per Md per 4 mesi. Avevo un contratto part time di 24 ore ma ne facevo almeno 10 in più a settimana e non erano pagate il giusto. Non avevamo un badge quindi capitava di fare anche delle mezz'ore in più ogni giorno non pagate. La pausa in pratica non esisteva, in più si lamentavano se la richiedevi o se volevi sederti 5 min in 10h facendo il lavoro di cassa.

Da evitare

Gestione del personale tipica del medioevo, nessun rispetto per i turni di lavoro e viene chiesto in modo poco trasparente di arrivare con largo anticipo e uscire con grande ritardo dai propri turni di lavoro. Se potete cercare altro evitate questa azienda

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Nessun rispetto del lavoratore

Un po’ è un po’

Lavoro gratificante, stimolante.. ambiente di lavoro non molto positivo! Dovevano richiamarmi ma purtroppo non l’hanno fatto Peccato!!!

Aspetti positivi

Orari e stipendio

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, colleghi e responsabili

ambiente di lavoro frenetico

Punto vendita con utenza numerosa, poco personale e messo continuamene sotto pressione per rendere al massimo, rapporto con i colleghi altalenante, molte gelosie e chiacchere, poca collaborazione(parte più difficile). ore straordinarie sempre retribuite e puntualità dello stipendio (parte piacevole). Ho imparato a rapportarmi con la clientela sempre nel modo migliore, lavorando a stretto contatto in qualità di cassiera.

Ambiente lavorativo stimolante e professionali

Mi sono trovata molto bene se non fosse per il fatto che non sono stata seguita come avrei voluto ma nel complesso ottimo posto di lavoro se trovassi un altro posto così lo valuterei subito

Aspetti positivi

Ottimo l orario lavorativo

Aspetti negativi

Pausa rarissimamente

Orribile

Lavorato un mese e poi sono scappata via. È stato il mio primo lavoro ed è stato orribile, arrivavo la mattina e dovevo restare chiusa fuori continuando a suonare finché non aprissero per poi sentirmi dire che ero in ritardo. Senza timbatrice facevi ore in più a gratis. Finivo alle 20 e restavo fino alle 21.30 per problematiche dovute al responsabile che sbagliava e io che ero quella nuova dovevo rimanere per cosa non si sa. Insulti e poca professionalità, nessun rispetto. Una volta finito il turno dovevo pulire tutte le casse lavare il pavimento in fretta perché se no dicevano che ero lenta. Poca pulizia. Le altre colleghe mi hanno perfino detto di non chiamarlo per non farlo arrabbiare, avevano paura di lui. Ho fatto presente l'ambiente poco serio al capo area e mi ha risposto che per lui non era nulla di importante. Ho rassegnato le dimissioni e in quel posto non ci metto più piede. Niente pausa, da quando arrivavo a quando me ne andavo dovevo restare alla mia cassa perché anche con molta gente spesso ero l'unica ad avere la cassa aperta e le colleghe ci mettevano molto ad arrivare nonostante il luogo fosse relativamente piccolo. Un esperienza traumatizzante che mi ha causato attacchi d'ansia e panico. Nessuna privacy, un signore ha chiesto di me e gli hanno rivelato dove abitavo e il mio cognome, questo signore mi ha cercato e stalkerato finché non ho coinvolto qualcuno per fermarlo.

Ambiente lavorativo molto accogliente

La mia esperienza all'interno del negozio è stata molto positiva,responsabile comprensivo e flessibile al bisogno,colleghi quasi sempre corretti,pagamenti dello stipendio nella norma e puntuali.

Aspetti negativi

Pausa non sempre concessa.

Stimolante

Professionale stimolante buon salario possibilità di crescita lavorativa

Aspetti positivi

No

Aspetti negativi

No

Disumano

Turni massacranti, non c'e la timbratrice e quindi gli straordinari non venivano mai pagati. Dipendenti trattati come schiavi, se stai sulle scatole a qualche capo ti mandano in trasferta in altri punti vendita. Paga bassa per il carico di lavoro. In busta paga si trovano sempre ore in meno rispetto a quelle effettivamente svolte. Mobbing da parte dei responsabili nei confronti dei dipendenti che scappavano via....Azienda poco seria.

