MediaWorld

MediaWorld: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Cassiere/a

Cassiere/a31 recensioni

3,4Retribuzione/Benefit

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 369 recensioni

Mediaworld mi ha insegnato tanto, mi ha acculturata e mi ha fatta crescere molto personalmente.

Aspetti positivi

Buoni pasto, colleghi

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Ottimo ambiente di lavoro. A distanza di anni continuo a sentirmi con molti miei colleghi. Peccato che come al solito non ci sua continuità ma dovuta solo ad un problema di leggi italiane. I colleghi più giovani sono stati più fortunati.

Aspetti positivi

Buona retribuzione

La solita storia...

Non conta quanto sei brava nel tuo lavoro ,quanto ti sacrifichi o quante polizze assicurative riesci a fare...quando arriva il momento dell'inserimento per l'indeterminato ti fanno fuori...durante i colloqui ti promettono che avrai stabilità e riconoscimenti per i tuoi meriti....ma alla fine l'azienda è conforme a tutte le altre...se vi va di perdere tempo in un'utopia del "finalmente mi sistemo"provateci pure...Per il resto il rapporto con i colleghi era ottimo...

Aspetti positivi

Stipendio e buoni pasto

Aspetti negativi

Poca meritocrazia

ambiente lavorativo stimolante e tranquillo

nella mia esperienza lavorativa da media world mi sono trovata benissimo, ambiente tranquillo e stimolante

Aspetti positivi

tranquillità e stipendio

Ambiente giovane e stimolante

Ho svolto attività di responsabile di cassa e box informazioni nel secondo punto vendita nazionale di questa catena. E' stato un lavoro stimolante, nonostante i turni di lavoro legati alle aperture del centro commerciale nel quale era posizionato. La parte più difficile del mio lavoro è stata la gestione del personale e la quadratura degli incassi giornalieri, la più piacevole l'ambiente composto per la maggior parte di ragazzi giovani e proattivi.

lavoro stimolante

Mi sono trovata in un ambiente amichevole e collaborativo, al contatto col cliente per soddisfare ogni sua richiesta con cordialità ed educazione, anche per soddisfare al meglio le richieste dell'azienda.

lavoro buono

il lavoro è buono solo il problema che c'e qualcuno che ti mette sempre il bastone tra le ruote. La possibilita' di crescere ci sarebbe, ma per invidia o altro ti bloccano. Il salario e buono.

Ambiente rilassante, un buon team lavorativo

Orari di lavoro organizzati su turni ed un team di colleghi eccellente e sempre disponibile. La parte più bella è l'essere sempre a contatto con i clienti.

Ambiente lavorativo caotico e mal organizzato, azienda poco seria

Ho fatto uno stage di 6 mesi presso un negozio Media World, l'esperienza mi è servita per imparare mansioni di cassa teoriche e pratiche relative alla contabilità base e alla gestione dei clienti; l'esperienza è stata quasi da autodidatta nel senso che la formazione è stata quasi nulla (1 settimana scarsa), l'ambiente di lavoro caotico e mal organizzato, il rimborso spese già era scarso, non comprendeva le domeniche che invece poi ho dovuto comprire (sebbene fossi stagista) e il primo assegno al posto che averlo a fine del primo mese, l'ho ricevuto a fine del terzo. Ho imparato varie cose ma esperienza per altri aspetti pessima. Poca serietà dai capi settore e dal direttore del punto vendita.

Aspetti positivi

Prima esperienza lavorativa

Aspetti negativi

Molti, vedi sopra

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

svolgevo un part-time di 24 ore settimanali, ottime capacità di apprendimento del lavoro. gestione della cassa, dei pagamenti e di altre operazioni da svolgere al computer. ambiente lavorativo accogliente e pronto a dare un aiuto al prossimo.

Un bel percorso formativo giunto al suo termine

Quest'azienda mi ha dato tanto: uno stipendio, la possibilità di imparare molte mansioni lavorative e conoscere un mestiere molto delicato che è quello dello stare a contatto con i clienti e, inizialmente, mi ha dato speranze di crescita professionale. La mia giornata di lavoro,della durata di 4 ore, è sempre stata molto varia perché mi sono sempre cimentata a svolgere mansioni dettate dalle richieste dei clienti, quindi lavoro di cassa, di fatturazione all' occorrenza, assistenza al cliente sull'acquisto di svariati prodotti, assistenza post vendita quando il cliente doveva rendere un prodotto, assistenza al pagamento rateizzato quando venivano fatte delle richieste di finanziamento oppure di locazione, servizio di stampa dei biglietti di Ticket One per gli eventi, vidimazione degli assegni e gestione di tutti i conti di fine giornata. Il rapporto con i miei colleghi è sempre stato in grande linea buono, anche se in un negozio che conta 50 dipendenti è difficile avere un ottimo feeling con tutti, ma non mi posso lamentare. Molti aspetti del mio lavoro mi sono piaciuti, anche se a volte il livello di stress ha raggiunto apici molto alti, per via del poco personale e dell'obbligo di lavoro nei giorni festivi che è subentrato in un secondo momento. Sono molto soddisfatta del mio percorso e sono pronta ad intraprenderne uno nuovo, qualunque esso sia.

Aspetti positivi

Puntualità nell'accredito dello stipendio e riconoscimento con premi

Aspetti negativi

Personale sempre più ridotto e condizioni lavorative sempre più stressanti

ambiente dinamico

Ho imparato a lavorare a stretto contatto con persone di piu' culture, essendo estroversa non ho problemi a relazionarmi con colleghi ne clienti

ambiente di lavoro ottimo

la parte piu difficile e stato il inizio,i miei colleghi mano aiutatto tanto e anche le persone che erano alla guida del negozio,tutte le giornate passate in quel ambiente sono state piacevole

Aspetti positivi

ambiente lavorativo, salario buono

Aspetti negativi

nessun aspetto negativo

Posto di lavoro molto buono anche i colleghi molto cordiali e hanno agevolato il mio inserimento nell'ambiente.

Aspetti positivi

buoni pasto, flessibilità negli orari di lavoro

Aspetti negativi

contratto a tempo determinato

Altre recensioni per: Cassiere/a

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MediaWorld. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MediaWorld con

• MediaWorld