MD SPA

MD SPA: recensioni su Cultura aziendale

212 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 323 recensioni

Ambiente lavorativo molto buono e collaborativo

Durante il periodo di lavoro ho instaurato un rapporto con i colleghi molto buoni a volte quando non sapevo fare qualcosa i miei colleghi mi aiutavano a farla e mi spiegavano come farla. Se avessi opportunità di lavorare per MD lo farei

Ambiente lavorativo pessimo

È stata una brutta esperienza lavorativa, non consiglio è una perdita di tempo

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Una sola parola: OSCENO

Ho avuto modo di lavorare per quest azienda, per 2 anni circa. Vi racconto dapprima i pochi aspetti positivi: 1) Step di colloqui svolti come da prassi, capo area dell epoca tosto ma giusto. 2) contratto ccnl commercio 5 livello 24 ore, poi passato al 4 von indeterminato 3) stipendio regolare ogni 10/12 del mese, anche prima se cadeva nel week end 4) divise, dpi, badge personale sempre consegnati Peccato che i lati negativi sovrastino e di gran lunga quelli positivi: - Niente timbratrice quindi ORE REGALATE perché per far quadrare il conto economico del pv bisogna far risultare meno personale in turno possibile anche se fisicamente si è presenti. - Turni fatti il venerdì/sabato per il lunedì successivo quindi organizzazione della vita privata zero. - Straordinari da fare sempre e quasi sempre imposti e mai chiesti e poi sempre col dubbio che siano segnati ???? Bah…. - Per stornare in cassa si deve chiamare il Superiore con la chiave apposita, il che rallenta il lavoro alle casse e fa sbuffare continuamente chi deve interrompere il lavoro per venire in cassa (come se un cassiere si divertisse….) - In cassa per “legge” c’è la sedia ma mica ti puoi sedere…..sennò vai più lento e poi non è giusto nei confronti di chi sta sbancalando e faticando. - Formazione fatta a 100 km di distanza e nessun contributo per alloggio o alloggio fornito direttamente. - Fortissima incapacità dello Store Manager di gestire il gruppo di lavoro e di conseguenza ognuno che andava per la sua strada. - Gelosie, ripicche, malumori dovuti alle 2 teste calde messe a gestire il pv ma super incapaci nel ruolo. -

Aspetti positivi

Nessuno in confronti ai negativi

Aspetti negativi

Troppi !!!!!

Da evitare

Gestione del personale tipica del medioevo, nessun rispetto per i turni di lavoro e viene chiesto in modo poco trasparente di arrivare con largo anticipo e uscire con grande ritardo dai propri turni di lavoro. Se potete cercare altro evitate questa azienda

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Nessun rispetto del lavoratore

Ambiente lavorativo stimolante serio

Ambiente stimolante , serio, rispettoso. Ottimo.

Ambiente stressante mal gestito pagato poco in rapporto alla mole di lavoro

Sconsiglio, badge inesistente ore continuamente rubate personale competitivo maleducato e per niente collaborativo salario basso orari dati due giorni prima quindi impossibile avere una vita, lavoro pesante

Stimolante e gratificante

L'ambiente lavorativo giovane e preparato, sempre disponibile

Aspetti positivi

Contratti regolari

Aspetti negativi

Lavoro occasionale

Assolutamente no

Assolutamente no. Colleghi 2/3 ok gli altri lasciamo perdere. Orari assurdi si inizia alle 5 del mattino finisci il tuo turno alle 13 (turno di 8 ore) finisci e il responsabile ti dice ti ritornare a fare il turno di pomeriggio 14/21..e l'indomani, il turno 5/13.assurdo. Vita privata zero. Il giorno libero ti chiamano e devo essere reperibile. Dopo 1 settimana ti spediscono in una sede con 2 ore di strada. In tutto ciò io ho firmato un contratto par time 24 ore. Mai più sfruttatori..e mal pagati. Mai pausa.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Organizzazione zero.

