MD SPA

Recensioni dei dipendenti MD SPA per Scaffalista

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 330 recensioni

Ambiente lavorativo buono e amichevole

Ambiente lavorativo accogliente, spirito di squadra presente, store manager severo ma propositivo e stimolante nelle indicazioni , area manager VE-TV prima disponibile, poi si nega al telefono, telefonate vuote e non risponde Alle mail di chiarimento su esito del tirocinio professionalizzante

Aspetti positivi

Buona sintonia con le colleghe

Aspetti negativi

Area manager VE-TV, dopo varie telefonate per sapere esito del tirocinio, non risponde più al telefono, nè risponde alle mail.

ambiente lavorativo piacevole

Rifornimento carico scarico Scaffali, pulizia negozio.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Facevo il turno del pomeriggio, ad eccezione del Sabato, in cui facevo giornata intera. Mi occupavo della gestione dei bancali e dei reparti. Ho imparato cosa significa lavorare in un ambiente strutturato e secondo procedure. La parte più piacevole era il clima relazionale con i colleghi e il lavoro di squadra. La parte più difficile, delle volte, era stare dietro alle richieste dei clienti.

Ambiente lavorativo poco stimolante

Ho lavorato presso md di Davoli esperienza negativa,con orari che non si rispettono come da contratto,direttore non all'altezza.

ambiente di lavoro normale

ambiente di lavoro molto euforico,collaboratori gentili

Ambiente di lavoro poco stimolante

Ottima organizazzione con personale qualificato, ma con scarsa capacità di sintonia

Buona

Ambiente lavorativo buono educazione e rispetto sono le cose principali

tutto perfetto

mi sono trovato molto bene perche penso solo al lavoro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutto positivo

AMBIENTE RESTRITTIVO E NON STIMOLANTE

In questa esperienza lavorativa non mi sono trovato bene perchè era un ambiente non stimolante e non avevi un minuto di pausa.

AMBIENTE DI LAVORO BUONO PERSONE CORDIALI

MI SONO TROVATO BENE AIME' E' STATA UNA ESPERIENZA POCO DURATURA MA PIACEVOLE E COSTRUTTIVA

Ambiente di lavoro familiare, colleghi affabili e sempre disponibili

Nel mio lavoro si è a contatto con parecchie persone. Mi piace essere sempre al servizio del cliente e soddisfarlo in qualsiasi momento. Con i colleghi non avevo nessun problema, mi ero integrato alla perfezione. Sul posto di lavoro ho imparato le varie dinamiche lavorative e nei vari ambiti ossia utilizzare il registratore di cassa e sistemare le merci negli scaffali o in magazzino.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• MD SPA