MediaWorld

MediaWorld recensioni

L'ambiente è popolato per la maggior parte (ma non unicamente) da personale non preparato che lavora perché deve o da persone immotivatamente troppo piene di sé. Un ambiente che porterà all'estinzione di questo tipo di lavoro già messo in ginocchio dalla concorrenza online. A scopo esemplificativo i dipendenti vengono misurati in base al numero di assicurazioni che vendono e non dalla conoscenza dei prodotti. Non credo sia un caso che negli ultimi anni alcuni fra i migliori dipendenti abbiano deciso di trovare altre strade.
Aspetti positivi
Buon stipendio anche senza capacità
Aspetti negativi
Sulle lunghe il rapporto con la clientela 6su7 può esser logorante
Mediaworld di Moncalieri: per carità lasciate stare. Colleghi scortesi che parlano alla spalle per tutto il tempo, non apprezzano gli sforzi che uno fa, ne tanto meno l'aiuto che si da (anche nel loro reparto per smaltire i clienti). Fa passare del tutto la voglia di sorridere. Paradossalmente gestire i clienti è la parte più semplice del lavoro. Se volete lavorare in questa azienda cercate altre sedi.
Aspetti positivi
Interazione con i clienti
Aspetti negativi
Colleghi che ti fanno sentire continuamente a disagio
Se dovessero chiamarmi ora mollerei tutto e tornerei ad occhi chiusi. Purtroppo avevo fatto uno stage e poi per altri due anni mi avevano richiamata per il periodo natalizio ma non c'era possibilità di assunzione.
Un azienda dinamica, che offre opportunità di crescita e formazione interna .
Tutte le attività sono interessanti e il contatto con il pubblico è determinate per avere sempre il miglior servizio
Aspetti positivi
Buoni pasto e MBO a raggiungimento degli obiettivi
Aspetti negativi
Nessun aspetto negativo
Ambiente lavorativo dinamico, divertente ottimi manager
Lavorare al centro servizi Mediaworld è molto stressante, tutti i clienti (e i problemi) del punto vendita passano da te, ma è un'esperienza che, per quanto dura, mi ha fatto crescere molto, professionalmente e personalmente. Si crea una sorta di seconda famiglia con i colleghi e, nonostante possano esserci discussioni, sia con loro che con i capi reparto, è sempre un ambiente collaborativo e stimolante. Se non fosse per la precarietà, tornerei a lavorare alla Mediaworld immediatamente.
Crescita personale, responsabilità, lavoro in team.
ho lavorato in Media Word per circa 5 anni. L'esperienza è stata molto formativa e mi ha insegnato a lavorare sotto stress e con competizione positiva. Sarei rimasta volentieri e avrei voluto crescere professionalmente ma purtroppo, nel periodo del mio lavoro, si guardava di più e si premiava chi sapeva entrare nelle grazie del direttore invece di chi sapeva veramente lavorare. bene bene e per
Aspetti positivi
Collaborazione, lavoro stimolante e veloce, .
Aspetti negativi
Tanto stress, poca pazienza e si ascolta poco il personale di vendita come in tutte le altre catene internazionali
Ambiente dinamico, tecnologico volto a far maturare il proprio bagaglio culturale
Lavoro molto dinamico e spesso con ritmi serrati ma bello perché ti permette di conoscere prodotti nuovi appena usciti sul mercato, di avere un merchandaiser che te li illustri e su alcuni di provarli.
Aspetti positivi
Prodotti sempre nuovi e team collaborativo
Aspetti negativi
Personale troppo ridotto
Ambiente negativo per la mia esperienza, ottimo per chi vuole nuotare in mezzo agli squali. Mi sembra di essere come alle medie che vige la legge del più bullo. Appena ti giri ti pugnalano senza tregua a meno che non dimostri da subito di essere anche tu una persona presuntuosa ed arrogate. Mi sono pentita di aver lasciato il mio vecchio lavoro per questo.
Aspetti positivi
In estate ferie forzate il venerdì pomeriggio
Aspetti negativi
Ambiente
ho iniziato senza sapere nulla di elettrodomestici ma dopo un mese avevo già imparato molte cose.
Aspetti positivi
colleghi, paga
Aspetti negativi
domeniche
Violenza psicologica a go-go. Ti dicono che devi far pausa ogni due ore e ti rimproverano se la fai, non pagano gli straordinari e ti rimproverano se non li fai, non c'è formazione e ti dicono che non sei autonoma, tra colleghi c'è molto astio. Manca addirittura l'educazione del buongiorno e buonasera. In MW una parola è poca e due sono troppe. Caporalismo come mai visto
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
In questi 13 anni di lavoro in Mediamarket ho imparato a gestire persone, aziende, Proprietà. La parte difficile del lavoro è quando arrivano tante richieste urgenti da risolvere. La parte piacevole del lavoro è quella relativa alla soddisfazione per avere risolto giornalmente le problematiche che ti si presentano.
Aspetti positivi
Telefono, computer, buoni pasto aziendali
Aspetti negativi
L’esperienza da me maturata in questa azienda, mi ha portato ad una crescita sia professionale che umana. Sfide, obiettivi, gioco di squadra sono alla base di tutto.
Ambiente accrescitivo e stimolante. Stipendi onella media di altre aziende dello stesso settore
sono stata 13 anni all interno di questa azienda e la consiglio a tutti per formazione doc e ambiente di lavoro familiare e stimolante
Il management è terribile. Direttore insopportabile, incapace, incompetente, maleducato e fa continue pressioni sulle estensioni di garanzia che i clienti non vogliono quasi mai. Si è valutati esclusivamente sul risultato dato da queste. Capi settori sottomessi e poco capaci. Zero carriera, zero considerazone dal punto di vista umano. Di positivo il rapporto con i colleghi e la puntualità nei pagamenti. Unica no
un luogo in cui sentirsi e mettersi costantemente alla prova, dove aggiornarsi e dove vivere come una sfida ogni singola vendita, ogni singolo cliente
E' stata una bellissima esperienza lavorativa, ho trovato supporto da colleghi e responsabili e questo mi ha aiutato a prendere presto dimestichezza con il lavoro, sono riuscito ad integrarmi e a lavorare con passione.
  1. Recensioni dei dipendenti