MediaWorld

Recensioni su MediaWorld

402 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 414 recensioni

Grande esperienza

Devo tanto a questi due anni passati in Mediaworld, mi ha fatto crescere tanto personalmente e professionalmente. A me che andavano bene i turni riuscivo a conciliare anche la vita privata con il lavoro. Ambiente di lavoro un po’ stressante, ma accettabile. Con i colleghi mi sono sempre trovata bene. Porterò questa esperienza nel cuore sempre.

Ottima esperienza

Lavoro molto frenetico, colleghi gentili e sempre disponibili, peccato non aver avuto la possibilità di continuare

Ambiente lavorativo stimolante formazione ottima

Ambiente giovanile , stimolante e formativo sempre con obbiettivi chiari e stimolanti

Ottima esperienza

ottima esperienza. Serii nella retribuzione (straordinari pagati, buono pasto). Una grande famiglia

Ambiente amichevole e stimolante

Per fortuna ho avuto modo di entrare in un ambiente pulito e accogliente.Mi sembra di lavorarci da sempre, ho imparato tanto in un solo mese.i colleghi sono tutti gentili e pronti ad aiutare se serve.Ottima la gestione aziendale,La parte piu` difficile del lavoro e` il fatto che non si conosce ogni singolo prodotto quindi si deve prestare attenzione a cosa si dice con il cliente.La parte piu` piacevole e` quando servi un cliente e vedi che sono contenti del servizio.Speriamo duri il piu` possibile.

Aspetti positivi

Stipendio, management, responsabili.

Aspetti negativi

le pause non sono chiare, nessun buono pasto.

Ambiente di lavoro ricattatorio è poco stimolante

I turni di lavoro vengono comunicati la domenica per la settimana successiva: se “hai fatto il bravo”, hai dei turni normali. Procedure schematiche e blindate su ogni operatività: centinaia di procedure da imparare a memoria.Buoni pasto da 3,50.Mai una domenica libera. Non esistono mansioni: tutti fanno tutto, tranne alcuni responsabili.Nulla di positivo se non quel poco di stipendio puntuale.

Aspetti positivi

Puntualità dello stipendio

Fantastico

Ma migliore esperienza ma mi avuta sia dal punto di vista professionale che umano

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente di lavoro non piacevole e poco stimolante

Con l'ultimo cambio di direzione le cose sono peggiorate ogni giorno di piu'.

Lavoro frustrante

Nessun weekend liberoStipendio basso rispetto al lavoro svolto Target sempre più alti,in modo da non poter raggiungere l’obiettivo e,di conseguenza,il corrispettivo premio in denaro

Ambiente dinamico, adatto a fasce d'eta' giovani

una tipica giornata lavorativa di una addetto vendita include, la riorganizzazione dei prodotti in reparto e la sistemazione dei prezzi e delle scaffalature.la vendita e la consulenza diretta con il clientela proposta di servizi aggiuntivi e di crossellingun briefing quotidiano per orientarsi sugli obiettivi da raggiungere e quelli ottenuti.

Aspetti positivi

ottime opportunità di imparare metodologia di vendita e di lavoro in team

Aspetti negativi

Ritmo di lavoro frenetico

Ok

Ok... bella azienda... valorizza i giovani e chi ha voglio di fare!!

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Pochi benefit se non nulli,ritmi stressanti,contratti di durata limitata,poca formazione.

Stressante

Poco personale in base alla richiesta che c'è, il dipendente è solo un numero, non si valorizzano le persone giovani capaci, retribuzione non adeguata visto che si lavora anche i weekend e alcuni festivi; rapporto lavoro/vita privata pessimo.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Rapporto vita/lavoro, stipendio

Dopo 1 anno non assumono

Dopo 1 anno nessuna possibilità di assunzione e di proroga per motivi economici (?).Nel punto vendita c'è buona collaborazione tra i colleghi, alcuni sono veramente fantastici e ti aiutano sempre. Esperienza positiva ma per quanto riguarda i contratti purtroppo no.

Ottimo per iniziare

Prima esperienza lavorativa ottima molto frentica ma ne sono uscito con un buon baglio culturale, ma peccato che l'azienda preferisca fare un riciclo di ragazzi annuale solo perché gli conviene a livello economico lasciando a casa anche chi si meriterebbe un contratto serio

Ambiente di lavoro stimolante. Stipendio e premi ottimo

Ambiente lavorativo dinamico

Fortemente Consigliato alle persone amanti della tecnologia

Ambiente rilassato

Ho lavorato 1 mese per Mediaworld mentre ero studente. Tutti i colleghi erano disponibili ad aiutare e si riesce subito ad imparare le varie mansioni all'interno del negozio. Managment comprensivo.

Aspetti positivi

Ambiente solare

Aspetti negativi

6 giorni di lavoro su 7

Ambiente di lavoro stressante ma stimolante.

Azienda strutturata ed orientata al massimo risultato.

Lavoro di squadra stimolante e paga buona e adeguata puntualità nello stipendio

Ambiente di lavoro stimolante grazie al lavoro di squadra

Tipologia e ritmi di lavoro in linea con la GDOBenefit: buoni pasto, convenzioni sanitarie, paga puntuale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MediaWorld. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MediaWorld con

• MediaWorld