MD SPA

Recensioni dei dipendenti MD SPA per Operaio/a

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 330 recensioni

ambiente lavorativo sereno e variabile

è un lavoro a stretto contatto con la gente sempre disponibili e sereno con i clienti,,la mattina a seconda dei turni si entrava in filiale si sistemava la merce massima pulizia poi orario di apertura al pubblico e si lavorava con i clienti.

Aspetti positivi

mezza giornata libera

Aspetti negativi

nessuna stabilità di orari

Azienda Oscena

Ho lavorato per una nuova filiale e nonostante il passare del tempo c'è sempre stata poca organizzazione, pretendono la reperibilità nel giorno di riposo venivo spesso chiamata per chiedermi se potevo andare, i turni vengono dati il venerdi per il lunedi ma spesso il lunedi i turni venivano nuovamente stravolti e questo accadeva praticamente tutti i giorni quindi non c'era modo di organizzare la propria vita privata, in turni di 6 o 7 ore tante volte non c'era modo di fare nessuna pausa perchè il personale era poco e le cose da fare ovviamente sempre tantissime, si corre da quando si entra a quando si finisce il turno, il quarto d'ora di pausa se è segnato nel turno sia che venga fatto o no non viene pagato ed è veramente ridicola questa cosa.Per fare uno storno in cassa ogni volta bisognava chiamare un assistente che ci metteva del tempo ad arrivare e di conseguenza si creavano file assurde in cassa, contratti non a norma per esempio chi fa cassa viene assunto a 5 livello anziche 4 tutto per rubare nello stipendio che difatto è uno stipendio misero, ovviamente non c'è badget quindi rubano delle ore, pretendevano che i repartisti facessero anche sala e addirittura cassa quindi cercavano di tenere poche persone ma che facessero di tutto praticamente degli schiavi, i corsi di formazione sono a carico del dipendente altra cosa assurda.Vi sconsiglio vivamente questa azienda!

Aspetti positivi

sconto nella spesa

Aspetti negativi

tutti

Ambiente lavorativo stimolante, flessibile, adeguato

stimolante

ambiente molto stimolante alla crescita professionistica

stimolante e flessibile

io ho imparato tutto sul posto di lavoro.i miei colleghi mi amavano molto ed erano molto disponibili.niente ho trovato difficile.tutto era piacevole.

Aspetti positivi

tanti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• MD SPA