Ambiente pessimo, strumenti e cultura aziendale pessimi

Dopo 30 gg durante il periodo di prova sono stata lasciata a casa indicandomi come " non in linea con l azienda" il che vuol dire tutto ma non vuol dire nulla. Presa in giro al massimo considerando che non sono stata seguita e dicendomi anche non mi fossi integrata nel gruppo quando in realtà era il gruppetto che non ha fatto nulla per farmi integrare, anzi....Strumenti e filosofia aziendale preistorica,assenza di badge e massima speculazione sugli orari di lavoro....ogni giorno si regalava almeno 30/40 minuti. Strasconsigliato non andate.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo poco costruttivo, pessimi responsabili

In un lavoro, se i capi sono incapaci, tutto il sistema si sgretola. Dovrebbero investire sulle capacità individuali non sugli scaldasedie

Aspetti negativi

Mal di schiena poca collaborazione mancanza di pulizia

Offerte di lavoro MD SPA

Visualizza altre offerte

Ti fai un mazzo così e la prendi nel c...

Ambiente troppo competitivo. Ti impegni e alla fine la prendi in quel posto. Io sono stata assunta come tappabuchi. Mi mandavano in altri punti vendita per sostituire altre persone e poi mi hanno lasciata a casa con una scusa. Ambiente stressante. È come essere in una gabbia piena di tigri che si graffiano a vicenda.

Ambiente lavorativo poco stimolante

Ho lavorato 3 mesi per MD Ambiente poco serio, tutti che ti dicevano che se avevi bisogno di aiuto per qualcosa di chiedere sempre prima di far ca**te e quando lo chiedevi davi fastidio Tutti maleducati con la clientela, favoritismi tra colleghi Il posto più brutto in cui ho lavorato

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente e colleghi

Ambiente tranquillo

Mi sono trovata molto bene sia con i colleghi che con il titolare di sede…

Ambiente lavorativo dinamico

Buon ambiente di lavoro con stipendio superiore alla media del settore

Ambiente lavorativo pessimo, gente disonesta, falsa e scorretta.

Delusione totale Non ho altre parole da aggiungere

Aspetti negativi

La mia esperienza, breve ma intensa

Ho lavorato presso la MD spa solo per 1 mese ma mi è bastato per capire che le mie colleghe erano molto ostili nei miei confronti. Avevo solo 19 anni ed era la mia prima esperienza lavorativa. Comincio col dire che già il primo giorno le colleghe sparlavano di me alle mie spalle (le ho sentite personalmente) e non c'era nemmeno un briciolo di collaborazione per insegnarmi il mestiere. Si dice IN PASTO AI LEONI e lì, purtroppo, era proprio così. Mi dispiace fare una recensione da 0 stelle perchè il lavoro era anche stimolante, ma oltre che non avere la minima voglia di lavorare in quel gruppo, si era proprio creato un clima di stress. Concludo questo racconto dicendo che al termine dei miei giorni di prova mi hanno liquidata con una menzogna. Un'esperienza negativa indimenticabile.

Aspetti positivi

Paga, orari

Aspetti negativi

COLLEGHE

ambiente stimolante

buono con i colleghi ma con gente interna all'azienda (capi zona) ti trattano come se fossi. Un buono a nulla

Impossibile ottenere un colloquio per una donna

Ambiente lavorativo sessista. Nonostante io abbia esperienza decennale nelle mansioni da loro richieste e abiti a 10km dal luogo di lavoro, non vengo contattata nemmeno per un colloquio conoscitivo. È un'azienda che non ha interesse nel dare a una donna un ruolo più importante della solita commessa. Candidatevi solo se non avete le ovaie.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ignoranza maschilista

Azienda da Sposare

Azienda strutturata, stimolante ed in continua evoluzione.Il bello è che ogni dipendente è evoluzione

Aspetti positivi

Benefit corrispondenti al ruolo

ambiente lavorativo stressante

Pretendevano troppo non avendo esperienza in quel campo

Ottimo team

Ho appreso molto in due mesi di lavoro, esperienza che porto ancora oggi con me

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MD SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• MD SPA