Ambiente lavorativo poco stimolante

Si lavora tanto e si viene retribuiti male ambiente poco serio con altrettante persone poco serie

Aspetti positivi

Turni lavorativi

Aspetti negativi

Negativo in tutti i sensi

ambiente di lavoro stimolante

MD, come Discount è abbastanza buono. Ottimi rapporti con i colleghi. Nessuna difficoltà nel lavoro. Piacevole ore trascorse in sede.

Aspetti positivi

unione con i colleghi

Aspetti negativi

Non rispettare orari turno. Più ore e stipendio uguale

Poco stimolante

L ambiente lavorativo non era proprio il massimo poco flessibile dalla maggior parte dei colleghi .ad ogni modo si cerca di andare d accordo.

Aspetti positivi

Nessun buono pasto ma potevamo consumare i prodotti del punto vendita per il pranzo .

Aspetti negativi

Poca flessibilita per le pause caffe.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Molto tempo libero Stipendio Buono Portavo gia un'esperienza lavorativa di 5 anni nello stesso settore, ma ho imparato nuovi metodi che riguardano la sistemazione della merce e la gestione della cassa. Ottimo ambiente lavorativo.

ambiente lavorativo serio e ben retribuito

mi piaceva tanto questo lavoro , ma per motivi di traslogo in alto luogo ho dovuto abbandonare

Aspetti positivi

stipendio buono

Aspetti negativi

lavoro abbastanza pesante

ambiente stimolante

ambiente stimolante, frenetico, giovane e dinamico

Aspetti positivi

stipendio regolare

Aspetti negativi

orari

A me piaceva moltissimo lavorare in ld market ma pultroppo il mio capo ha deciso di chiudere il posto e lasciare tutti a casa... Havevo un rapporto bellissimo con I miei colleghi e con la clientela che venivano spesso.. Ho imparato ad avere pazienza con I clienti e che I clienti hanno sempre ragione. Non c'era un lavoro difficile ma il lavoro piu' faticoso era in ortofrutta ma del resto era bello anche li... La giornata passava....

Aspetti positivi

PAUSA DALLA 13 ALLE 15

Aspetti negativi

CHE FACEVI TUTTO IL GIORNO

Ambiente lavorativo stimolante e appagante

Per me il lavoro e' necessita',quindi tutto quello che si puo' imparare e' sempre ben accetto. Una giornata lavorativa deve essere sii impegnativa ma allo stesso tempo stimolante e flessibile

Aspetti positivi

BUONI PASTO SOLO X UN'AZIENDA

Aspetti negativi

X L'OPERATRICE CALL CENTER .....UN PO' MONOTONO

Lavoro stimolante e familiare

ll Lavoro è stato sereno per l'ambiente familiare e socievole.Si è lavorato in team compatto e aperto alla collaborazione.

Aspetti positivi

buoni rapporti interpersonali

Aspetti negativi

brevi pause

ambiente lavorativo ok, clienti ok, colleghi no

Ho lavorato per 45 giorni(di prova) in quel negozio.mi hanno lasciato a casa senza un perché. Alcuni colleghi si atteggiavano con superiorità, non mi hanno insegnato niente e pretendevano troppo. quasi nessuna pausa, dalle 4 alle 8 ore in piedi e in piu se si sbaglia a far passare il prodotto alla cassa non si può togliere dallo scontrino. Paga ok, puntualissima e accettabile. ambiante pessimo e ALCUNI colleghi pessimi.

Aspetti positivi

clienti

Aspetti negativi

colleghi e pause

Ambiete di lavoro stimolante

Ambiente di lavoro tranquillo ottimo orario lavorativo per le donne.Ho buone capacità relazionali con le persone.

Aspetti positivi

orario lavorativo

Aspetti negativi

nessuna pausa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• MD SPA